Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Yokohomi29    28/03/2017    1 recensioni
"Non si può sempre avere tutto dalla vita.
Com'è quel detto? Fortunato nel gioco, sfortunato in amore?
Io ne sono un chiaro esempio. O forse, sono solo un idiota che non sa capire le persone e si innamora di quelle sbagliate."
Jungkook non è mai stato fortunato in amore. Che sia la volta buona, che trovi la felicità?
Genere: Angst, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Park Jimin
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







 
 
L'ESIBIZIONE





Sono alcuni giorni che non sento Taehyung, il che mi rende felice...non fraintendetemi, voglio bene al mio migliore amico, ma a volte è una tale pigna in culo che non capisco neppure io come faccio a sopportarlo.
In compenso però, ho iniziato a uscire con Jimin che riesce a liberarmi dallo stress con un solo abbraccio.
Il giorno dopo la festa, dopo esserci scambiati i numeri di telefono, abbiamo iniziato subito a scriverci e ad organizzare uscite. 
Sono due settimane che ci vediamo e non me ne stanco mai, non abbiamo moltissime cose in comune, ma nonostante questo riusciamo lo stesso a parlare liberamente di qualsiasi argomento, cosa che riesco a fare solo con Taehyung e Luhan, il mio migliore amico delle medie.
Per vederci di più e fargli conoscere i miei attuali amici abbiamo deciso di organizzare una festa a casa di Tae, invitando un po' di persone.

Il giorno della festa, come ci si poteva aspettare, molti invitati hanno dato buca all'ultimo momento, così da venti persone ci siamo ritrovati solo in sette.
Che felicità.

Per fortuna i miei amici Seokjin e Namjoon sono riusciti a venire, altrimenti sarei impazzito a dover passare tutta la serata con Yoongi, il quale sembra davvero avercela con me, visto che quando l'abbiamo mandato a fare la spesa, ha preso cibo per tutti tranne che per me. E la sua giustificazione è stata un semplice: ''oh scusa, ma non sono riuscito a leggere la tua scrittura, è un po bruttina, sai?" Offendendo Jin, visto che la lista l'aveva scritta lui, almeno ha avuto la briga di scusarsi.
Ma forse è solo una mia impression-... no, è stronzo.
E c'è anche quel simpaticone di Sehun che, è solo la seconda volta che lo vedo da quando l'ho conosciuto e gia mi ha chiesto se mi sono limonato qualcun'altro... 
Ah ha, che si fotta ...
Taehyung invece, è andato a prendere Jimin alla fermata dell'autobus e ha detto che sarebbe passato a comprare l'alcool prima di tornare a casa quindi gli ho promesso che non avremmo iniziato la festa senza di loro.
Pessima idea.

Sono passate le otto di sera e Jimin e Taehyung non si sono ancora fatti vivi. Sono quasi due ore che li aspettiamo, ormai i supermercati sono tutti chiusi e non hanno nemmeno chiamato per avvisare. Che staranno facendo?

"Dai Kookie, calmati. Probabilmente si saranno fermati da qualche parte a parlare." Jin cerca di tranquillizzarmi in qualche modo, fallendo miseramente.
Lui è sempre stato il più maturo del gruppo anche se, mi fa male ammetterlo, dopo Taehyung.
Si, anche se a volte ha dei comportamenti veramente infantili e dica delle vere castronate, so che lo fa solo per rubare un sorriso alla persona con cui sta conversando.
Invece Jin, apparte per la sua bellezza, è riconosciuto per la sua parlantina infinita e pessime battute da nonno, cosa di cui ormai abbiamo fatto l'abitudine anche se ci sono delle volte in cui non so come rispondergli e restiamo minuti interi in silenzio, ma questo non è un problema. Ci siamo conosciuti in seconda media, lui si era appena trasferito e non conosceva nessuno ed anche se era di un altra classe, per qualche strano motivo a voluto fare amicizia con me, sin dal primo giorno.
E adesso anche se andiamo in due scuole superiori diverse, siamo ancora uniti come un tempo... o quasi.

Namjoon invece, lo conosco solo da tre anni da quando siamo in classe insieme. Anche con lui ho legato sin da subito, grazie alla nostra passione per gli anime. La prima volta che ci siamo parlati, era il secondo giorno di scuola quando è inciampato sul mio banco dandomi il suo libro di storia in testa. Adesso che ci penso mi viene ancora da ridere, potrà essere intelligente quanto vuole, ma è un tale imbranato.
Certo che mi trovo tutti amici strani, eh.

