Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: KaterinaVipera   Capitolo: 10
I vampiri ed i licantropi sono diventati le razze dominanti sulla terra a seguito di una guerra che ha quasi portato la razza umana all'estinzione.
Tutto quello che gli uomini possono fare è lavorare per loro e giurare fedeltà assoluta a queste due fazioni, la pena per gli atti di ribellione è la morte.
Aiden è un giovane lupo che nel giorno del suo compleanno diventerà l'alfa del branco e per festeggiare tale lieto evento, verrà organizzata una festa.
Ovviamente dovranno partecipare tutti i massimi esponenti e gli Umani, dovranno portare immensi e magnifici doni per onorare le vecchie alleanze.
Gli Warren, però, sono una famiglia di cacciatori che vogliono spodestare quelle insulse bestie e rispedirle nell'oscurità dalla quale sono venute, e per far ciò, il capo famiglia, darà in dono sua figlia che avrà il ruolo fondamentale di spia.
La ragazza entrerà in contatto con un mondo più brutale di quello che conosceva, ma anche molto più leale e fedele.
Si ritroverà a dover decidere se entrare nel mondo di quelle creature che le è sempre stato detto di odiare, oppure rimanere fedele ad una famiglia che non l'ha mai amata.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale
Vai alla pagina dell'autore: KaterinaVipera