Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Natory28   Capitolo: 26
La storia è ambientata a Boston. Due ragazze, ignare di essere legate da un destino indissolubile, si conoscono a causa di un terribile incidente.
Alycia è un brillante avvocato penalista, ha seguito le orme del padre e della sorella maggiore. La sua famiglia è assai facoltosa e incute molto timore... nessuno ha mai provato a mettersi contro i Trikru.
Eliza è una rinomata cardiologa del Boston Medical Center, ha seguito le orme di sua madre, primario nel medesimo ospedale. Il padre è morto tra le sue braccia a causa di un terribile incidente d’auto dovuto ad un ragazzo che guidava in stato di ebrezza.
Alycia dovrà difendere suo fratello dall'accusa di omicidio colposo per aver provocato proprio l'incidente che ha causato la morte del padre di Eliza. Ed è nell'aula del tribunale che le due ragazze si incontreranno per la prima volta, scoprendo un sentimento che non avevano mai provato e andando fuori da ogni schema, contro le loro rispettive famiglie che si odiano.
Personaggi: Clarke Griffin, Lexa, Octavia Blake, Raven Reyes, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The 100
Vai alla pagina dell'autore: Natory28