Vado avanti e indietro per il giardino, irritato per la situazione che si è creata. Namjoon ha gia iniziato a fare amicizia con Yoongi facendo lunghe discussioni sulla musica, essendo entrambi musicisti e compositori, mentre Sehun li scruta dalla cucina bevendo una Coca-Cola.

Mi fermo all'istante quando sento la sonora risata di Jimin in lontananza, mi sporgo dal cancello e finalmente li vedo. A passo da elefante cammino verso di loro, ignorando le suppliche di Jin di lasciar stare.

"Dove eravate?" Chiedo a denti stretti, fermandomi davanti a loro.
"Ciao Kookie, scusa ci eravamo fermati a parlare" dice Jimin sorridendomi. 
"E dov'è l'alcool?" Osservo Taehyung confuso, a mani vuote.
"Accidenti, me ne son scordato... scusa Kook-"
Non gli lascio nemmeno il tempo di finire la frase che alzo i tacchi e me ne ritorno in casa.
Appena arrivo al frigorifero prendo l'unica bottiglia di soju che c'è e l'appoggio sul tavolo del soggiorno.
"Iniziamo questa festa!"

***

La mia testa sta esplodendo come non mai prima d'ora. Non avrei dovuto bere cosi tanto ieri sera. Ricordo di essere pure svenuto, ma per il resto buio totale. Mi alzo delicatamente, vedo che sono sdraiato sul letto di Taehyung e torno ad appoggiare la testa sul cuscino per via del dolore alla testa. Mi rigiro nel letto e noto una sagoma di fianco a me, dev'essere Taehyung, ogni volta che sono a casa sua finiamo per dormire insieme. Come da routine, gli accarezzo i capelli neri per svegliarlo...
Aspetta... ma Taehyung non ha i capelli neri... 
Mi alzo di scatto per accertarmi che sia davvero lui e che non stia ancora sognando, ignorando la forte fitta alla testa.
Eh no, ho dormito davvero con Jimin...
Sento il viso incendiarsi e provo a rinfrescarlo facendo aria con le mani.
Inutile.
Lo guardo nuovamente per esserne sicuro e cavolo, lui è ancora li che dorme beato.
Ha un espressione cosi bella mentre dorme, mi viene voglia di...

"Buongiorno Kookie"
Sobbalzo, interrompendo subito i miei sciocchi pensieri e distolgo subito lo sguardo.
Da quanto è sveglio? Cazzo... Se né accorto? 
"B-buongiorno..." balbetto.
Lo guardo mentre si mette seduto sul letto, mi rivolge uno dei suoi meravigliosi sorrisi e mi sento arrossire di nuovo, sperando con tutto il mio cuore che lui non l'abbia notato.

"Non prendere anche tu il brutto vizio di osservarmi mentre dormo" Ridacchia.
"No! E solo che pensavo fossi Tae, ed ero sorpreso... anche? Chi ti osserva mentre dormi??"
"Yoongi..."
"Quel ragazzo mi fa venire i brividi..."
"Perché? Andavate cosi d'accordo ieri sera..." ride di nuovo.
"Cosa?"

Mi riassume tutta la serata, sorprendendosi quando nota che non mi ricordo davvero niente dell'accaduto. A quanto pare non ero l'unico ad aver bevuto molto, infatti sia Namjoon che Sehun si sono uniti a me poco dopo, recando preoccupazioni a Taehyung, dato che andavamo in giro a disfare la casa. Quello che ha fatto più casino di tutti è stato Nam, distruggendo un vaso di fiori che apparteneva alla nonna di Tae, rovesciato una bottiglia di Coca-Cola sul parquet e quasi pugnalato con una penna Sehun, sfortunatamente per me, Jimin è riuscito a fermarlo in tempo. Io e Yoongi, a quanto pare, abbiamo avuto lunghe conversazioni sulle tinte per capelli e scoiattoli, il fatto che lui fosse stato sobrio mi rende assai perplesso. Ma la cosa che mi ha scioccato particolarmente e stato scoprire che il sobrissimo Min Yoongi è riuscito a strappare un bacio al mio amico Jin.

