Fumetti/Cartoni americani > Gravity Falls
Ricorda la storia  |      
Autore: f9v5    28/03/2017    1 recensioni
[Bill Cipher tribute!; Drabble, 110 parole!]
L'Occhio della Provvidenza vede tutto, sa tutto, può tutto!
Genere: Dark, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bill Cipher
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il grande occhio ti fissa.

La figura di un triangolo si delinea intorno a lui, senti il sangue nelle tue vene gelarsi.

È una sensazione disgustosa, un’opprimente senso di impotenza che si impossessa delle tue membra, le paralizza.

E lui continua a fissarti, folle e derisorio.

Ride, una risata perversa, malata, la risata di chi gioca con le menti degli altri, di chi sa insinuarsi in esse e sconvolgerle.

Ti scruta, non puoi nascondergli niente, lui scava nelle profondità del tuo animo, mette a nudo le tue debolezze e le giostra per il suo sadico piacere.

Ti porge la mano. -Vuoi fare un patto con me?- sa già la risposta.
 
 
 
 
Angolo dell’autore:
Mai, e ripeto mai, credo di essermi imbattuto in un antagonista  folle e meraviglioso come Bill Cipher. Uno squilibrato che sa mettere la tua mente sottosopra e condurti alla follia, solo per il suo bisogno di divertirsi.
Quindi sì, è magnifico.
Spero che questo piccolo tributo vi sia piaciuto, arrivederci.


 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Gravity Falls / Vai alla pagina dell'autore: f9v5