Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Beabizz    29/03/2017    0 recensioni
SPOILER PER CHI NON AVESSE VISTO LA PUNTATA 6X11.
“Beh... io per passare il tempo avrei un gioco da fare”
Emilie rimase immobile e scoppiò a ridere.
“Che tipo di gioco?” e si avvicinò a lui. Adesso erano fianco a fianco, spalla contro spalla.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emilie de Ravin, Robert Carlyle
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le riprese per la seconda parte della sesta stagione stavano ricominciando.
Emilie ricevette indicazioni sull'ora di ritrovo e tutte le direttive per il costume di scena e il copione.
Con grande piacere vide che una delle scene era con Robert e non riuscì a trattenere un sorriso.
Amava particolarmente lavorare con lui. Non si annoiava mai.Dopo aver letto il copione pensò che non fosse una scena impegnativa per il suo personaggio.
Consisteva per la maggior parte nel stare ferma immobile.
“Ecco fatto, Em” disse la costumista che gli mise il cappellino coordinato alla giacca.
“Oh grazie” e gli fece un sorriso di gratitudine.
Sistemò gli ultimi dettagli e si avviò fuori dal camerino.
Era un freddo tremendo ed era buio.
Emilie si diresse nella strada principale della cittadina che ospitava le riprese.
Vide che c'erano tutti gli attori principali,ma mancava Robert.
Salutò tutti con molto affetto.Il regista le spiegò come si sarebbero svolte le varie scene.In pratica lei e Robert,in un primo momento, dovevano stare in disparte senza fare nulla. Poi quando la battaglia tra Emma e Gideon, il figlio di Belle e Rumple, avrebbe avuto inizio si sarebbero mossi per impedire al proprio figlio di uccidere Emma.
Emilie ascoltava con attenzione le indicazioni dei regista poi all'improvviso sentì due mani che le strinsero i fianchi.
“Ehi!” disse una voce profonda vicino al suo orecchio.
Emilie soffocò una risatina e si girò. Era Robert nel suo completo da Mr Gold che gli sorrise divertito.
“Allora? Non mi dai neanche un abbraccio?” gli disse Robert sorridendo aprendo le braccia, come ad aspettare l'avvicinamento di Emilie che non tardò ad arrivare.
Si abbracciarono forte respirando l'uno il profumo dell'altro.
Emilie sapeva che Robert era un coccolone. Quando arrivava sul set abbracciava tutti e non dimenticava nessuno.
Quando si lasciarono Emilie ne fu dispiaciuta.
“Come sta tua figlia Em?”
“Tutto bene grazie, sta crescendo giorno dopo giorno” disse Emilie con un scintilla di commozione negli occhi.
“Ne sono veramente felice” gli accarezzò il braccio Robert.
Si scambiarono un sorriso dolce.
“Hai letto il copione?” attaccò Robert.
“Certo, sembro una lavativa? Per caso?” intervenne divertita Emilie.
“Direi proprio di no” Robert gli fece l'occhiolino e gli diete una leggera spinta con la spalla.
“Dovremmo stare in disparte per un po'... mentre gli altri fanno il lavoro sporco”
“Beh... io per passare il tempo avrei un gioco da fare” Emilie rimase immobile e scoppiò a ridere.
“Che tipo di gioco?” e si avvicinò a lui. Adesso erano fianco a fianco, spalla contro spalla.
Emilie appoggiò la testa sopra la spalla di Robert.
“Mmh.. vediamo chi ride prima.... ci guardiamo e chi scoppia a ridere per prima... perde! Mi sembra un gioco facile. No?”
Emilie soffocò una risata e alzò la testa dalla spalla di Robert per guardarlo.
“E chi vince? Cosa riceve come premio?” disse entusiasta Emilie come una bambina che aspetta la caramella.
“Questo lo deciderò io quando vincerò!!”
Emilie serrò il pugno e fece finta di colpirlo alla spalla ma Robert la schivò.
“Iniziamo?”
“OK!”
Si misero uno di fronte all'altra. Entrambi avevano un'aria di sfida uno nei confronti dell'altro. Emilie per concentrarsi, o meglio per deconcentrare Robert si passò la mano davanti al viso e diventò di colpo seria.
Robert la fissava con l'indice appoggiato alla bocca. Lei non capì subito il motivo di quella posizione, poi però le fu chiaro. Con un gesto veloce, Robert provò a prenderle il nsao.. Lei si sorprese e fece un passo indietro e scoppiò in una risata.
“Non vale... hai imbrogliato!!!”si mosse in avanti Emilie per colpire con un piccolo schiaffo il braccio di Robert.
“Bisogna adottare sempre una strategia, Dearie... sono o non sono il Signore Oscuro?”
“No, sei un imbroglione invece... io non gioco più con te”
“Eh dai!” si mosse in avanti saltellando da un piede all'altro e restando un po' piegato.
“Smettila!” Emilie non riusciva più a smettere di ridere.
“A quanto pare ho vinto io... sono sempre forte a questo gioco.” si esaltò Robert.
“Sei solo uno scozzese imbroglione” si accucciò giù tenendosi le ginocchia per non cadere.
Robert la imitò e si mise vicino a lei.
“Eh dai... non sarai mica arrabbiata con me?”
Emilie gli fece la linguaccia, riuscì a malapena a trattenere le risate.
Robert si era fatto un po' serio ed Emilie se ne accorse.
“Non sono arrabbiata con te... come potrei...mi fai sempre ridere” gli accennò un piccolo sorriso.
Robert sfoggiò il suo sorrisino malizioso.
“Allora posso ritirare il mio premio?”
“Mh.. e a cosa avevi pensato?”
Robert avvicinò il proprio viso a quello di lei.
Quando....
AZIONEEE!!!
I due si alzarono di colpo come due soldatini e si scambiarono uno sguardo d'intesa, con un lieve sorriso.
Le riprese iniziarono.


 


 


DAAAA DAAAAAN

FF tutta Remilie!!!!!

Va beh ,li amo e avevo in mente da un po' questa storiella. O almeno me la sono immaginata così. Ho preso spunto delle foto/video che erano venuti fuori ancora quando giravano la punta 6x11.

I Remilie vanno solo amati e basta.

Spero piaccia e fatemi sapere il vostro parere per qualsiasi cosa. :)

Bacioni a tutti :*


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Beabizz