"Lui cosa??? E Jin come ha reagito?"
"Non so come sia andata veramente, loro due se ne sono semplicemente andati a parlare da qualche parte e quando Jin è tornato da solo, aveva la stessa faccia scioccata che hai tu adesso... stai tranquillo, Yoongi si gode solo i momenti, non è mai nulla di serio" mi sorride amaramente.
"Povero Jin..." 
Restiamo un attimo in un silenzio per niente imbarazzante, guardandoci negli occhi e sorridendoci. Dopo un istante spezzo quel fantastico momento domandandogli di un dubbio che mi sta tormentando da quando mi sono svegliato.
"Ma, un ultima cosa che non mi torna, perché dormivi con me?"
"Beh, mi sei praticamente svenuto addosso ed ero un po preoccupato, quindi mi sono addormentato qui."
Era preoccupato per me?
Mi limito ad annuire un po imbarazzato e dopo un po' decidiamo di scendere al piano di sotto, trovando Taehyung sorseggiare un thè mentre si gode la visione di un Namjoon dispiaciuto dedicare tutto il suo impegno nel pulire il pavimento. Jin sta ancora dormendo sul divano a faccia in giù e posso ben giurare che stia sbavando.
Ahah che schifo.

Salutiamo entrambi e ricevo un occhiataccia da parte di Tae, penso che in questo momento mi stia maledicendo per qualche disastro che ho combinato dimenticando di chiederlo a Jimin, ma lo ignoro e vado verso il frigo per prendermi qualcosa da mangiare. Sfortunatamente il mal di testa proprio come la fame, non è mai scomparsa  ma per adesso posso rimediare solo ad una delle due cose.
Mentre mi siedo a tavola, appoggiando pane e marmellata, noto che Taehyung mi sta ancora fissando, ma decido ancora di non prestargli attenzione e prepararmi il panino.

"Beh? Non dici niente?"
Mi volto a guardarlo mentre addento la mia colazione.
"Cosa?"
"Ah, mi sono dimenticato di dirglielo, scusa..." ammette Jimin e io non capisco ancora che cosa ho fatto.
"Quindi? Potete spiegarmi, per favore?"
"Intanto pretendo delle scuse, visto che non solo hai finito l'unica bottiglia di soju che avevo-"
"Hey, se tu non ti fossi dimenticato di comprarne altro, non sarebbe stata l'ultima" lo interrompo bruscamente.
" e poi" continua ignorandomi "mi hai vomitato sulle piante... mia madre mi uccide"
"Ma per favore, al massimo ucciderà me..." dico non curante della cosa.
Voglio bene alla mamma del mio migliore amico, per me è come una seconda madre, ma a volte sgrida più me che suo figlio e la cosa è piuttosto irritante.
"Comunque, come ben sai, chi sporca pulisce. Quindi rimboccati le maniche e come il nostro bravo amico Namjoon, mettiti al lavoro"
Dopo di che riprende a sorseggiare il suo thè continuando ad osservare Nam sconsolato. 
Dopo aver messo a posto il macello che avevo combinato in giardino, raccolgo tutta la mia roba per tornare a casa. Prima di salutare tutti per andarmene, Jimin mi ferma per invitarmi ad una sua esibizione l'indomani e io accetto senza pensarci due volte.
Rimango scioccato quando dalla cucina sento anche la voce di Yoongi che invita proprio ME, ad un suo concerto la sera dopo dell'esibizione di Jimin.
E con un "ci sarò" saluto tutti ed esco.

Verso sera ho ricevuto una telefonata al quanto sospetta da parte di Taehyung che mi chiedeva di vederci per parlare e visto che questo è un evento che può succedere solo una volta nella vita, telefono e chiavi in tasca, e corro fuori di casa.

Casa sua dista 30 minuti a piedi dalla mia e vista l'ora tarda, di autobus non ce ne sono ormai più. Quindi decido di farmi una passeggiata lungo il fiume.
Appena arrivo fuori casa sua, lo vedo seduto in giardino ed è cosi pensieroso da non accorgersi nemmeno della mia presenza.
Strano...

"Dev'essere successo qualcosa di davvero grave, se mi hai persino chiamato per parlare..." dico mentre mi siedo affianco a lui. Finalmente riesco ad attirare la sua attenzione e appena lo guardo negli occhi noto che sono lucidi.
"Che succede?" Chiedo un po preoccupato.
"Ho lasciato Hoseok..."

