Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: illusory_ paradise    01/04/2017    0 recensioni
AU, OOC, Missing moment
Zelina x Hades
Sequel dormi bene mio angelo
Perchè avvolte è più importante il viaggio e non la metà
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ade, Zelena
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'C'era una volta: 50 sfumature di Ship'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata fredda e umida d'autunno.
Le 17 e mezza del pomeriggio.
Dopo una mattinata senza nuvole e senza nebbia, l'ebrezza del vento autunnale si fa sentire e il sole che sembra morente illumina livemente le strade.
Un'auto, una ferrari nera per l'esattezza, viaggia ad alta velocità sull'autostrada diretta per Storybrook, nel Maine, dopo che è partita tempo prima da New York.
Hades con uno sguardo tra l'annoiato e il confuso la guarda dallo specchietto retrovisore della sua auto, gli occhi della bella e dolce ragazza dai rossi capelli intrappolati nella prigione delle ciglia nere, il suo profumo aspro e duro di mele verdi, le labbra lucide manipolate e abbellite da una collana di smeraldi e da un bell'abito verde scuro in un perpetuo dualismo di speranza e invidia; canticchia sottovoce la canzone disney Let in go, preparandosi al viaggio e all'avventura.
Preparandosi alla sfida.
La ragazza scalcia debolmente contro il sedile anteriore della ferrari nera di Hades, un ricco e famoso magnate esperto nella compravendita e nell'estrazione di petrolio e gemme preziose del texas, le Converse verdi shocking, il ferro di una lattina incastrato fra i lacci.
La ragazza era salita sulla sua auto in una giornata del 28 novembre davanti al cancello di un cimitero, dove la ragazza pregava per l'ultima volta la madre adottiva porgendo delle rose bianche alla sua tomba in segno di rispetto e amore, chiedendo poi all'uomo un passaggio a casa; Hades detesta con tutto il suo cuore gli sconosciuti, e ancora di più detesta le ragazzine.
Ma lei ... si è scoperto a cercarla fra le ondate degli studenti che escono da scuola, più precisamente da un'istituto di web desing e stilistica, di cui la ragazza è una delle migliori disegnatrici e stiliste esperta in moda europea soprattutto tedesca di cui la madre biologica, Cora, ha avuto origine, oltre che nei locali più gothic/punk che conosce – e che potevano essere frequentati solo da una ragazzina che indossa Converse verdi – e alla fine l’aveva trovata nello stesso luogo della prima volta, i lunghi capelli intrecciati di una coroncina d'oro bianco con uno smeraldo al centro.
Hades ha scoperto diverse cose su di lei durante il viaggio, come per esempio il fatto che le sue letture spaziassero da García Marquez a Rimbaud, come il suo genere preferito è la fantascienza con i viaggi del tempo e il suo libro preferito il mago di Oz col personaggio della strega dell'Ovest, mentre le sue idee politiche coincidevano in tutto e per tutto con un manifesto marxista, come il fatto che aveva avuto una figlia con l'ex fidanzato ormai morto in un'incidente stradale dell'odiata sorella minore.
Gli aveva lasciato un biglietto strappato da un block notes a quadretti con su scritto Zelena, e Hades si è perso nell’idea delle sue dita che gli allentavano il nodo della cravatta e gli slacciavano la cintura.
- Ho bisogno di te nei mesi di autunno e inverno in cui sono sola.- Gli ha detto la giovane.
Il sorriso di Zelena era sanguigno e lo sguardo chiaro di Hades le sferza il viso.
- E d’estate e primavera, Zelena? -
- Andrò lontano, Andrò in giro per il mondo. chissà. Forse viaggerò in Messico, a Cuba, ai Caraibi, a Roma, forse ritornerò a Storybrook, casa mia, chissà ... ma adesso mio caro Hades sono qui. E questo è tutto ciò che conta. non trovi?-
-Si...Direi di Si..-
Sotto l’aroma di aspre mele verdi, le labbra di Zelena hanno il sapore del sangue.
Gli occhi di chi ha vissuto molto.
Il sorriso di chi non ha veri rimpianti.
Sotto l’aroma di aspre mele verdi, forse è sbocciato un'amore.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: illusory_ paradise