Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    30/03/2017    4 recensioni
In questa storia, Adrien, Marinette, Lila, Alya, Nino, Natanhael, Juleka, Rose, Alix e molti altri personaggi saranno i sopravvissuti ad una guerra estremamente particolare. La guerra tra gli umani e i mutanti. Essi sono stati catturati e usati come schiavi, ma c'è ancora chi crede nella pace. Ma c'è anche chi è convinto del contrario. E tutti saranno coinvolti in una battaglia senza esclusione di colpi.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Lila, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Papillon, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Marinette, Adrien, Lila e i loro amici tornarono all’Istituto in compagnia dei cinque uomini che avevano salvato dalla segreta del municipio, fortunatamente senza intoppi di alcun tipo, trovarono il maestro Fu lì sulla porta ad attenderli. Per fortuna, sembrava che non fosse capitato niente di strano o di brutto durante la loro breve assenza. 
《Bentornati ragazzi miei. È un piacere vedere che state bene e che avete tratto in salvo queste persone. Io sono il maestro Fu. Dirigo da molto tempo questo Istituto in cui i giovani mutanti possono trovare una casa e anche studiare come imparare a controllare i propri poteri per potersi reintegrare nella società degli umani un giorno. Sperando anche che, prima o poi, quest’ultima diventi più aperta nei nostri confronti di quanto non lo sia adesso.》 Si presentò lui con i suoi soliti modi pacati e tranquilli, mentre li accompagnava nel suo alloggio e li faceva accomodare tutti. 
A quel punto, Cheng Wang si fece avanti. 《Allora è lei l’uomo che si è preso cura di mia nipote al posto di Tom e Sabine e L’ha protetta per tutti questi anni. Mia nipote mi ha detto che le ha praticamente salvato la vita. La ringrazio molto per questo. Xièxiè.》 Disse, ringraziandolo nella loro lingua natale a facendo un leggero inchino di gratitudine. 
L’altro Rispose allo stesso modo 《Per me è stato un piacere. Marinette e tutti i suoi compagni sono il mio orgoglio. Sono quasi come dei nipoti per me.》. 
《La capisco signor Fu. Ha fatto un lavoro splendido nel prendersene cura. E, se me lo permetterà, io sarei lieto di aiutare Marinette in futuro e prendermi cura di lei al posto di mia sorella e di mio cognato. E potete contare anche su di me e suoi miei colleghi più adulti nelle battaglie che verranno.》 Disse l’uomo con un sorriso rivolto alla nipote, che sentì un gran sorriso ornare il suo bel viso. Qualcuno della sua famiglia si sarebbe preso cura di lei. Finalmente avrebbe visto realizzato il suo desiderio. 
Adrien se ne accorse e mise una mano sulla spalla della ragazza dai capelli neri, che era ancora sorpresa come non mai per la sorpresa di aver ritrovato il fratello di sua madre, ma comunque lei non smise di mostrare quel su bellissimo sorriso a trentadue denti sul bel viso, facendogliela apparire ancora più bella. 《Sei veramente fortunata My Lady. Alla fine hai trovato una persona che ti amerà e custodirà come se fosse tuo padre. Vorrei avere la tua stessa fortuna.》 Le Sussurrò all’orecchio con un velo di malinconia. 
L’altra, sentendo L’ultima frase, lo strinse leggermente, mentre il suo sorriso si spegneva. Non voleva assolutamente far tornare in mente al ragazzo dei brutti ricordi con la sua reazione, semplicemente non era riuscita a contenersi. 《Mi dispiace tantissimo Adrion… cioè Adren... cioè Adrien… non calevo… cioè, non pinsabo… cioè non volevo... Ahhh! Io Ci rinuncio!》 Cercò di dire, mortificata ed esasperata per il suo ridicolo tentativo di dire qualcosa di sensato di fronte a lui per consolarlo, ma soprattutto completamente rossa in viso per l’imbarazzo della situazione, visto che stava mostrando a lui, a Lila, ad Alya e a tutti gli altri la sua felicità per aver ritrovato un membro della propria famiglia, mentre loro non avevano più nessuno che si prendesse cura di loro, ma lui la interruppe, cercando di non ridere intenerito, per evitare che la ragazza capisse male e rischiasse seriamente di andare a fuoco per combustione spontanea. 
《Ohhhh. Lo sai che sei veramente dolcissima quando fai così My Lady? Non ti devi preoccupare per me. Lo sai che voglio solo il tuo bene. E non posso di certo biasimarti se sei felice in un’occasione come questa. È naturale che tu lo sia. Dopotutto, nessuno qui dentro ha avuto esattamente una storia allegra prima di arrivare qui. Possiamo essere solamente felici per te. Non siamo invidiosi. Stai tranquilla.》 Disse alla ragazza con un sorriso dolce, tirando fuori senza volere la coda e le orecchie da gatto, facendola uscire galantemente dalla stanza per poter parlare come si deve. 
