Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Carly03    27/03/2017    1 recensioni
C’era una volta un regno, pieno di meraviglie, pieno di vita e di magia. Al capo del regno vi era il re Heartfilia e sua moglie, la regina Layla, che governavano felici e contenti sul regno. Un bel giorno, la regina diede al mondo una bambina, cui venne chiamata Lucy. Lei non sà quale sarà il suo destino nel futuro, ma neanche chi incontrerà di così importante da cambiarle la vita. Ed è così che dal quel giorno iniziò la storia di questa fanciulla, cui grazie alla sua pelle bianca come la neve e la sua gentilezza venne soprannominata Biancaneve.
Spero che come introduzione vi sia piaciuta, date un' occhiata e buona lettura!
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brandish, E.n.d., Happy, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da un paio di minuti, Lucy camminava a passo svelto con la piccola Wendy che le teneva la mano trascinandola nel bosco alla ricerca delle fatine. La piccola Wendy aveva un dolce sorriso a incresparle le labbra e Lucy non riusciva a farne a meno di sorridere anche lei intenerita dalla nanetta. Gli altri nani e Natsu erano rimasti all'entrata del bosco a preparare il fuoco per la notte e Lucy pensò tra se e se che nessuno avrebbe scoperto questo posto incantato e che quindi erano al sicuro. La piccola Wendy si fermò, attirando l'attenzione di Lucy che la guardò interrogativa. Lucy vide Wendy con gli occhi accesi dalla felicità che si dirigeva a passo lento verso un ruscello portando con sé anche Lucy, che la seguiva curiosa di scoprire cosa aveva reso la nanetta così felice. La nanetta sciolse l'intreccio con le dita di Lucy e alzò il viso al cielo, incuriosendo Lucy che alzò il naso all'insù e spalancò la bocca. Miliardi di fate volteggiavano dolcemente nell'aria, illuminando il luogo che ormai si era fatto buio a causa dell'ora tarda. Una fatina si avvicinò a Wendy e la salutò con un cenno della mano che la nanetta ricambiò, mentre pian piano tutte le altre fate si avvicinavano a Wendy salutandola dolcemente. Lucy rimase lì ferma, guardando intenerita quella scena che le riscaldava il cuore, mentre Wendy la invitava con la mano a venire lì da lei. Lucy si avvicinò e Wendy la presentò alle fatine che appena la videro iniziarono a parlottare tra di loro dedicandole dolci sorrisi. Alcune fatine si avvicinarono a Lucy porgendole una tiara di fiori che le posarono sui capelli biondi.
 
​-Questo è il loro modo per dare il benvenuto- disse timida Wendy. Lucy sorrise cordiale alle fatine inchinandosi davanti a loro.
-Vi ringrazio del bellissimo regalo- disse gentile Lucy. Le fatine le sorrisero, mentre una fatina bisbigliò all'orecchio della sua compagna spiegando l'idea che le era venuta, mentre la sua compagna battè le mani contenta passando la parola alle sue compagne. Le fatine fecero sedere Lucy e Wendy su dei tronchi abattuti, mentre Wendy batteva le mani contenta con un sorriso sulle labbra e Lucy che non capiva cosa stesse succedendo.
-Che succede?- chiese Lucy curiosa. Wendy si voltò verso Lucy con il sorriso sulle labbra.
-Ti vogliono ringraziare per la tua gentilezza e quindi si esibiranno per te- disse Wendy riportando l'attenzione sulle fatine che si mettevano in posizione pronte per esibirsi. Lucy si voltò vero Wendy.
-Esibirsi?- chiese interrogativa Lucy, mentre Wendy le fece un cenno affermativo con la testa.
-Sì...danzeranno per te- disse dolcemente Wendy. Lucy voltò il capo verso le fatine e le vide alzarsi da terra e iniziare a ballare volteggiando nell'aria con piroette e salti. Lucy rimase imbambolata con il naso all'insù guardando le fatine che danzavano leggiadre nell'aria, brillando come le stelle che risplendevano in cielo. Tutte erano perfettamente coordinate, sembrava che danzassero sulle note di una canzone che solo loro sentivano.
