Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Segui la storia  |       
Autore: marty_lover_74    27/03/2017    1 recensioni
[Anime/manga fantasy]
[Anime/manga fantasy]Una ragazza di nome marinette un giorno incontra un bellissimo ragazzo..
Riuscirà farsi notare??
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: What if? | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Marinette Sentii,di malavoglia, la sveglia,mi alzai, e nn feci colazione perché nn l'avevo;subito dopo misi i biscotti di Tikki accanto al letto così appena sveglia aveva già la colazione pronta,fatto questo mi vestii e andai a lavoro. Il negozio era una piccola panetteria in cui io facevo solo una semplice cameriera,però venivo pagata bene per il lavoro. Appena arrivata era tutto tranquillo: c'era poca gente a prima mattina,vidi dietro il bancone il capo e altri aiutanti e poi vidi passare dei camerieri. Mi sistema i il grembiule e iniziai a lavorare.Tutto filò liscio fino all'ora di pranzo.Scattata l'ora del pranzo andai nel retro,presi una sedia e mi riposai per un pò. All'improvviso sentii un tonfo e vidi al televisore che un supercattivo attaccava la città. Corsi in bagno,per fortuna avevo portato Tikki con me. -Allora sei pronta al tuo primo combattimento?-mi chiese rurra felice. -Uh…forse si o forse no… -Devi dire trasformami! -Lo so!Tikki trasformami! E così mi trasformai in un supereroe, mi guardai allo specchio:avevo un tuta tutta rosa a pois neri attillata e una maschera anch'essa rossa a pois neri. Uscii dalla finestra per nn essere vista. -Perfetto! Ho dei superpoteri e …un superyoyo! Aaaaaaaaaaa- dissi parlando da sola e lanciando lo yoyo verso un palazzo. Mentre stavo per atterrare vidi un ragazzo mascherato e gli caddi addosso. -Ah!Ciao mia cara!-disse quel ragazzo sorridendomi. Detto questo scendemmo. -Quindi tu devi essere la collega di cui mi ha parlato il mio kwami! Io sono…Chat Noir....si,Chatnoir e tu?-mi chiedi Chat. -Bè …,io sono…sono ma…- dissi facendo cadere lo yoyo a terra e il bastone di Chat addosso a lui- maldestra,molto maldestra. -Tranquilla maldestra!Adesso abbiamo una città da salvare!Andiamo-disse lui saltando sul tetto di un palazzo. Presi un sospiro profondo e lo seguii a ruota. Il nemico era una ragazza con i poteri del fuoco. Aveva i capelli rosso fuoco,il viso e tutto il corpo rosso-chiaro, il vestito lungo di colore rosso-accesso,gli occhi rosso- brillante,dei bracciali arancione-scuro e una collana di colore rosso. Chat e io andammo in azione. -Buongiorno donna-fuoco!-disse Chat facendo una pessima battuta. -Nn mi chiamo così! Il mio nome è Shire e ridurrò Parigi in cenere se nn mi darete i vostri Miraculous- disse Shire con un tono di sfida. -Te lo sogni!-dissi con tono serio. Presi il mio Yo-Yo, mi riparati dai colpi che stava dando Shire e mi nascosti dietro un auto insieme a Chatnoir. -Allora,collega che piano hai in mente? -Uhnm....nn ne ho la minima idea-dissi toccandomi il mento.- -Allora che ne dici di usare i nostri poteri? -Di già? No mio caro,e sai perché? 1 dopo averlo usato hai 5 minuti per tornare normale,2 nn ci servono ora… -Adesso però la dobbiamo sconfiggere!Andiamo-disse per poi andarsene e iniziareva parare i colpi. Dopo un paio di minuti lo seguii cercando di individuare l'oggetto dove si trovava l'akuma. All'improvviso dal nulla,comparì il volto di un uomo. -Salve a tutti il mio nome è Papillion- -Papillion?!-dicemmo io e Chatnoir. -Ladybug,Chatnoir datemi i vostri Miraculous e tutto tornerà a posto!Il mondo ha già sofferto per mano vostra. -Ottimo discorso Papillion.Ma nn ci fai paura,sappiamo benissimo che sei stato tu a trasformare quella ragazza in un supercattivo! Nn so quanto tempo ci vorrà ma ti troveremo e sarai tu a darci il tuo Miraculous! Lafybug sconfigge il male- dissi io lanciando lo Yo-Yo contro le farfalle nere.-Prometto ad ognuno di voi che qualsiasi cosa succeda Ladybug e Chatnoir faranno tutto quello che è in loro potere per aiutarvi-dissi usando lo Yo-Yo e lanciando uno sciame di coccinelle nell'aria mette la gente esultava felice. -Nn mi interessa chi c'è sotto la maschera! Io amo questa ragazza-disse Chatnoir facendo un sorriso. Insieme attaccammo Shire.Alla fine mi è venuto un piano e sapevi dove si trovava l'akuma. -Chgat coprimi! -Si signora- disse tornando a combattere. -Luchycharm!-lanciati lo Yo-Yo in aria e l'oggetto era...un mazzo di fiori?-e che cosa ci faccio con questo!-mi guargai attorno e cercai qualcosa che mi servisse poi mi venne un'idea- Chat colpiscila con questo-dissi lanciandogli il mazzo. -Sul serio? Un mazzo di fiori?-disse Chat osservando incredulo l'oggetto. -Fidati di me! -D'accordo …-disse chat lanciando il mazzo di fiori addosso a lei e, come previsto,starnutì e diventò tutta di fuoco e la catena della collana si ruppe,così catturati l'akuma. :Miraculous Ladybug!-dissi lanciando l'oggetto in aria e così tutto tornò normale. -Bèn fatto!dicemmo insieme dandoli un pugno. -Chat devo andare alla prossima-dissi tornando al negozio. -Nn vedo l'ora milady- dose andandosene con l'aiuto del suo bastone. Una volta tornata normale,uscii dal negozio,perché era tardi. Cammina i un pò per le strade infreddolita.Faceva più freddo delle altre sere,e nn avevo neanche una giacca più pesante quindi mi dovevo accontentare di quella che avevo già. Nn mi sentivo tanto bene visto che da qualche giorno nn mangiavo spesso e mi girava anche a volta la testa. All'improvviso mi venne un capogiro e svenni. Pov Adrien. Era una sera tranquilla serena,amavo l'inverno PR la neve,per le feste… Ed ero felicissimo di aver conosciuto Plagg per poter uscire senza guardia del corpo.Quella sera ero solo perché mio padre era partito in viaggio ed ero senza la mia guardia del corpo. Camminando vidi una ragazza svenuta. Angolo autore: Buonasera a tutte stavolta sarò breve perché sino le 23:00 dii notte e nn ce la faccio più. Venerdì vedrete che cosa farà Adrien e cosa succederà. Spero che ci sia piaciuto il capitolo. Ringrazio chi legge,chi commenta,chi mette la storia tra le preferite o me tra gli autori preferiti. Notte a tutti quelli svegli di notte.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: marty_lover_74