Rimango a fissarlo per qualche secondo, sorpreso della scioccante confessione. Taehyung è sempre stato un tipo riservato a differenza mia che sono un libro aperto. Lui non mi ha mai confidato niente, o almeno non subito. Prima di sapere se era successo qualcosa di interessante dovevano passare mesi, se non anni. Ce stato un periodo, alle medie, prima di fare coming out, in cui ci piaceva la stessa ragazza e io mi ero confidato subito, ma solo pochi anni dopo ho scoperto che piaceva anche a lui. Meno male che non è successo niente allora, altrimenti avremmo avuto ancora più problemi...

"Cosa? Quando? Perché? È successo qualcosa?"
"Sono andato da lui prima, dopo che ve ne siete andati. No, io... lo amo, ma...semplicemente non sono più attratto da lui"
"Ma che stronzate vai a dire?"
"Kookie, ti ho chiamato solo per dirtelo, non per sentirmi fare la paternale da te... sono convinto che sia la cosa giusta da fare per entrambi"
Rimango un attimo in silenzio a pensare alle sue parole. In fondo ha ragione, non ho assolutamente il diritto di dirgli se ha sbagliato o no, quando io ho di sicuro fatto molti più errori. Ed è anche perché non dico mai la cosa giusta, che lui non mi dice mai niente e non gli dò torto.

"Scusa....ma perchè non me l'hai detto subito?"
"Volevo prima parlarne con Jimin visto che lo conosce da più tempo, tanto per prepararmi alle conseguenze"
Ah, ecco perchè ieri sera hanno fatto tardi... sono un idiota!
"Mi dispiace per ieri" dico.
"Non fa niente, dovevo avvisarti, scusa"
Per un attimo cala il silenzio e osserviamo il cielo notturno, per poi continuare la conversazione.
"Lui come l'ha presa? Jimin è stato un bravo consigliere?"
"Ci ha azzeccato in pieno" dice sorridendo amaramente.
"All'inizio sembrava solo confuso, ma poi si è arrabbiato tanto. Gli ho fatto perdere quel bellissimo sorriso a cuore" sentendo la sua voce spezzarsi, mi giro a guardarlo e i suoi occhi sono rossi e lucidi.
"Penso che non mi perdonerà"
"Hey!" Inizio, stringendogli le spalle, facendo appoggiare la sua testa sulla mia spalla.
"Sei un ragazzo fantastico e tutti ti adorano. Vedrai che gli passerà"
"Grazie Kookie, ma tu non conosci Hoseok, non è così facile da calmare" dice scuotendo la testa.
"Ma che cos'è, un animale?"
Lo sento sorridere tristemente "io penso che sia un piccolo pulcino arrabbiato"

Dopo aver parlato ancora un po, passo il resto della serata a cercare di farlo divertire, guardando film, giocando ai videogiochi e il tutto termina con la nostra chiacceratina notturna prima di andare a dormire, che finisce sempre con lui più euforico di prima e io che piango dal ridere. 
Non mi sorprendo se sua madre ci minaccia ogni volta di buttarci fuori di casa alle 4 di notte.

Il giorno dopo, passiamo tutta la giornata al computer a leggere manga, finchè non arriva il momento di andare a vedere l'esibizione di Jimin e Hoseok, il che rende Taehyung un po nervoso e con un "andrà tutto bene" lo trascino fuori di casa.
Appena arriviamo nel luogo indicatoci da Jimin, notiamo che il locale è pieno di gente e ho paura che non riuscirò nemmeno a parlarci.

"Io resto qui" mi annuncia Tae fermandosi all'improvviso davanti alla porta d'ingresso, evitando di avvicinarsi al palco.
"Eddai ..." lo incoraggio.
"No, ha detto che non vuole vedermi per un po' e voglio almeno essergli amico... " ci penso per qualche istante, per poi mettermi di fianco a lui dicendogli un semplice "va bene".
Mi guardo in torno per cercare Jimin ma non lo vedo da nessuna parte, sarà dietro le quinte a provare.

