Fumetti/Cartoni europei > I Dalton
Ricorda la storia  |      
Autore: jarmione    28/03/2017    1 recensioni
Cos'è accaduto tra Evelyn e Joe quando lei è entrata nella sua cella?
I Segreti possono essere la chiave di tutto, anche degli atteggiamenti delle persone
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'I Dalton ed Evelyn'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alla fine ha vinto l'istinto al posto della forza di volontà.

Ecco a voi una piccola shot dove spiego cosa è accaduto tra Joe ed Evelyn quando lei è entrata nella sua cella.

Per chi non capisse, dovete leggere la mia long “Sorvegliati speciali”


Tell me what you want from here
Something that were like those years
Sick of all the insincere
So I’m gonna give all my secrets away



Che stai facendo?” domandò Joe, sbalordito dal comportamento di Evelyn.

Da quando sua sorella aveva certe idee? Voleva farlo evadere? Mica aveva intenzione di uscire da lì!

Voleva andare in tribunale con lei e non beccarsi un altro ergastolo per tentata evasione e farlo prendere anche agli altri.

E' giunto il momento di spiegarti una volta per tutte quello che penso” disse la ragazza “voglio che tu capisca che è finita”

Finita cosa?” esclamò esasperato Joe

Non fare il finto stupido Joe!” sbottò Evelyn.

Per fortuna la porta della prigione cittadina era blindata, Joe era come se fosse in una cassa forte.

E poi aveva notato lo sceriffo al saloon e quindi sapeva che non sarebbe rientrato prima di notte fonda, quando tutti i cittadini se ne andavano a dormire.

Avevano tutto il tempo di chiarirsi.

Joe sbuffò e si voltò dall'altra parte, capendo finalmente cosa Evelyn volesse dirgli.

Sparisci pulce” borbottò “non abbiamo niente da dirci, hai scelto Jack, mi farò da parte”

Ti farai da parte e poi?” domandò “continuerai a prenderlo a sberle finchè avrai vita?”

Joe sbuffò di nuovo.

E' la mia vita Joe!” continuò lei “la mia vita, e quello che provo per Jack è diverso da ciò che provo per te!”

Ma se non provi niente”

Che ne sai?”

A quel punto Joe si voltò e puntò i suoi occhi in quelli di lei.

Divenne prima color blu, poi viola ed infine rosso paonazzo.

Stava per infuriarsi ed era proprio quello che voleva Evelyn.

Voleva vedere fino a che punto arrivava.

Che ne so?” chiese “hai anche il coraggio di chiedermi che ne so?!”

Evelyn rimase in silenzio e con le braccia incrociate.

Hai mai notato, razza di pulce, che non ti ho mai sfiorata con un dito?!”

sembrava un peperone, talmente era furioso, ma ad Evelyn non importava.

Ti ho insegnato a scassinare una cassa forte, ti ho fatto i capelli, ti accompagnavo a scuola quando non poteva la Mamma e mi sono sempre prostrato ai tuoi piedi come un emerito imbecille!”

lentamente, il colore del volto iniziò a svanire tornando normale, anche se la rabbia era ancora palpabile a miglia e miglia di distanza.

Io ti ho dato più cose di Jack e tu mi ricambi così! Io potevo essere meglio di lui...sono meglio di lui!”

Evelyn lo guardò da testa a piedi, cosa che fece velocemente dato che era alto quanto un nano da giardino.

Allora era per questo che si infuriava con Jack.

Joe credeva ed era sicuro di essere meglio di Jack, di essere l'unico che poteva permettersi una donna.

Ecco perchè lo picchiava quando si baciavano! Perchè lui voleva essere al posto di Jack.

Era una cosa che aveva già capito da tempo ma non voleva credere che tra fratelli ci potesse essere tanta rivalità.

Ebbe l'idea di uscire e andarsene, ma sapeva che non sarebbe cambiato niente.

La situazione sarebbe rimasta uguale e lei e Jack ne avrebbero pagate le conseguenze e stessa cosa Averell e William.

Poteva dissuaderlo quanto voleva, ma Joe avrebbe sempre provato qualcosa.

Era combattuta.

Dimostramelo” disse.

Joe sgranò gli occhi.

Dimostramelo Joe” si chinò fino a raggiungere la sua altezza.

Una lacrima scese dai suoi occhi.

Si sarebbe pentita amaramente, non avrebbe più avuto il coraggio guardare Jack in faccia, almeno per un po.

Joe non capiva...o fingeva di non capire.

Devi dimostrarmi che sei migliore di Jack come dici”

E...e come?”

Evelyn sospirò e deglutì sonoramente.

Baciami Joe” disse semplicemente “baciami e dimostrami che sei diverso...forse la situazione non cambierà ma dimostrami che qui dentro...” gli mise una mano all'altezza del cuore “c'è qualcosa di vero e non perchè hai bisogno di sfogarti come con le donne del saloon”

Joe distolse nuovamente lo sguardo.

E se invece non avessi e non volessi altro?”

Non ci credo” Evelyn avvicinò, pericolosamente, il suo volto a quello di Joe.

L'uomo ebbe un fremito e, quando incrociò i suoi occhi a quelli di Evely, si sporse un poco e le loro labbra si sfiorarono.

Joe iniziò a tremare mentre Evelyn non provava altro che terrore per aver tradito così Jack.

Giurò persino di aver sentito altro oltre al bacio ma volle ignorare altri istinti di Joe.

Quel bacio sarebbe stato l'unico.

Fu breve ma intenso.

Evelyn provava un senso di paura che le attanagliò lo stomaco, mentre Joe sembrava felice.

La mano di Joe accarezzò il volto di Evelyn ed infine si staccarono.

Lei voleva morire e lui divenne rosso come un peperone.

Spero...”la ragazza non riusciva neanche a parlare “spero che...ti sia bastato...io non vado oltre...non sono una donna da bordello”

Joe batteva il piede sul pavimento con fare nervoso.

Si...si mi è bastato...”

Allora...io vado...” Evelyn si arrampicò sulla finestra ed uscì.

Joe si arrampicò anche lui e si affacciò.

A domani...Evelyn”

Evelyn si bloccò e fece un lungo sospiro

A domani...Joe”

This time, don't need another perfect lie
Don't care if critics ever jump in line
I'm gonna give all my secrets away


Vi aspettavate chissà che? Non potevo scrivere cose strane, altrimenti la long non sarebbe veritiera. Eddai chi è quella donna che fa i suoi “comodi” con un uomo diverso dal fidanzato e poi lo sbaciucchia come se nulla fosse? Un bacio mi è sembrato più appropriato.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > I Dalton / Vai alla pagina dell'autore: jarmione