Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    28/03/2017    2 recensioni
Sequel della mia storia "la catena dell'estasi"
Chi ha amato quella storia non può lasciarsi scappare questa, dove Sam e Dean faranno addirittura la conoscenza di un professore misterioso di università, che scombussolerà e ribalterà tutta la situazione dei rapporti famigliari che i due ragazzi avevano o credevano di aver avuto fino a quel momento! :)
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La catena dell'estasi, dell'amore e della famiglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli studenti erano scesi dal pullman e tra tutti c’era molta baraonda.

Gruppi che passeggiavano in giro per il bosco a raccogliere la frutta (mele, fragole ) che avrebbe decorato le torte che gli insegnanti avevano portato, gruppi che invece andavano a raccogliere castagne e funghi, gruppetti che ascoltavano i canti degli uccellini e cercavano di riconoscere i vari canti nel libro degli uccelli, altri ancora che facevano a turno su come imparare a usare il fuoco, e ad una certa ora, cominciò anche un’ardua lotta per piantare le tende.
 
La serata fu molto piacevole, anche perché ad un certo punto, i ragazzi cominciarono a fare anche i falò intorno al fuoco, raccontando alcuni storie di fantasmi, com’era consuetudine e consumando marshmellows.

Sam stava già nella sua tenda, leggendo il libro “L’acchiappasogni” o meglio, rileggendo.

Dean entrò in quel momento, nella loro tenda, gattonando, strisciando come un gatto, guardandolo sornione.

Sam gli gettò appena un’occhiata, prima che Dean gli fu addosso, baciandogli il collo.

“Dean, ma sei scemo?? Possono vederci.” Disse Sam, ma senza respingerlo più di tanto, anzi, lo accarezzò sotto la maglietta.

“È buio..e poi ho dovuto starti lontano per tutto il giorno..non lo sopporto..” disse Dean sorridendo.

“Beh, possiamo sempre costruirci una casa su una montagna, dove non ci vedrà nessuno.” Disse Sam sarcastico. “Mmm..” Dean lo interruppe con uno dei suoi soliti baci.
 
 
 




*

Dieci minuti dopo, i due stavano passeggiando romanticamente al limitare del bosco, mano nella mano, guardando la luna.

“Lo sai che ti amo, vero?” disse Dean, al suo orecchio. Sam si morse il labbro. Maledizione a Dean e al suo potere di fargli sempre aumentare il battito cardiaco.

“Lo sai che per me è lo stesso.”

“Sì? Allora baciami.” Disse Dean, prendendogli il mento e baciandolo subito dopo.
 
All’improvviso sentirono dei passi vicino a loro.

Si voltarono e videro Philip che camminava furtivo.

“Dove starà andando il nostro professore preferito?” si chiese Dean.

“Dean..credi che..stia cercando ancora i mostri?”

“Se fosse così, siamo preparati.” Disse Dean, mostrando la pistola nella giacca.

Sam impallidì. “Dean, ma sei scemo?? Potrebbero arrestarti. Cosa ti è saltato in mente?? Mettila via!”

“Non se ne parla..e poi questa non farà del male agli esseri umani.” Disse Dean.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza