Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Segui la storia  |       
Autore: karter    30/03/2017    1 recensioni
[INCOMPIUTA]
Will torna a casa dopo cinque anni di silenzio.
Come sarà la sua vita ora che ha perso ogni contatto con la sua vecchia vita?
Ecco a voi la mia prima raccolta in questo fandom, che parla di una Will nuova, che dopo tanta sofferenza è riuscita a rialzarsi e tornare a casa. Ma perché è fuggita? Per scoprirlo immergetevi con me in questa nuova avventura! :)
I - Tornare a casa
II - Era tutto il suo mondo
III - Perdersi nei ricordi
IV - Un presente bellissimo
V - Primo giorno
VI - Chiacchierata madre/figlia
VII - Dopo cinque anni
VIII - Primi chiarimenti
IX - Il passato ritorna, sempre!
X - Non colleghi, molto di più
XI - Noi
XII - La prima volta
XIII - Un grande spavento
XIV - Prime risposte
XV - Fuggire ancora... O forse no?
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo Personaggio, Wilhelmina (Will) Vandom
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Noi

 

-Will!- urlò il piccolo William correndo incontro alla sorella che stava rientrando a casa in quel momento.
-Ciao peste!- lo salutò la rossa scombinandogli i ribelli capelli castani e strappandogli una risata -Che hai fatto di bello oggi?- gli chiese posando il casco sul mobile all’ingresso e avviandosi in salotto preceduta dal suo fratellino.
-La maestra ci ha fatto fare un disegno sulla nostra famiglia- le disse tutto orgoglioso correndo a prendere il foglio per mostrargli ciò di cui era tanto orgoglioso.
Will lo osservò sorridendo.
Era un disegno bellissimo, non tanto per com’era realizzato (nessun bambino di quell’età disegnava in maniera eccellente) ma per ciò che rappresentava.  C’era Susann che preparava qualcosa da mangiare, Collins che leggeva il giornale e lei è William erano seduti al tavolo e pareva stessero facendo un disegno assieme.
Era bellissimo nella sua semplicità.
-Sei stato bravissimo- si complimentò ricacciando indietro una lacrima ribelle.
Non le era mai capitato di commuoversi con così poco.
-Davvero ti piace?- le chiese speranzoso il bambino guardandola con i suoi immensi occhi cioccolato così simili ai suoi.
-Ti ho mai detto una bugia?- gli domandò facendogli un occhiolino che lo fece sorridere.
Adorava la sua sorellona.
-Ti voglio bene, Will!- le disse abbracciandola come meglio poteva data la differenza di altezza scatenando un moto di tenerezza nella sorella.
-Ti voglio bene anch’io!- gli rispose abbassandosi alla sua altezza prima di dargli un buffetto sul naso ridendo e contagiando anche il fratellino.
Cosa c’era di meglio nel ridere assieme?

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: karter