Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _ChocolateKookie_   Capitolo: 1
{Accenni di Jikook}
Yoongi non era bravo ad amare, o meglio, non conosceva così a fondo questo sentimento da poter comprendere se fosse innamorato. JungKook era l'opposto di Yoongi, era una persona solare che sorrideva alla vita.
Non aveva mai pensato a una possibile relazione fino a quel momento, eppure se ci pensava, riusciva ad immaginarsi con un individuo diverso rispetto a lui.
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Yoongi andò a scontrarsi con un ragazzo, perse l'equilibrio per un attimo, e si ritrovò con il fondoschiena a terra e, il sacchetto volato da qualche parte sulla strada. Sentì mugugnare un 'mi dispiace' dal ragazzo di fronte, ma Yoongi non aveva ancora notato chi aveva davanti. Si sollevò e si pulì i pantaloni e, poco dopo alzò lo sguardo, "Vedi di stare più attento la prossima volta, intesi?" ringhiò a denti stretti.
"Ma noi due ci siamo già incontrati" disse il castano. Yoongi che nel frattempo aveva raccolto il sacchetto si era già allontanato, diretto verso casa. JungKook lo seguì e gli corse dietro "Sei quello di questa mattina!" esclamò.
Il ragazzo dai capelli verdi si girò, più irritato che mai dalla presenza del ragazzo "Non so chi diavolo sei va bene?"
Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: _ChocolateKookie_