Lei annuì, anche se lievemente in imbarazzo. 《Scusa. Lo so che Certe volte mi preoccupo troppo. È solo che non posso credere che una fortuna come questa sia capitata proprio a me. Insomma, ho avuto una fortuna incredibile nel ritrovare qualcuno della mia famiglia ancora vivo e, soprattutto, che vuole prendersi cura di me come un padre. Io… non sono niente di così speciale, e ci sono persone che ne hanno passate molte più di me e ci sono anche tanti ragazzi che si meritano molto più di me questa opportunità. Lila è quasi morta bruciata dopo aver visto morire i suoi nonni davanti a lei. Rose e Juleka sono state costrette a fuggire dal padre della seconda che le stava inseguendo con un coltello, accusandole di essere dei mostri. Alya è stata quasi catturata dagli umani e ha rischiato di morire nei loro centri di tortura. E Nino si è salvato per un soffio da una specie di esecuzione pubblica fatta dai suoi compagni di scuola delle medie. E Natanhael, poi, è stato letteralmente scacciato da sua madre. Diceva sempre che gli ha detto “Non sei utile a nessuno. Sei solo un mostro orribile ed inutile”, prima di buttarlo fuori. E io adesso io l’ho pure rifiutato. Poi tu hai visto la tua famiglia andare lentamente in pezzi, sei stato catturato dagli umani, rinchiuso nei centri di tortura e sei riuscito a fuggire da quell’inferno  per puro caso. Vi meritereste tutti più di me questa fortuna.》 
Adrien si voltò verso di lei, più serio che mai e deciso a farle capire il suo punto di vista. 《Ascoltami, My Lady, tu sei probabilmente la persona più incredibile che abbia mai visto. Sei buona, dolce, adorabile, coraggiosa, decisa e pronta a tutto pur difendere gli altri. E nemmeno tu hai passato una bella vita prima di venire qui. Hai visto morire i tuoi genitori da bambina e sei rimasta sola per tantissimo tempo. Direi che ti meriti un po’ di felicità a questo punto.》 Le disse con il suo solito sorriso rassicurante. 
Lei sorrise di rimando, abbracciando di colpo il suo corpo muscoloso. 《Grazie Adrien. Tu sai sempre cosa dire per farmi stare meglio.》 
《Fa parte del mio essere meowraviglioso.》 Disse lui gonfiando il petto con orgoglio, sorridendo internamente per aver fatto ridere la ragazza. 
《Sei sempre il solito Vanitoso, mon Chaton. Sei proprio irrecuperabile.》 Gli disse lei, ridacchiando. 
《Perché My Lady, non ti piaccio così come sono? Perché mi pare di capire che il mio corpo ti attira parecchio, vista la situazione.》 Disse lui con una punta di malizia, mettendosi in una posa lievemente provocante, accennando alla posizione di stretta vicinanza in cui stavano ancora. 
L’altra, quando se ne accorse, diventò viola di imbarazzo staccandosi all’istante da lui. 《Beh… io… ecco... cioè… volevo dire… certa… cioè, ciorto… cioè, certo che… mi piaci così. Figuriamoci. La… la mia era una… battita… cioè uno Sbartuta… cioè… una battuta!》. Si diede mentalmente della stupida per quella ennesima figuraccia. A quel spunto sperava solo di essere ingoiata dal terreno e non tornare più indietro. 
《Che però esprime un certo desiderio nei miei confronti.》 Affermò lui con un ghigno felino sul bel volto. 
L’altra, ormai prossima ad un esaurimento per l’imbarazzo, quando si rese conto, grazie alle sue risatine sommesse, che la stava solo prendendo in giro, si mise a urlare, più per imbarazzo che per altro, facendogli fare dei passi indietro, quasi intimorito nonostante fosse molto più grosso di lei. 《Mi stavi solo prendendo in giro?! Razza di brutto gattaccio in calore! Queste cose non le dovresti mai dire! Sei veramente un gatto cattivo, egocentrico, Vanitoso, narcisista, bellissimo, Flirtante, snervante, perfetto, sex…》 Si bloccò appena in tempo prima di dire L’ultima parola, ma comunque l’altro aveva già tirato fuori la sua espressione vittoriosa e anche lusingata. 
《Quindi, mi trovi sexy eh? E pure perfetto, bellissimo e Flirtante?》 Le chiese, senza cambiare espressione. 
《Beh, io…. Cioè….. volevo… cioè credevo…》 . Marinette Cerco di continuare la frase, Ma la sua ormai celeberrima goffaggine la fece scivolare su un gradino della scala che avevano di fronte. 
Accadde tutto in un secondo. Per non cadere, Marinette si attaccò istintivamente al colletto della maglia di Adrien, che, colto di sorpresa, cadde insieme a lei, rotolando giù per tutta la rampa fino a schiantarsi sul pavimento. 
Quando tutti e due tirarono su lo sguardo e videro la posizione in cui stavano, ovvero uno sopra l’altro con le bocche a neanche un millimetro le une dalle altre, la ragazza si chiese se davvero una volontà divina volesse farla morire di imbarazzo o per la voglia di baciarlo. 
Stavano per dire, o fare, qualcosa, probabilmente delle scuse reciproche per l’atterraggio non proprio vellutato, quando videro Alya con lo sguardo scintillante e il cellulare in mano rivolto verso di loro. 
《ALYA!》 Urlarono all’unisono, più rossi di due pomodori, rialzandosi all’istante. 
《Che c’è? Avevo l’occasione di vedere la mia coppietta preferita vicina al primo bacio e ho colto al volo l’occasione di filmare tutto.》 Rispose la ragazza dalla pelle scura con un sorrisetto e con una voce da finta innocentina. 
I due, cercando di controllarsi, ignorando anche la parola “coppietta”, le Chiesero 《È successo qualcosa per caso?》. 
L’altra si rabbuiò di colpo. 《Purtroppo si. Abbiamo appena ricevuto un messaggio. Papillon sta attaccando Parigi.》
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine