Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lonewolf87    31/03/2017    0 recensioni
Cinque anni dopo la battaglia contro i draghi malvagi, Goku decide di tornare dalla famiglia e dagli amici per partecipare a un torneo di arti marziali organizzato da Mr. Satan, dove incontrerà due misteriosi ragazzi che hanno un vecchio conto in sospeso con lui. Nuovi alleati, nuovi nemici e nuove battaglie per il destino della Terra attenderanno Goku e il resto del gruppo.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Pan, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl , Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball Ultimate Heroes'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel frattempo, su un lontano pianeta della galassia dell’ovest…
“Imperatore.” esclamò un alieno dall’aspetto simile a quello di Vendett, inchinandosi al cospetto di un altro seduto su un trono.
“Generale Zolbat. A cosa devo il motivo della tua visita,?” domandò il sovrano.
“Purtroppo devo comunicarle che Vendett è stato ucciso.” rispose il generale.      
“Che cosa????” ruggì incredulo l’imperatore. “Com’è possibile? Avevi detto che il pianeta Terra della galassia del nord è abitato da creature con un livello di combattimento insignificante.”
“Infatti non sono stati i terrestri ad ucciderlo, ma i sayan.”
“I sayan? Ma non erano stati sterminati da Freezer?”
“Da quel che risulta nel rapporto che mi aveva inviato Vendett, due di loro sono sopravvissuti alla distruzione del loro pianeta e hanno proseguito la loro vita sulla Terra. Uno dei superstiti è il principe Vegeta mentre l’altro si chiama Goku e ha sconfitto Freezer.
“Freezer è stato sconfitto da un sayan? In effetti questo spiegherebbe la sua misteriosa sparizione.”
Il generale annuì. “Come se non bastasse, i sayan hanno avuto dei figli da donne terrestri, i quali hanno ereditato i loro poteri. È stato uno di loro a sconfiggere Vendett.”
“Grrrrrrrrr! Dannati scimmioni. La pagheranno per aver osato interferire nei miei piani di conquista dell’universo. Generale Zolbat, raduna immediatamente i nostri soldati. Andremo sulla Terra.”
“Imperatore, ne è sicuro? Di solito lei non partecipa alle nostre missioni.”
“I sayan rappresentano una minaccia all’esistenza del nostro impero. Non possiamo permettere che si riproducano ancora sulla Terra. Voglio assicurarmi di persona che nessuno di loro rimanga in vita. Quindi non perdiamo tempo e prepara le nostre navicelle. Ho intenzione di partire il prima possibile.”
“Come desidera, mio signore.”
 
Intanto, al palazzo del supremo…
“Vigliacco fino all’ultimo. Grazie,Vegeta.” disse Gohan.
“Hmph! Sei proprio come tuo padre. Non dovresti mai abbassare la guardia contro certi nemici.” lo richiamò il principe dei sayan.
“Possiamo stare tranquilli. La Terra è di nuovo al sicuro.” sospirò Goten.                
“Non so per quanto.” lo smentì suo padre.
“Che vorresti dire? Vegeta ha ucciso quel mostro.” chiese Pan, che non capiva a cosa si stesse riferendo suo nonno.
“Sì, Vendett è morto, ma ho una brutta sensazione…” rispose lui.
“Goku ha ragione.” confermò Trunks. “Quando ho incontrato Vendett, mi aveva detto che era stato inviato dal suo imperatore per conquistare la Terra. Non vorrei che….”
“Esatto.” lo interruppe Goku. “Questa volta siamo stati fortunati. Gohan è riuscito a sconfiggere Vendett grazie alla sua rabbia e perché l’avevamo indebolito con la nostra fusione, ma potrebbero arrivare da un momento all’altro nuovi nemici forti come lui se non di più. Proprio per questo motivo, sarà meglio non far resuscitare Chichi, Videl e i genitori di Taek.”
“Goku!” lo chiamò un’altra persona che era appena atterrata al palazzo del supremo. Si trattava proprio di Taek.
“Ehi,Taek, che ci fai qui?” domandò il buon sayan.     
“Sei arrivato in ritardo. La battaglia è finita da un pezzo.” lo rimproverò Vegeta.
“Mi dispiace non avervi aiutato, Vegeta, ma io e mia sorella siamo stati aggrediti da un alieno.” si giustificò Taek.
“Parli di Vendett?” chiese Goku.
“Non so come si chiamasse, ma era fortissimo e per poco non ci spediva all’altro mondo. Però non sento più la sua aura. Immagino che lo abbiate ucciso.” rispose il ragazzo.
Goku annuì. “Comunque sarà meglio restare in guardia. Non credo che questi Bunkiani rinunceranno a conquistare la Terra, soprattutto ora che si sono messi in testa di eliminare la razza sayan, come avrebbe voluto Freezer.”
“Hai ragione, papà.” disse Gohan.
“Per il momento riposiamoci. Siamo stanchi e feriti e dobbiamo essere in ottima forma per sconfiggere il prossimo nemico.” concluse suo padre.
“Meno male che sei tornato, nonno Goku.” esclamò Pan.
I timori di Goku si trasformarono in realtà il giorno dopo, quando re Kaio lo contattò per avvisarlo che una decina di navicelle provenienti dal pianeta Bunk sarebbero atterrate sulla Terra tra meno di due settimane. Motivo per cui Goku, Vegeta e gli altri decisero di allenarsi per essere pronti all’arrivo dei nuovi nemici.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lonewolf87