Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    29/03/2017    0 recensioni
ATTENZIONE: VERSIONE ALTERNATIVA DI SOLEDAD. Dopo la versione alternativa, ecco la versione reversed: Ace è un servo, immemore del suo passato. Viene accolto da Allen e Risa, i sovrani dei vampiri. Ma la giovane principessa Alexis, erede al trono e promessa sposa dello scomparso principe omonimo del giovane servo, inizierà a rendergli la vita impossibile. Ma cosa succederà quando una minaccia inaspettata si abbatterà su Sabrie? Cosa nasconde realmente il bel cameriere personale della principessa? La passione esploderà tra loro, ma cosa porterà questo? Che conseguenze potrà avere? E se il promesso sposo di Alexis non fosse morto? Spero di avervi incuriositi un pò, vi invito a leggere e recensire ed a passare anche dalla Soledad " originale ". Baci
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono ormai passati alcuni giorni dal tentativo di Alexis di sedurre Ace, e le cose tra i due non sembrano essere migliorate: la giovane principessa è ancora furiosa con il suo cameriere personale, mentre lui continua a svolgere il proprio lavoro indisturbato, ignorandola totalmente e non badando ai suoi continui dispetti. Tuttavia qualcuno si è accorto di questa tensione, e quel qualcuno è Risa: la madre adottiva della giovane principessa e signora del castello. La donna dai lunghi capelli rosa osserva Ace lavorare, e poco lontana da li la figlia: ha uno sguardo carico di ira e si sta tormentando l'orlo delle maniche con le dita, irritata. " Se continui così finirai per romperle, Alexis ". Le dice ad un certo punto la madre, mentre la principessa si volta verso di lei: ha sempre avuto un rispetto assoluto per lei, e un giorno spera tanto di diventare una regina come lo è lei. Fa un inchino in segno di rispetto, abbassando lo sguardo. 

" Madre, non vi avevo vista... ". Sussurra, mentre Risa sospira pesantemente. 

" Perchè stavi guardando Ace così male? Ti ha fatto qualcosa? ". Le chiede semplicemente. La figliastra non dice una parola, ma il suo sguardo color oceano torna a posarsi sul suo cameriere personale. Stringe i pugni irritata. 

" La sua sola esistenza, madre... la sua sola esistenza mi irrita al punto da volerlo rinchiudere nelle segrete e frustarlo sino a quando non sverrebbe in preda al dolore ". Sibila poi la principessa, per poi girarsi ed andarsene via: non vuole farsi vedere così dalla madre, e non è in grado al momento di contenere la sua rabbia. Il sosia di suo fratello l'ha rifiutata! Il sosia di colui che avrebbe dovuto essere suo marito l'ha respinta come fosse una volgare meretrice! Tutto questo per lei è inaccettabile. Non riuscendo a stare ferma in camera sua decide di uscire, e di andare a rilassare la mente al lago: quel posto l'ha sempre calmata, anche se è anche il posto in cui andava sempre con suo fratello Ace quando erano solo bambini. La rosa prende il suo lungo mantello rosso, con ricamato sopra lo stemma dei Baskerville. Alza il cappuccio ed esce, lasciando detto alla domestica che tornerà verso sera e di riferirlo ai suoi genitori, per non farli stare in pensiero. La principessa si inoltra nella foresta per fare prima ma, non conoscendo quella strada, finisce per perdersi. " Fantastico! Devo aver imboccato la strada sbagliata, mi sono persa! ". Protesta, sbattendo un piede per terra: ed ora come ci torna a casa? In oltre pensa, suo padre si infurierà: quante volte le ha detto di non inoltrarsi nella foresta oscura senza qualcuno che la accompagni? Come il solito lei ha fatto di testa sua, ed ora è nei pasticci. Si meriterebbe di essere lasciata li, pensa ad un certo punto. Oltre degli alberi tuttavia, immerso nella nebbia la ragazza trova un misterioso edificio: pare tetro e diroccato, tanto che un brivido di freddo passa per la schiena della giovane: ha già sentito parlare di quel luogo, deve essere il carcere di massima sicurezza dei vampiri. Un manicomio in cui vengono chiusi i peggiori criminali, capaci di commettere i più efferati delitti senza pentirsene minimamente. La rosa indietreggia: meglio la foresta che restare li! Eppure qualcosa attira la sua attenzione: un petalo di una rosa blu le sfiora il viso, depositandosi sulla sua mano. La sorpresa non le fa notare da subito una presenza, che ben presto si palesa e la sorpassa, così velocemente da non riuscire nemmeno a scorgere chi o che cosa sia. Riscossa dai suoi pensieri Alexis decide: deve cercare un modo per tornare a casa, e forse solo in quel manicomio possono aiutarla! Dovrà farsi forza, entrare e domandare indicazioni. E sperare che suo padre non lo venga mai a sapere!

La sera Alexis torna finalmente a casa, e la prima cosa che riceve è un sonoro ceffone. I capelli le ricadono sul viso, mentre lei porta una mano nel punto colpito. " Alexis Seraphine Baskerville! ". La chiama per nome una voce che ben conosce: suo padre. Allen Baskerville guarda la figlia, decisamente fuori di sè dalla rabbia. Infatti ha già scoperto quanto accaduto il pomeriggio, era impossibile tenerglielo nascosto. " Quante volte ti ho ripetuto di non entrare nella foresta oscura? E non solo, ti sei anche avvicinata ed addiorittura sei entrata al carcere di massima sicurezza! Hai una vaga idea di che posto sia?! Hai una vaga idea di chi ci sia li dentro?! ". Inizia a gridare, mentre la figlia ricambia il suo sguardo: oceano contro oceano, finalmente anche lei inizia a tirare fuori la voce. 

