Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Veroslau   Capitolo: 6
È il primo anno al college per Clarke e Octavia, che cominceranno la loro avventura alla University of Polis. È un’antica e prestigiosa università, ma i suoi luoghi e i suoi frequentanti nascondono fin troppi segreti.
Nell'ambientarsi dovranno scegliere anche a quale confraternita aderire, ma impareranno presto che le gerarchie all'interno del campus sono molto più complesse di quello che sembrano.
Dovranno confrontarsi con cose più grandi di loro, con vecchie storie del passato e con ciò che diventeranno.
Ma se tutti questi equilibri saltassero? Se invece di scontrarsi a vicenda fossero costretti ad unire le loro forze? Se invece di dividersi fossero costretti ad unirsi? Saranno in grado di accettare ciò che sono?
Ognuno ha una lotta da combattere, da vincere.
C’è chi aspetta per farlo, chi lo ha già fatto e chi non sa di doverlo fare.
Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin, Lexa, Octavia Blake, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The 100
Vai alla pagina dell'autore: Veroslau