-Sai, loro amano ballare ed è così che mi hanno accolto. Hanno danzato per me- disse sinceramente Wendy. Lucy vide con la coda dell'occhio che Wendy aveva abbassato lo sguardo su i suoi piedi e che era diventata improvvisamente triste.
-Quando sono arrivata qui, i nani mi hanno accolto come una sorella e questo mi ha resa veramente felice, perché vedi, io non ho mai conosciuto i miei genitori e ho sempre viaggiato da villaggio a villaggio soppravivendo rubando qualche volta un pezzo di pane, poi un giorno mentre scappavo mi sono nascosta in un vicolo buio e ho incontrato Charle. I nani mi hanno cambiato la vita- disse con gli occhi vuoti Wendy, abbracciandosi le gambe nascondendo il viso.
-Anche Gajeel non ha conosciuto i suoi genitori, però lui dice di stare bene. Perché invece io devo stare così male?!- disse Wendy con la voce rotta dal pianto, mentre delle lacrime scorrevano sul suo viso. Lucy assistette a quella scena, non accorgendosi che le fatine avevano finito di ballare e che le avevano lasciate da sole non volendo intromettersi negli affari degli umani.
 
Lucy racchiuse in un dolce abbraccio la piccola nana, stringendosela forte al petto come se fosse sua figlia. Wendy alzò leggermente lo sguardo per incontrare quello caloroso di Lucy che le sorrise appena.
-Wendy, lo so che è stata dura non sentire la presenza dei tuoi genitori. Vedi, io ho perso i miei, sono morti entrambi, eppure ti sembra che sto piangendo? Ho sofferto molto la loro perdita e non nego di soffrire ancora, però bisogna saper andare avanti superando queste difficoltà, bisogna sorridere, ridere, divertirsi, ballare ed andare avanti passo dopo passo. Ricordati che gli amici veri sono sempre accanto a te che ti supportano e Fairy Tail è la tua nuova famiglia, non scordarlo mai- disse sincera Lucy. Wendy alzò il capo, le lacrime erano quasi del tutto svanite e sorrise raggiante a Lucy che le riscaldò il cuore. Lucy posò le labbra sulla fronte di Wendy e le lasciò un tenero bacio, abbracciandola forte tenendosela stretta tra le sue braccia.
-Grazie Lucy, sei come una sorella per me- disse in un sussurro Wendy. Lucy alzò gli occhi al cielo ed iniziò a scrutare il cielo con le sue miriadi di stelle e chiuse gli occhi godendosi quella sensazione di calore che le provocava l'abbraccio.
-Sai Wendy, ho solo un ricordo di mia madre. Mi ricordo che verso sera quando era ora di andare a dormire, io mi infilavo sotto le coperte e lei si sedeva accanto a me sul letto, iniziando a cantarmi la sua canzone preferita, la ninna nanna- disse dolcemente Lucy, mentre una lacrima solitaria le scorreva sui lineamenti del viso.
-La potresti cantare?- chiese timidamente Wendy. Così Lucy iniziò a cantare, incantando Wendy che ascoltava la canzone con gli occhi chiusi e un dolce sorriso a incresparle le labbra, mentre le parole di quella dolce canzone libravano nell'aria accompagnate dalla voce melodiosa di Lucy.
 
Lucy teneva stretta la mano della piccola Wendy, mentre tornavano indietro dai nani e Natsu che le stavano aspettando. Lucy e Wendy stavano tranquillamente chiacchierando quando delle risate arrivarono alle loro orecchie e voltandosi rimasero con gli occhi sgranati. C'era Gajeel che suonava una chitarra, Levy che ballava con Jluvia, mentre Makarov, Grey ed Erza gareggiavano per chi colpisse più forte  e Natsu assisteva alla scena allibito, mentre Happy faceva la corte a Charle che gli voltava le spalle.