" No! Non lo so, dato che quando ve lo chiedo iniziate a sbraitare e schiaffeggiarmi! Mi avete sempre e solo detto che in quel posto c'è il peggio tra i vampiri, degli psicopatici assassini! Ma mi avete anche detto che sono rinchiusi in celle che annullano i loro poteri, per ciò non so perchè vi stiate agitando così tanto! ". Ribatte la principessa. A sedare la lite è Risa: entra nella stanza insieme ad Ace, ed incrocia le braccia guardando il marito severa. Non le piace che alzi le mani sui figli, ha sempre reputato la violenza un pessimo modo per educarli. Lui capisce immediatamente che la moglie è arrabbiata, così le spiega le ragioni: la figlia non solo è entrata alla foresta oscura, ma anche in manicomio! A quelle parole Risa ha un brivido, cosa di cui il marito si accorge subito. 

" Risa? Stai bene? ". le chiede, mentre lei non pare rispondere, turbata. Allen ed Alexis mettono da parte il loro leggero battibecco e si guardano in faccia, straniti. Anche Alexis si preoccupa. 

" Madre? ". La chiama, mentre Risa la guarda. 

" Hai visto qualcuno dei carcerati? Che ne so... qualsiasi detenuto che fosse con un dottore, o altro? ". Chiede, mentre Alexis riflette per poi scuotere il capo. 

" No, almeno non mi pare: sono stata li pochissimo, il tempo di farmi dare indicazioni. Ma c'è una cosa strana che mi è successa... ". Allen e Risa si guardano, e lei fa per chiedere qualcosa ad Alexis. In tutto questo Ace è rimasto immobile ed in disparte: ah, quanto vorrebbe che gli ordinassero di ritirarsi nelle sue stanze! Non gli piace essere coinvolto negli affari dei Baskerville, già la sua somiglianza con il principe defunto lo ha messo nei guai! Risa guarda la figlia, poi Allen. Lui le prende le mani. 

" Risa, sembri sconvolta. Si può sapere cosa ti turba? ". Le chiede, mentre lei fa per parlare. Improvvisamente una vetrata va in frantumi, ed i presenti sentono una risata: ad Allen e Risa si gela il sangue nelle vene come se la riconoscessero, mentre sia Alexis che Ace sono finiti a terra a causa della folata di pure Tenebre che è seguita alla rottura della finestra. La giovane erede dei Baskerville pare stordita, e sanguina leggermente alla guancia, al collo ed al braccio dove le scheggie dei vetri l'hanno sfiorata. 

" Ahi! Che botta... ". Commenta la giovane principessa. Ma mentre sta per rialzarsi sente una cosa che le raggela il sangue nelle vene: qualcuno l'ha afferrata da dietro, per poi leccarle il collo in un modo che alla giovane mette i brividi. La tiene bloccata per i polsi, che le ha bloccato dietro la schiena. La mano libera le tiene fermo il mento, mentre la ferita al collo le brucia al solo contatto con quel misterioso individuo, che le sussurra qualcosa all'orecchio. 

" Però... avev sentito dire che il sangue di voi volgari bastardi era particolare, ma non sapevo che fosse vero ". Detto questo le si avvicina pericolosamente al collo con le zanne, pronto ad aggredirla. " Che ne dici, piccola mezzosangue? Me ne fai assaggiare un pò direttamente dal tuo bel collo? ". Sta per morderla, ma una spada lo ferma di colpo: Allen riesce appena in tempo ad intervenire in difesa della figlia, che lo abbraccia spaventata e piangendo. 

" Padre! Ma cosa sta succedendo? ". Chiede, mentre il suo aggressore finisce a terra. Il cappuccio gli cade, rivelando così i suoi capelli argento ed i suoi occhi di ghiaccio. Indossa un mantello simile a quello dei Baskerville, però lo stemma è diverso. In quel momento, anche Echo entra nella stanza ed a quella vista ha un sussulto, mentre il suo sangue gli si gela nelle vene all'istante. 

" Ma voi siete... ". Sussurra, mentre il miosterioso ragazzo a terra ride sadicamente, sanguinando dal labbro ferito. Lecca quel sangue in modo alquanto disgustoso, assicurandosi che sia Alexis che Ace lo stiano vedendo. 

" Chi sono io? Sono colui che dopo anni ed anni di detenzione in un manicomio è qui per cercare vendetta ". Ghigna, mentre Allen rimane sorpreso. 

" Nessuno mi ha detto che saresti stato scarcerato! Non dirmi che... ". Ma non finisce la frase, gli pare evidente: è evaso. Stringe a sè la figlia, che intanto lo guarda sconvolta. 

" Padre, ma lui chi è? ". Chiede, ma a prendere parola stavolta è Risa. 

" Lui... Lui è Zwei Baskerville, mio figlio maggiore ". Le rivela. Zwei Baskerville? Strano, non somiglia per niente ad Allen! Ha uno sguardo di follia omicida in quegli occhi che non sembrano trasmettere il minimo sentimento, ed il suo sguardo è puntato alla principessa ed ai due giovani servi, che sono rimasti in disparte. Cosa succederà adesso? Perchè uno dei figli di Risa starebbe cercando vendetta ed avrebbe attaccato la propria famiglia?

Salve ragazzi! Ed eccomi con il capitolo tre, scusate il ritardo. Abbiamo conosciuto Zwei Baskerville, ma chi sarà mai? Non somiglia per niente ad Allen, e pare sia stato rinchiuso per anni in un manicomio. Cosa succederà? Come fa Echo a conoscerlo? E perchè l'attenzione del nemico è tutta su di lui e su Ace? Coraggio, aspetto recensioni! Mi farebbe davvero piacere sapere che ne pensate. Baci 

AURORA
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki