Film > Man of Steel
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    01/04/2017    0 recensioni
Una serie di scene che ipoteticamente si potrebbero verificare nel film: Justice League Parte I°.
Genere: Avventura, Fantasy, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.
Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=papuvlVeZg8. Clean Bandit - Rockabye ft. Sean Paul & Anne-Marie.
Ci troviamo in una ipotetica scena di Jutisce League Parte I°.

Autore: Kamy.
Fandom: Man of Steel.
Personaggi: Clark Kent, Bruce Wayne.
Pairing: Accenni slash Batman/Superman.
Rating: Verde.
Warning: Leggero Ooc.
Wordcount: 515.
Challenge:Uova di Prompt. 
Prompt: Accampamento.

Cap.1 Accampamento

Batman alzò il capo, il lungo mantello nero sulle sue spalle ondeggiava, il vento gli sferzava il viso e il suo ululato gli faceva arrivare ovattati i rumori della foresta sotto di lui. Il suo viso, stretto dalla maschera, era esangue. Teneva le labbra strette e il suo accenno di barba era umido, il sudore gli scivolava lungo il viso severo e gocciolava dal suo mento prominente. Osservò il cielo sopra di lui, le stelle illuminavano lo sfondo nero-blu.

“Quanto manca al punto in cui ci dobbiamo incontrare con gli altri?” chiese con voce roca.

Superman, a cui si teneva stretto tenendogli le braccia al collo, rabbrividì. Sentiva il peso di Bruce sulle spalle, il corpo di lui aderire al proprio stretto dalla tuta.

“Parli così poco, che quando lo fa, mi metti un po’ di angoscia” ammise Clark. Chiuse gli occhi e ridacchiò.

“La prossima volta, se preferisci, ti seguo con il Batwing, così non ti metto angoscia” disse atono Wayne.

Kent corrugò la fronte e scosse il capo, facendo ondeggiare un ciuffo nero davanti al suo viso. Teneva un braccio teso davanti a sé, con il pugno chiuso, per direzionare il volo.

“No, mi fa piacere poter passare un po’ di tempo con te. Inoltre, portandoti io, mi sento anche più utile” ammise.

“Il resto della Lega quanto è distante?” chiese nuovamente Batman.

Clark si morse l’interno della guancia.

“Tra un paio di chilometri c’è l’accampamento. Diana si comporta come se fossimo nel bel mezzo di una guerra classica. Perciò ci aspetta un grande fuoco, selvaggina e…”. Iniziò a enumerare.

“Tu sei un contadino, dovresti adattarti a uno strano campeggio. O avresti preferito astronavi aliene ricolme di Kryptoniani come te?” chiese Bruce.

“Non voglio mai più vedere un’astronave nella mia vita. Tu piuttosto, non avresti preferito una villa piena di confort?” domandò Clark.

Batman fece una risata bassa e roca.

“Mi alleno alle arti ninja nella foresta davanti a casa mia da quando sono bambino. Io sono già pronto per la guerra, Hopeman” lo stuzzicò.

Clark arrossì e deglutì rumorosamente.

“Sono felice di notare che almeno hai capito per cosa sta quella S” borbottò.

“Allora si può sapere perché ti dà così fastidio l’idea di un accampamento?” domandò Bruce, avvicinando le labbra all’orecchio di Superman.

“Non mi piace l’idea di essere in guerra. Certo, tra un po’ ci invaderanno degli alieni che sembrano dei demoni direttamente scappati dagl’inferi, ma…” sussurrò roco Kent.

“Paura della brutta copia di Devilman?” lo stuzzicò Wayne.

Clark sgranò gli occhi e corrugò la fronte.

“Di cosa?” domandò.

Bruce aumentò la stretta intorno al suo collo, sentiva le gambe formicolare.

“Suppongo che tu a malapena vedessi la televisione. Non preoccuparti, ti porterò io nel lato Nerd della forza” lo rassicurò.

“Certo che prendermi in giro ti diverte davvero tanto” bisbigliò Kent.

“Diana è una bellissima dea amante della guerra, ma non metterà in pericolo né noi, né il giovane Barry. Un accampamento non vuol dire niente. Noi due ci siamo combattuti, ma ora siamo fianco a fianco. Si risolverà tutto, campagnolo alieno, vedrai” lo tranquillizzò Bruce con voce roca.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Man of Steel / Vai alla pagina dell'autore: kamy