-Sono totalmente ubriachi!- disse Lucy indicando i nani. Wendy scuotè la testa rassegnata tirando un profondo respiro.
-Questo è il problema...sono sobri, loro fanno sempre così anche se non bevono alcolici- disse rassegnata Wendy tenendosi con una mano la testa. Lucy spalancò la bocca.
-O ragazze, finalmente siete tornate! Perché non bevete un bicchiere di vino?- disse Makarov accortosi della presenza delle ragazze. Le ragazze sobbalzarono prese alla sprovvista.
-No, grazie Master- dissero all'unisono Lucy e Wendy scuotendo ripetutamente il capo.
-Bhe, almeno ballate- disse il Master incitando le ragazze indicando Levy e Jluvia che ballavano allegre. Lucy e Wendy negarono con il capo, ma Levy e Lluvia le presero per mano trascinandole in un ballo allegro. All'inizio un'po titubanti ed a passi insicuri seguivano l'esempio di Jluvia e Wendy a ritmo delle note prodotte dalla chitarra di Gajeel, poi iniziarono a ballare più sciolte sorridendo felici.
 
Natsu assisteva a quel ballo pieno di allegria che avrebbe fatto sorridere chiunque con gli occhi puntati su Lucy. Non riusciva a staccarle gli occhi di dosso come non riusciva ormai a fare a meno di cercare la sua mano per intrecciare le sue dita con le sue, ormai non riusciva a starle lontano. Sapeva perfettamente che ogni volta che stava vicino a lei il suo battito aumentava a dismisura, ogni volta che incontrava il suo sguardo non riusciva a farne a meno di guardarla e ogni volta che la vedeva sorridere aveva una voglia matta di assaporare le sue labbra, esatto, lui Natsu Dragneel si era innamorato di Lucy Heartphilia. Makarov si avvicinò a Natsu osservandolo attentamente sedendosi accanto a lui.
-Ah...i giovani e l'amore, mi fa tornare ai vecchi tempi- disse Makarov osservando il ballo delle quattro ragazze. Natsu sobbalzò, sperando che il Master non abbia capito ciò che prova per Lucy.
-Di che cosa stai parlando, vecchio?- disse un'po teso Natsu, voltandosi verso Makarov che lo stava guardando seriamente negli occhi.
-Natsu, sono stato anche io giovane e conosco lo sguardo di una persona innamorata. L'ho capito subito che tu sei innamorato di Lucy- disse Makarov. Natsu abbassò il capo, era stato scoperto.
-C'è qualcosa che ti turba riguardo questo, vero?- chiese Makarov. Natsu fece un cenno affermativo con il capo.
-Sì...vedi, anche se lei mi ricanbiasse non potremmo mai vivere insieme, lei è una principessa ed io un cacciatore...lei deve governare questo regno e sconfiggere la regina, io non c'entro nulla- disse Natsu riportando lo sguardo su Lucy.
-Natsu, non si deve per forza seguire le regole, tu e Lucy se volete potete stare insieme. Voi state giocando a un gioco, il gioco della vita in cui tutto può accadere e tutto può cambiare. Se Lucy ti ama veramente resterà al tuo fianco- gli disse dolcemente il Master. Natsu voltò la testa verso Makarov con gli occhi leggermente sgranati.
-Natsu va a ballare con Lucy- disse il Master rivolgendogli un sorriso. Natsu lo guardò confuso.
-Scommetto che ti piace vederla sorridere, allora balla con lei e rendila felice, solo così lo sarai anche tu- disse il Master spintonandolo verso Lucy. Natsu si ritrovò davanti a Lucy che gli mostrava la schiena che accortasi della presenza di Natsu si voltò verso di lui sorridendogli raggiante riscaldando il cuore a Natsu. Ora Natsu e Lucy ballavano assieme con i sorrisi sulle labbra e si guardavano intensamente negli occhi, finalmente felici di stare l'uno accanto all'altra.
-Quei due sono innamorati l'uno dell'altra- disse Makarov guardando soddisfatto la coppietta che ballava.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Carly03