Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ode To Joy   Capitolo: 2
[Viktor x Yuuri]
"Sai qual'è la cosa più triste delle comete, Yura?"
"Qualche idiota crede che possano realizzare i desideri come le stelle cadenti?"

Viktor Nikiforov è il Primo Pilota Scelto della flotta spaziale russa e uno dei pochi superstiti dell'incidente che ha provocato la distruzione dell'ultima colonia sul pianeta Gaia-7 del sistema Trappist-1.
"No, la cosa più triste delle comete è che, spesso, ci è concesso vederle solo una volta nell'arco di un'intera vita... Eppure continuiamo a restare con lo sguardo rivolto al cielo ad aspettare che tornino."
Yuuri è il nome del segreto che avrebbe dovuto proteggere, una creatura dall'aspetto umano che umana non è mai stata.
"Eppure, le stelle continuano a brillare..."
E che non avrebbe mai dovuto amare.
[Sci-fi/Alien AU]
(Questa raccolta partecipa alla -Corsa Tra Gli Asteroidi- "Sci-Fi Enterprise" di Fanwriter.it & Torre di Carta)
Personaggi: Victor Nikiforov, Yuri Plisetsky, Yuuri Katsuki
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice
Vai alla pagina dell'autore: Ode To Joy