Anime & Manga > Akatsuki no Yona
Ricorda la storia  |       
Autore: carrie1221    01/04/2017    0 recensioni
| Rivicita Akatsuki no Yona | | Completa |
Nessuno di voi si é immaginato il continuo dell'anime,non seguendo però le vicende del manga? Bhe io si.
Scusate,ma le introduzioni non sono il mio forte.
|Akatsuki no Yona|
Storia presente su Wattpad con sesso titolo, il mio account è AlessiaCarrie
I personaggi non appartengono a me,ma a chi li ha creati.
La storia é frutto della fantasia dell'autrice,cioè io.
AlessiaCarrie/carrie1221
Genere: Avventura, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kija, Son Hak, Soo-Won, Yona
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Da quando suo cugino prese il potere, la vita di Yona era drasticamente cambiata,ma non solo quello. Era cambiata lei.

Non poteva più permettersi di avere capricci,doveva e voleva riprendersi il trono usurpato da suo cugino.

Forse era vero,forse suo padre non era mai stato un buon re,ma doveva riscattarlo,non poteva lasciare le cose così.
Doveva e soprattutto voleva essere regina con al fianco un re,ma oramai sapeva che il suo re non poteva più essere Soo-won.
Prima pensava che al suo fianco doveva esserci qualcuno che la proteggeva,ma dopo quanto passato oramai non c'era più questo bisogno.
Sapeva che andava contro i voleri del padre,ma non voleva essere un peso,così imparò,in un primo momento,ad usare arco e frecce ed successivamente ad essere abbastanza pronta per destreggiarsi con la spada.

"Mio padre mi vietava di vedere e toccare anche solo un arma,ed ora invece addirittura uccido."

Avvolte mi ritrovavo a pensare a cose del genere.
A come la mia vita fosse cambiata in peggio,ma anche in meglio. Di come abbia conosciuto i miei amici,i miei compagni di questo lungo viaggio,ho imparato cose nuove sulla mia terra,di come la vita a palazzo sia diversa,molto diversa.
Ho imparato cosa é la sofferenza,il dolore,alle volte il patire la fame,il dover uccidere,il dover rubare.

Era un giorno normale,io ed i miei amici ci stavamo addentrando dentro una piccola cittadina portuale. Un forte odore di pesce e di mare penetrò nelle mie radici.
Appena arrivammo nella piazzetta principale decidemmo di dividerci per un po'.

Mai fatta scelta più sbagliata in vita mia.



 

Spazio Autrice:

Rieccomi qui con un altra storia su Akatsuki No Yona.

Spero vi piaccia. Ho già molti capitoli pronti quindi dovrei aggiornare spesso. Credo.

Se il capitolo e la storia vi piace Commentate e Votate. Grazie .

Se avete consigli ditemeli. Accetto anche critiche costruttive.

AlessiaCarrie

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Akatsuki no Yona / Vai alla pagina dell'autore: carrie1221