Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kae Serinuma    31/03/2017    4 recensioni
Questa è la prima raccolta che pubblico e non mi sento affatto sicura, ma ho avuto l'ispirazione grazie a un gruppo fb e non ho potuto fare a meno di assecondarla.
Saranno tante drabble quante sono le lettere dell'alfabeto, soprattutto fluff e romantiche, ma forse a tratti anche tristi.
SASUNARUSASU
A come Amore
B come Bacio
C come Cena
D come Dipendenza
E come Estasi
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C come Cena
 
 
Naruto guarda scoraggiato il piatto davanti a lui. L’odore nauseabondo dei broccoli lessi dalle narici gli è penetrato nel cervello.
-Ho fatto qualcosa di sbagliato?- Chiede afflitto a Sasuke che mangia tranquillamente la sua porzione di quella robaccia.
-Il corpo ha bisogno di diversi elementi: carboidrati, proteine, vitamine… le verdure sono estremamente importanti, quindi non fare storie!- Gli dice.
Naruto non è affatto convinto e si spaventa quando lo vede afferrare con le bacchette un broccolo verde perfettamente intatto e portarglielo pericolosamente vicino alle labbra.
-Sei peggio di un bambino!- Lo rimprovera senza deporre il broccolo.
Naruto si rassegna lasciandosi imboccare.



[101 parole]


 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kae Serinuma