Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    30/03/2017    0 recensioni
All'NCIS arrivano nuovi Agenti per il team.di Gibbs e non solo. Ma le ragazze sono avvolte da un fitto velo di mistero, di loro si sa il minimo indispensabile e solo Quinn le conosce fino in fondo. Quale sarà la verità? Sono presenti personaggi da me inventati!
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Abigail Sciuto, Elly Bishop, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Ziva David
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Poi arrivò una chiamata che segnalava la presenza di un Marine trovato morto sul retro di un bar ed un altro era scomparso.

Il team si divise in due. Da una parte vi erano Gibbs, Ziva, Torres, Quinn e le quattro reclute ed indagavano sul decesso, gli altri sul Marine scomparso, che abitava ad un isolato dal luogo del delitto.

"Ducky, che mi dici?"

"Oh, Jethro!" Salutò il coroner "Prima vorrei presentarti Klaus Mirren, la mia nuova assistente!"

L'uomo le sorrise appena, poi tornò a prestare attenzione al medico legale "Allora?"

"Questo ragazzo è stato colpito alla nuca con un oggetto contundente... Sarò più preciso dopo l'autopsia, ma è morto da otto ore più o meno."

"Bene grazie... Avete trovato armi?"

I tre medici legali, visto che c'era anche Palmer, scossero il capo, ma Robyn trovò qualcosa "Ho trovato questa statua dalla base insanguinata dietro quel cespuglio."

"Molto bene. Falla avere ad Abby per le dovute analisi!"

La castana dagli occhi azzurri annuì col capo e Gibbs tornò a controllare anche le altre tre, perché avevano qualcosa che non lo convinceva fino in fondo.

"Tutto ok Gibbs?"

"Si, Quinn... Guardavo le tue reclute. Si muovono davvero bene!"

Alex sorrise appena, riuscendo a nascondere il lieve nervosismo "Beh, le ho addestrate bene! Fra tre mesi avranno l'esame per diventare Agenti Speciali..."

"Che stiano attente. È sempre pericoloso fare carriera molto in fretta..."

"Lo so bene. Ma loro sanno cavarsela!"

Gibbs se ne andò e Quinn tirò un profondo sospiro di sollievo, ma sapeva che il boss già sospettava qualcosa. Ma un segreto era un sempre un segreto e non andava rivelato.

Finiti i rilevamenti tornarono all'NCIS per avere il referto dell'autopsia e dare ad Abby le prove raccolte da analizzare.

E Gibbs avrebbe invece fatto una certa chiacchierata con Vance perché odiava essere all'oscuro di qualcosa che fosse interno al suo team o che lo riguardasse.

Era solo una sensazione, ma del suo istinto poteva fidarsi ciecamente.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo