Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Mayara_23    30/03/2017    2 recensioni
Megan Stilinski. Non vi posso dire di più. Leggetela mi raccomando.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Megan il giorno dopo andò a scuola, decisa a concentrarsi sullo studio ed evitare tutto del mondo sovrannaturale, compreso anche suo fratello. Quel giorno voleva che fosse normale, aveva la necessità che fosse così. Scott e Stiles arrivarono a scuola e quest’ultimo si accorse della macchina parcheggiata della sorella. Vide il migliore amico e andò da lui. “Meg dov’è?” chiese Scott. “Stamattina non è venuta con me, quando l’ho chiamata non mi rispondeva e così sono andato nella sua stanza ma non c’era.” Rispose Stiles. “che strano, andiamo dentro che forse non è ancora entrata in classe” Scott e Stiles andarono dentro ma non c’era. Entrarono in classe e lei gli ignorava. “Ma che ha” il fratello della ragazza andò da lei. “Mi puoi dire che hai?” chiese guardandola negli occhi. “Stilinski si sieda” disse il professore entrando in classe, Stiles obbedì e si andò a sedere. Dopo lezione Scott e Stiles seguirono Megan e la fermarono. “Adesso ci dici che cosa ti succede” disse Stiles. Esasperata per l’insistenza dei ragazzi, Megan decise di parlare “Voglio passare una giornata in modo normale come una semplice ragazza capite? Ne ho bisogno vi prego!”. I ragazzi capirono che per lei era dura accettare la sua nuova natura. “Tranquilla ti lasceremo in pace” disse Scott. “Grazie. Solo per oggi” disse Megan ritornando in classe per la lezione successiva.
Dopo una giornata andata in modo normale, Megan arrivò a casa, pronta per cambiarsi per andare alla partita dove avrebbe tifato Stiles con suo padre. Non fece neanche in tempo a scendere dalla macchina che il telefono squillò, era Stiles. “Si Stiles vengo, mi cambio e vengo. Papà è già lì?” disse senza lasciargli il tempo di parlare. “Devi venire all’ospedale. Non so chi chiamare, Scott non mi risponde.” Disse il ragazzo sussurrando. “Perché sussurri? Stiles che succede?” Megan stava cominciando ad agitarsi. “Lo zio di Derek è l’Alpha e sta lottando con lui. Derek mi ha salvato la vita” rispose il fratello. “Sto arrivando, non muoverti” la ragazza chiuse la telefonata e andò all’ospedale. Arrivata, andò all’ingresso e seguì l’odore di Derek, che ormai conosceva bene. Lo vide a terra sanguinante che ringhiava e suo zio che era in piedi. Quando Derek la vide rimase sorpreso. Megan rimase immobile ma poi cercò Stiles che uscì dal nascondiglio. “Meg andiamo!” disse Stiles tirandola verso di sé. “No. Devo aiutare Derek!” rispose. Derek si accorse delle intenzioni della ragazza e gridò “Noo! Vattene!!”. Questo gesto fece voltare l’Alpha che guardò la ragazza. “Ah tu sei il mio beta” disse. “Non sono il tuo beta!!” rispose lei. Lo zio di Derek si avvicinò e lei d’istinto indietreggiò. “Mia cara hai un odore diverso” Spianò gli artigli e la stava per toccare quando Derek ringhiò “Non provare a toccarla”, suo zio lo guardò “tranquillo non la uccido, voglio solo verificare una mia teoria. La ferì al braccio facendole delle ferite profonde e Megan urlò dal dolore. Quando finì di ferirla, vide che le ferite stavano già guarendo. “Okami” esclamò. Derek lo attaccò e urlò a Megan e Stiles “Andatevene!!”. I due fratelli se ne andarono a casa. Megan non voleva lasciarlo ma cosa avrebbe potuto fare? Quella notte Stiles riportò a casa Megan “Fai una bella dormita, ne hai bisogno” le disse “No non ci riesco sapendo che abbiamo lasciato una persona a morire” “No non muore, suo zio non lo vuole morto. Adesso io vado a cercare Scott per dirtelo.” “Se sai qualcosa dimmelo” Stiles annuì e se ne andò. Rimanendo sola Megan pianse, pianse perché si sentiva inutile. Inutile perché non poteva aiutare Derek che l’aveva salvata così tante volte. Suo zio aveva ucciso sua sorella e perché non poteva anche uccidere lui? Poco dopo sentì la macchina di suo padre nel vialetto di casa, corse di sopra nella sua camera per non farsi scoprire con gli occhi arrossati. “Stiles! Meg! C’è nessuno in casa?” urlò dal pianoterra lo sceriffo Stilinski. “Ci sono solo io papà!” disse Megan accertandosi che il rossore negli occhi fosse sparito così suo padre poteva non accorgersi che avesse pianto. Lo sentì salire le scale e bussò alla sua porta prima di entrare. Megan era sul suo letto appoggiata al muro a guardare fuori. “va tutto bene?” chiese suo padre. “Si papà tutto bene” rispose. Suo padre si sedde sul letto e le accarezzò il viso. “Non mi sembra” disse. Megan appoggiò la testa sulla spalla del padre e chiuse gli occhi “Ho solamente bisogno di un tuo abbraccio” lui sorrise e glielo diede “La mia bambina, mi sono mancati questi momenti” la ragazza sorrise “anche a me papà ti voglio bene” “anche io molto”. Restarono abbracciati senza dirsi niente perché ciascuno dei due necessitava di quel momento padre e figlia. Il signor Stilinski rimase li fino a quando Megan non si addormentò, le rimboccò le coperte e sorrise, contento di quel momento passato con lei.
