Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: Wanheda_Skaikru    28/03/2017    3 recensioni
°Raccolta di Flashfics.
°Sfida di 500 prompt.
°Prompt=Titolo del capitolo.
1# Perché lo chiamano cadere.
2# È tutto ciò che ti chiedo.
3# Meglio che resti non detto.
4# Lento come il miele.
5# La metà di una mela.
6# Dolce nulla.
7# Biondo cenere su nero.
8# C'era una volta a dicembre.
9# Quanto la storia si ripete.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin, Octavia Blake, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La metà di una mela.
 



“…L’uomo in origine era perfetto.
Zeus, geloso di questa perfezione,
lo divise, tagliandolo a metà
come una mela…”
 




Bellamy era riuscito a riposare qualche ora. Ormai era pomeriggio inoltrato e il sole basso splendeva, regalando gli ultimi raggi della giornata.
Il ragazzo si sentiva rigenerato, persino speranzoso. Osservò da lontano Clarke che parlava con un gruppo di persone, e sorrise. Si sedette sulla sedia che aveva accanto e addentò la mezza mela che era stata tristemente abbandonata lì, per chissà quale faccenda importante da sbrigare. Notò che era stata tagliata a metà e che la buccia era rossa e lucente, come se qualcuno si fosse preoccupato di tirarla a lucido prima della sua dipartita.
Sorrise ancora a quel pensiero; era stranamente euforico.
 
«Quella era la mia mela.» disse una voce familiare avvicinandosi a lui.
Bellamy alzò gli occhi e vide Clarke, che con un leggero sorriso lo stava osservando a braccia incrociate.
«Avrei dovuto immaginarlo.» le rispose, poi le fece segno di sedersi accanto a lui.
«A dir la verità avevo intenzione di riposare un po’… E volevo anche finire di mangiare la mia mela.»
Lui sorrise e una luce di malizia gli si accese negli occhi.
«Vieni, ti restituisco la metà della tua mela.»
 
Camminarono senza parlare per i corridoi ormai bui; non c’era imbarazzo, ma il semplice silenzio tranquillo che accompagna due persone abituate a stare insieme. Clarke, però, sentiva una specie di sottile agitazione che le stava mettendo in subbuglio lo stomaco.
Bellamy aprì la porta della sua camera e lei entrò. Era la prima volta che la vedeva e le fece uno strano effetto essere lì, come se stesse conoscendo una parte ancora ignota del ragazzo.
Lui aprì un piccolo armadio e si mise a frugare, sparpagliando per tutta la camera cibo di ogni genere.
«Sono sicuro di averla vista qui…»
«È solo una mela…» disse Clarke scettica.
Lui si girò a guardarla e si avvicinò. Più vicino di quanto si potesse permettere, in realtà.
«Era la tua metà di mela.»
I loro visi erano pericolosamente vicini: la ragazza sapeva cosa stava per succedere.
Si sarebbero baciati e poi…
Poi bussarono alla porta. Bellamy si allontanò per andare ad aprire, ma Clarke entrò nel panico: non poteva di certo farsi trovare nella camera del ragazzo, in sua compagnia.
Si mise dietro alla porta e costrinse il giovane Blake ad aprire solo un piccolo spiraglio.
«Bell! Hai visto Clarke?»
Octavia cercava di entrare nella camera, incurante di ciò che si celava dietro alla porta.
«Eh… Mmh… No.» disse lui, sbarrando la strada alla sorella.
Si accese una luce nello sguardo di lei; sorrise e si fece indietro.
«Se dovessi vederla… Dille che l’ho cercata.»
Detto ciò, girò le spalle e sparì nel corridoio.
 
Bellamy chiuse la porta, tirando un sospiro di sollievo. Perché aveva avuto bisogno di nascondere la presenza di Clarke? E perché lei si era sentita obbligata a non farsi vedere?
La ragazza appoggiò la schiena al legno, rilassandosi.
«Mi devi almeno una mela intera.»
Bellamy la guardò e sorrise.
«Tutte le mele che vuoi, Principessa.»
 
 
 
 



Ma salveee!
Stavolta sono tornata prima del previsto. In questi giorni l’ispirazione volge a mio favore (e anche a favore dei Bellarke, sto dando loro più “gioie” del previsto) così ne sto approfittando per scrivere qualcosa di più leggero.
Su questa ff non ho nulla di particolare da dire, in realtà è solo uno dei tanti momenti imbarazzanti/divertenti che mi piace immaginare.
Per chi invece preferisce le storie tragiche, aspettatevi di tutto prossimamente.
Volevo ringraziare chi mi sta seguendo e chi ha deciso di supportarmi anche con una piccola recensione. A questo proposito ringrazio tantissimo ClaireOwen per l’immensa pazienza che ha con me :)
Fatevi sentire tutti! Mi piacerebbe tanto sapere che ne pensate.
A presto,
 
Wanheda_Skaikru
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: Wanheda_Skaikru