Sento una mano appoggiarsi sulla mia spalla e mi giro di scatto per vedere chi è.
Jimin?... ah no.
"Ciao Jin" saluto leggermente deluso.
"Hey, cos'è quel tono? Grazie, anche io sono contento di vederti"
Fantastico, si è offeso...
"Dai dai, siamo qui per divertirci" ride Namjoon dietro di lui, appoggiandogli una mano sulla spalla e subito noto del rossore sulle guance di Jin.
Eheh , che carino.
Sono due anni che è stra-cotto di Namjoon, gli è piaciuto dal primo momento in cui a riso a una delle sue battute, l'unico direi. Che sia innamorato è un dato ti fatto, lo sanno tutti ormai, solo Nam non se nè ancora accorto, o forse si ma non vuole tirare fuori l'argomento essendo etero, anche se alcune persone, tipo io e Taehyung, lo ribadiamo vista la vicenda di Halloween, che quest'ultimo continua a raccontare in giro.
"Ho sentito che ieri un certo Min Yoongi ti ha baciato, com'è stato?" dico ammiccando nel vano tentativo di aiutarlo a far ingelosire Nam.
"Orribile, bacia malissimo."dice frustrato.
"Mi ricorda qualcuno di mia conoscenza" si intromette Namjoon guardandomi divertito, Jin distoglie lo sguardo da me puntandolo su i suoi piedi, leggermente amareggiato.
"E con questo cosa vorresti dire?" Dico puntando lo sguardo su Jin per poi spostarlo su Nam.
"Ah niente di particolare" ride.
"Sarà meglio così" dico assottigliando gli occhi.
"Che comunque se ti stavi riferendo a Minho, ho lasciato lui e la sua bocca da pesce qualche settimana fa"
"Ah si, lo sapevamo già, figurati se apettava a farci sapere che era di nuovo triste. Stavamo solo aspettando che ce lo dicessi tu"
"Non mi sembrava tanto importante" dico con un alzata di spalle.
"Comunque" riprendo il discorso "com'è successo con Yoongi?"
Jin sembra risveglirsi dai suoi pensieri, storgendo il naso ricordando l'accaduto.
"Siamo usciti per parlare subito dopo che i tre scemi ubriachi sono svenuti in giro per la casa. Avevo iniziato a parlare un po' di me" dice spostando lo sguardo su Namjoon, facendomi intendere di cosa parlasse davvero. "E all'improvviso mi ha baciato... un bacio orribile"
"Dovevi vederlo ieri mattina. Era nervosissimo, non sapeva come parlargli, mentre Yoongi faceva finta di niente" lo prende in giro Nam.
"Ma sta zitto!"

"Ragazzi voi andate pure avanti, io resto qui con Sehun" dice Taehyung dopo esser rimasto in silenzio fino adesso.
"Ne sei sicuro?" Chiedo un po' preoccupato.
Annuisce e aggiunge "e poi vedresti molto meglio Jimin"
Stronzo... a me lui non piace, è carino si, ma non per questo devo provare interesse per lui, non sono così superficiale, anche se molte persone direbbero il contrario. Lo considero un amico, niente più.
"Sta zitto, a me Jimin non piace!"
"Ciao ragazzi"
Mi irrigidisco all'istante quando sento la voce acuta di Jimin dietro di me.
Merda, mi avrà sentito?
Vedo quei tre scemi dei miei amici trattenersi dal ridere e stanno facendo davvero un pessimo lavoro.
Mi volto con movimenti un po' meccanici e sforzo un sorriso per far finta di niente.
"Ciao Jimin, non vedo l'ora di vederti ballare. Nervoso?" merda, anche la mia voce è agitata.
"Un po', ma come sempre quando inizierò a ballare sparirà tutto" mi dice con un sorriso. Che non gli importi davvero?
Appena arriva anche Sehun- che tra parentesi, non saluto nemmeno- Taehyung ci caccia sotto il palco a fare il tifo anche per lui, mentre ci allontaniamo noto lui e Jimin scambiarsi un occhiata che non riesco nemmeno a decifrare.

Ci sono almeno 3 gruppi prima dell'esibizione di Jimin e Hoseok, devo dire che non sono niente male, non sono molto esperto di danza ma mi hanno trasmesso un' emozione mai provata prima. Ma nulla in confronto a quello che provo quando vedo Jimin prendere posizione suo palco e iniziare a fare movimenti cosi fluidi da sembrare acqua, il riflettore che ad ogni movimento gli illumina la pelle del viso in modo tale da farlo sembrare un angelo. Tutto ciò è perfetto. Mi sento mancare il respiro e il mio cuore battere a ritmo di musica, come se volesse ballare con lui.

