Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: GanzoBello    31/03/2017    0 recensioni
scrivo dopo tranquilli, ve lo scrivo dopo sicuro
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come reagisce una persona?
E' una domanda che ci poniamo spesso, ma molte volte non riusciamo a darci una risposta...il problema è dato dalla persona. Ogni persona reagisce in maniera diversa. Ci hanno insegnato questo, peccato che sommariamente sia sbagliato. 
Le persone reagiscono per schemi comportamentali, complessi, ma facilmente identificabili da un esperto. 
Volete un esempio? Il mio schema è molto semplice. 
Una ragazza molto bella e particolare, non mi riconosce e mi da del barbone? Vado ad ubriacarmi al bar... 
Il mio amico mi caccia dal bar dicendo che ho bevuto abbastanza? Vado a bere in un altro bar...
Sono semplice ... 

In ogni caso, la frase della fumatrice, sembrava aver fatto presa. 
Non ero abbastanza famoso? La frase mi circolava in testa rimbombando negli angoli. 
ho sempre pensato di essere uno scrittore che rifiutava la società e la fama mentre ricercava l'arte e la bellezza, ma sembra proprio che invece fossi solo uno qualsiasi che si dava troppe aree... Infondo la critica ogni tanto me lo aveva detto.
Mi aveva criticato il mio stile di vita ed il mio modo di approcciarmi definendomi un presuntuoso e volgare. Scrisse perfino che non mi meritavo il mio talento visto la vita che conducevo... 
Avevo scelto di cambiare vita per dedicarmi alla scrittura, ma sembra che la mia scelta si sia dichiarata errata. 

All'ennesimo drink la voglia di risposte mi ha portato al parco... Lì nel freddo gelido della notte potei guardare la notte nel suo pieno cuore ed apprezzare il vuoto che mi avvolgeva.
Il ghiaccio usci dalla mia bocca e compose le parole di fronte a me: 
-Mai più...

(scusate ma volevo proprio scriverlo) 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: GanzoBello