Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    30/03/2017    0 recensioni
Flora,la fata più dolce,sensibile e buona del Winx club,può mai nascondere qualcosa alle sue amiche? Lei che anche se timida alla fin fine si confida sempre con un'altra Winx!? Cosa nasconde la famiglia di Flora di talmente oscuro e pericoloso...da non poterlo dire nemmeno alle Winx!? E perchè è nascosto proprio nel luogo più inaccessibile di Limphea in cui sembra la famiglia di Flora riesca a muoversi senza problemi!? Forse un segreto così profondo...che solo una una persona a cui sei legato intimamente può spiegare.
Genere: Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Flora, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le Winx avevano promesso...non avrebbero detto niente a nessuno. Loro non lo sapevano ma qualcuno le stava spiando. - Aaaah!Così abbiamo una belva umanoide...capace di sconfiggere quelle fatine senza problemi...Ottimo!Con lui al mio fianco nessuno potrà contrastarmi...io sono il re delle Tenebre!Io sono Lord Darkar!-Rise lo scheletro con malvagità.
Erano passati un paio di mesi Drigio riusciva ad apparire un normale abitante di Limphea:niente oscurità intorno a sè,niente luce rossa dagli occhi,niente occhi rossi...era un persona normale...se così si può dire.
Il ragazzo aveva la pelle un pò più chiara di quella di Flora,capelli neri,occhi color nocciola,vestito con una maglia blu notte,soprabito nero,pantaloni bordò,scarpe nere e in testa una fedora nera.
- Sembri un gangster degli anni 30!-Commentò divertita Bloom.
- Chissene! A me piace!-Replicò il ragazzo.
-Vuoi un'aiuto per essere più alla moda?-Chiese Stella.
-Tu vuoi aiutarmi a preparare la cena?-Commentò ironico Drigio. Negli ultimi mesi si era divertito a lanciare frecciatine per spaventare Stella e spesso ci riusciva...
- Emm...meglio di no!Stai benissimo così!-Replicò Stella.
- Sembri un vero signore!- Commentò Musa.
- Grazie! Anche se non sono bello come la tua deliziosa voce,mia dolce fatina.-Rispose il ragazzo con dolcezza.
- Smettila!Mi fai arrossire.
- Non potresti usare un pò di cortesia con me.Sono una principessa!-Chiese Stella sbuffando.
- Ah si,la principessa delle galline da fare allo spiedo!Senti se non vuoi che inizi a spennarti faresti meglio a essere un pò più umile mia principessa.-Replicò il giovane. - Io non sono una gallina!Non ho piume! Lo vuoi capire!?-Replicò Stella sbuffando. Drigio sorrise divertito,si avvicinò alla ragazza,fece sparire i suoi vestiti e si ritrasformò,tutto ciò in pochissimi secondi e strinse la sua mano intorno alla vita della bionda.
- Intendo,vostra maestà,che le strappo i vestiti,la ricopro d'olio e spezie e la faccio allo spiedo!-Replicò Drigio mostrando i denti aguzzi alla fata di Solaria.
- Dai Drigio!Basta scherzare! Dobbiamo andare ad Alfea...magari convinciamo Faragonda ad assumerti come professore o...-Iniziò Flora prima che fosse interrotta.
- Lui professore ad Alfea!LUI!?Ma...ma...Tanto vale che costruiamo un gigantesco forno che funziona con la fiamma del drago e ogni giorno una studentessa venga scelta a sorteggio!-Replicò Stella.
- Stella!-Replicarono le ragazze.
- Drigio non farebbe mai così! Lui...è bravo...buono!Forse sarebbe anche un professore severo dopo tutto quello che ha passato.-Commentò Musa
- Musa ha perfettamente ragione!Drigio non farebbe del male a una Mosca.
-Solo io penso che invitare Drigio a insegnare ad Alfea equiverabbe a infilare una volpe nel pollaio!?-Chiese la fata del sole.
-Si!-Risposero le altre risolute.
-Tranquilla Stella...non mangerò nessuna studentessa...al massimo ti mastico un pò per divertimento!-Commentò Drigio divertito con tanto di risata sadica.
- Dai,povera Stella! La stai facendo spaventare!-Commentò Bloom con una leggera risata.
-Comunque non posso stare ad Alfea...finirei per fare dei favoritismi a Flora o Musa...e sbattere Stella in punizione per ogni cosa che mi salta in mente...e magari...-iniziò il ragazzo spiegando la sua idea.
Dopo pochi minuti il gruppo era già partito per Alfea.
Arrivati alla scuola le Winx si diressero nell'ufficio della preside.
- Quindi mi state chiedendo di...mettere una buona parola per Drigio presso Saladin affinchè lo assuma come preside a Fonte Rossa?Chiese la preside.
- La prego! Lui...è mio fratello!-La pregò Flora facendo gli occhi dolci.
- Non so...lui è bravo...insomma a combattere!?- Chiese la preside.
-Dire che ci ha stracciato in poco tempo basta?!-Rispose Musa.
-Così Forte!?-Replicò incredula l'anziana.
-Eh si...diciamo...che...che ci ha preso alla sprovvista...l'abbiamo sottovalutato!- Aggiunse Flora.
-Se è così...allora avvertirò Saladin. Nel Frattempo può visitare un pò la scuola.-Replicò Faragonda un pò incredula.
Usciti dall'ufficio della preside Drigio abbracciò Flora e poi Musa.
-Grazie Ragazze!Siete state fantastiche!Flora è proprio fortunata ad avere amiche del genere.-Commentò con gioia il ragazzo per poi aggiungere. -Si,anche tu Stella...-
-Bene!-Commentò sarcasticamente la bionda.
-Daphe!Ciao!-Disse ad un tratto Bloom.
-Ciao! Come va!? Lei è...-chiese la ninfa
-Drigio!Fratello di Flora!Lei dev'essere la sorella di Bloom! Flora mi ha parlato molto di lei...vostra altezza!-Commentò Drigio con un'inchino.
-Oh!Non serve!ma grazie!Qui sono solo la professoressa Daphe...-Rispose Daphe arrossendo.
-Lei dev'essere una persona squisita da quel che mi hanno detto le Winx...e poi è la principessa ereditaria di Domino. Non poteva finire in mani più sagge e meritevoli delle sue! Se verrò accettato...presto saremo colleghi...insegnerò a Fonte rossa!Lieta d'averla incontrata.
-Oh...lei è davvero gentile!Grazie Drigio!Ora devo andare Faragonda mi aspetta...ah Winx,non fate tardi a Storia della magia!-Replicò Daphe entrando nell'ufficio della preside.
-Squisita in che senso!?-Chiese Bloom incrociando le braccia.
-In senso metaforico!Non la voglio mangiare!Te lo giuro!Eddai!Non ho mangiato Flora secondo te mangio la principessa ereditaria di uno dei regni più potenti della dimensione magica!?-Commentò Drigio mettendo una mano sulla spalla di Bloom.
-Uff...scusa...non volevo insinuare niente...e che...Daphe...l'ho ritrovata veramente da poco...quasi 2 anni...e che...non vorrei perderla...-Replicò Bloom.
-Ti comprendo...anche io eviterei che Flora finisse nei guai! La proteggerei a costo della mia stessa vita...dopo tutto è la mia sorellina!-Commentò Drigio sorridendo. La rossa sorrise e Flora fece cenno di andare a fare colazione,aveva consigliato a Drigio di farla li ad Alfea,perchè quella mattina c'erano uova e pancetta.

Darkar si è fatto avanti! E Drigio ora diventa professore! Non vi ricorda qualcuno!? ;) al prossimo capitolo,lasciate le vostre considerazioni! Sono ben accette!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123