Appena il balletto finisce mi ritrovo imbambolato a fissare un palco ormai vuoto, solo quando Jin mi mette una mano sulla spalla chiedendomi se va tutto bene che mi risveglio dai miei pensieri.
"Certo va tutto bene" dico con un alzata di spalle
"Sicuro? Hai gli occhi lucidi e un' espressione da ebete" ridacchia.
Appena realizzo ciò che ha detto mi strofino le mani sulla faccia per tornare alla realtà farfugliando un "non è vero". Solo quando torno a guardarlo noto che Jimin si sta avvicinando a noi con un enorme sorriso.
Cazzo Jungkook, riprenditi!!
"Cazzo, sei stato fenomenale" dico senza nemmeno pensarci quando me lo ritrovo davanti.
"Grazie, però non sono stato tanto bravo, ho sbagliato qualche passo"
"Non l'ho nemmeno notato, eri perfetto!" Lo vedo arrossire lievemente "certo, anche Hoseok è stato fantastico" aggiungo subito dopo, anche se per essere onesti, non ho nemmeno notato la sua presenza sul palco, ma non voglio che pensi che mi interessa, perché di certo non è cosi.
"Si davvero, complimenti" aggiunge Jin.
Dopo aver ricevuto complimenti da tutti i presenti, compresi i ballerini prima di loro, Jimin si allontana dal gruppo per andare a parlare con Taehyung, ancora isolato.
Spero che lui riesca a consolarlo meglio di come ho fatto io... sono una frana come migliore amico.
Quando tornano insieme, lo vedo più felice e ci annunciano che andremo a festeggiare a casa di Tae e chiunque voglia può aggregarsi.

Appena arriviamo a casa tiriamo subito fuori l' alcool e iniziamo a brindare. Alla fine sono venute esattamente le stesse persone dell'altra volta tranne Yoongi, che a quanto pare era impegnato ad organizzare il suo concerto, ma a me e sono sicuro anche a Jin, sta bene così. L'unica cosa che mi da fastidio è la presenza di Sehun che persiste a tenermi lontano da Jimin, standogli attaccato come il nastro adesivo.
Io e Taehyung decidiamo un limite di soli due shottini di soju che però ci rende euforici subito, facendoci sembrare due cretini. 
Cosa che siamo sempre, ma dettagli...
Riesco a capire tutto quello che sto facendo, non sento nessuna vergogna anche se non percepisco molto bene cosa mi circonda.
Accendiamo la musica e non so perchè io e Taehyung abbiamo lo stesso pensiero. Ballare con Jimin.
Entrambi barcollando ci lanciamo verso di lui e appena ci guardiamo scoppiamo a ridere come scemi. Sento le sue forti braccia sostenermi e senza nemmeno pensarci mi accinghio al suo collo avvicinando ancora di più i nostri corpi, appoggiando la testa sulla sua spalla, ignorando la presenza di Tae di fianco a me. 
Aspetta, ce qualcosa che non va...
Alzo di colpo la testa provocandomi un capogiro pazzesco rischiando di cadere, ma riesco ad aggrapparmi a Jimin e lentamente abbasso la testa per guardare i suoi pantaloni all'altezza della cintura notando un rigonfiamento insolito.
E si, ce proprio qualcosa che non va.
Appena alzo lo sguardo puntandolo in quello imbarazzato di Jimin, non vedo più niente sentendo solo le mie labbra e la mia lingua muoversi in contemporanea con le sue, un calore caldo che mi avvolge e le grida di qualcuno dietro di noi, ma non mi importa perché questo momento è assolutamente perfetto.







 
 
バビ
 
Salveeee ^_^
Grazie per aver letto anche il secondo capitolo.
Spero che la storia vi stia iniziando a piacere.
Ringrazio infinitamente  _MartyK_ e jk_krissica per aver recensito il primo capitolo. mi ha fatto tanto piacere.
 blackjacks foreverKira NikolaevicmuffinmannaroSara87003Wilwarind86,_DarkVampire_  per averla Seguita.
palechld per averla ricordata. 
Grazie^_^
Al prossimo capitolo.
Yoko.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Yokohomi29