Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: kimalientae    01/04/2017    0 recensioni
"indovinami, scoprimi, sappimi" ecco quello che Yoongi trovò scritto su quel foglietto nello zaino.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

21 Ottobre

Beh per fortuna che ce l'hai sennò avrei dei dubbi a riguardo...mi riferisco a...si...quello...ah ok penso tu abbia capito.

Ah beh non parlare con me di amicizia. Non ne ho mai avuti di amici. Diciamo che non vado d'accordo con qualcosa come il mondo intero quindi... e sì venivo spesso insultato alle medie e sinceramente non so il perchè.

Forse perchè rispondevo sempre ai più grandi e a volte anche ai professori ,inoltre, il mio aspetto 'carino' non migliorava le cose visto che mi prendevano in giro giorno e notte.Dicevano che assomigliavo ad una ragazza.

La situazione a casa non migliorava e non migliora le cose. Ma perchè lo sto dicendo a te ?

Forse io sono l'ultimo dei tuoi pensieri.

Beh per il fatto di ascoltarmi suonare per me va bene ma in quel caso dovresti mostrarti e il gioco finirebbe quindi aspetta un pò e poi si vedrà.

Mi sta piacendo e mi sto incuriosendo molto a sapere chi tu sia. Non voglio che finisca qui. E poi devo ancora riconoscerti e non accetto di perdere una sfida.

Alla prossima .

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: kimalientae