Il giorno dopo...
Megan si svegliò e sul comodino c’era un post it di Stiles “Derek sta bene ora si è alleato con lo zio”, la ragazza fu sorpresa ma felice che stesse bene. Stiles entrò in camera sua e chiese “Emm... Megan, non devi andare da Macy’s a scegliere un vestito per il ballo?” La sorella capì subito il motivo “Grazie per usare tua sorella per i tuoi stalkeraggi verso Lydia martin. Andiamo” Stiles la ringraziò e andarono da Macy’s dove incontrarono Allison e Lydia. Allison e Megan lasciarono i due da soli e andarono a cercare il vestito.  “Allora vieni anche tu al ballo, eccitata?” chiese Allison “No ci vado perché Stiles insiste.” Rispose Megan. Non ci poteva fare niente non la sopportava. “Sai se Scott viene?” chiese Allison “Glielo hanno vietato”. Allison si guardò con il vestito allo specchio e vide che un uomo la stava fissando “L’argento ti sta molto bene” disse l’uomo. Megan riconobbe la voce, prese un vestito e andò da Allison “vatti a provare questo ti starebbe molto bene” disse Megan indicandole i camerini poi si rivolse allo zio di Derek “Cosa vuoi da lei!?” gli chiese. “Oh niente cara” sorrise e se ne andò. Andò da Allison “Stai bene?” le chiese. “Adesso si grazie mille per prima, mi hai salvato” le disse. “Figurati” le ragazze andarono da Lydia e Stiles e a quest’ultimo, Megan gli disse tutto.
Quella sera i ragazzi andarono al ballo. La serata era noiosa e Megan decise di uscire dalla scuola per prendere una boccata d’aria. Vide Scott sopra i cofani di due macchine e poi scappò verso il bosco. “Cacciatori, oh mio dio Scott!” decise di non farsi vedere dai cacciatori e di andarlo ad aiutare. Si addentrò nel bosco e di lui nessuna traccia. Dopo pochi minuti sentì un ruggito e riconobbe il ragazzo “Scott!!”, subito dopo un altro ruggito che però era di Derek, era un ruggito di aiuto. Il suo istinto le indicò dove andare per cercare Derek e proprio lì, intento a fare la stessa cosa, c’era Scott.
“Scott!” disse la ragazza “Meg lo hai sentito anche tu?” chiese Scott, lei annuì “Ho sentito anche il tuo”. Megan lo stava seguendo ma Scott le fece segno di fermarsi “Stai qua e avvertimi se arriva qualcuno” disse come fosse un ordine. “Sei serio?” disse Megan. Lui si incamminò in direzione di Derek. Poco pochi minuti Scott uscì dal nascondiglio con Derek e Megan corse verso di lui “Stai bene?” chiese. Lui annuì. Scott le spiegò tutta la situazione mentre si incamminavano verso casa Hale. Quest’ultimo si fermò. “Aspetta” disse. “Non dire che è stato troppo facile che porta male!” disse Scott. All’improvviso Derek fu colpito da una freccia “Derek!!” disse Megan soccorrendo il ragazzo mentre Scott cercava di capire da dove provenissero, poi un'altra freccia colpi il lupo mannaro. Megan e Scott videro Allison con Kate che lanciavano frecce. “Copritevi gli occhi!!” urlò Derek. Megan li coprì mentre Scott non lo fece dato che era sconvolto alla vista di Allison. Megan tolse le frecce a Derek e poi i due presero Scott. I tre ragazzi caddero a terra. Le cacciatrici si avvicinarono. Megan provava così tanta rabbia che cercò di attaccare Kate ma quest’ultima le sparò. “MEGAN!!” urlò Derek. Scott vide la ragazza cadere a terra priva di sensi. Kate sparò anche a Derek e voleva sparare anche a Scott ma il padre di Allison glielo impedì. Poco dopo arrivò L’Alpha che attaccò e uccise Kate. Megan e Derek si ripresero e raggiunsero Scott per uccidere definitamente l’Alpha. La ragazza fu subito sconfitta non sapendo utilizzare a suo piacimento la trasformazione come facevano Derek e Scott. Arrivarono anche Stiles e Jackson, e con il loro aiuto sconfissero Peter. Derek lo uccise per “ereditare” gli occhi rossi per essere così l’Alpha. Tutti se ne ritornarono a casa, se ne stava andando anche Megan ma una mano glielo impedì. “Posso parlarti?” chiese Derek. Megan annuì e lui iniziò a parlarle quando gli altri furono abbastanza lontani da non vedere. “Grazie” disse lui. “Non ho fatto niente” si giustificò lei. Ad un certo punto Derek si avvicinò a lei e la baciò. Un bacio delicato che Megan ricambiò. Si staccarono e la ragazza parlò “Non sapevo che fossi imprigionato, nessuno mi ha detto niente.” Derek le alzò il mento e la guardò negli occhi “Non hai colpe” le disse. Megan sorrise. “Megan andiamo??!” la chiamò il fratello. La ragazza guardò Derek un’ultima volta e se ne andò. Non sapeva cosa sarebbe successo d’ora in avanti ma una cosa era certa: era innamorata di Derek Hale.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Mayara_23