Film > Man of Steel
Segui la storia  |       
Autore: kamy    01/04/2017    0 recensioni
Una serie di scene che ipoteticamente si potrebbero verificare nel film: Justice League Parte I°.
Genere: Avventura, Fantasy, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.
Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=PMivT7MJ41M. Bruno Mars - That’s What I Like.
Ci troviamo in una ipotetica scena di Jutisce League Parte I°.
Autore: Kamy su EFP.
Fandom: Man of Steel.
Personaggi: Darkseid, Steppenwolf.
Pairing: Accenni slash Darkseid/Steppenwolf.
Rating: Verde.
Warning: //
Wordcount: 509.
Challenge: Uova di Prompt. 
Prompt: Artefatto.

 

Cap.2 Artefatto

 

La costruzione di metallo nero, simile a una gigantesca caverna, trasudava umidità. Gocciolii risuonavano tutt’intorno in echi sinistri, coperti dai versi striduli dei servitori di Darkseid. Gli immensi alieni con la forma di pipistrelli erano appesi a testa in giù, con gli occhi brillanti di rosso. I loro capi dalla pelle oscura, erano a un paio di braccia di distanza, dalla superficie di acqua gialla brillante delle pozze del luogo.

Steppenwolf era accomodato sul trono ricavato da una stalagmite di metallo nero, rigata come una roccia e modellata come un sedile. Teneva il suo elmo cornuto appoggiato sulle gambe e le sue ali da pipistrello fremevano sulla sua schiena.

Davanti a lui, accomodato su un trono tre volte più grande fatto interamente d’argento con ossa incastonate all’interno, stava accomodato Darkseid. Goccioline d’acqua scivolavano sull’impalcatura di corna sul suo capo. Sul suo petto risaltava un simbolo, che veniva ricoperto di quando in quando dall’armatura di metallo cangiante che indossava.

“Sul terzo pianeta dalla stella chiamata sole, ci sono tre artefatti. In tre cubi è infatti stato diviso l’artefatto supremo. Costruito per fermare i Doomsday, abomini figli di Krypton e della guerra, può distruggerci. Allo stesso tempo, ci può permettere di conquistare questo universo per portare in esso la nostra pace. Finalmente il caos verrà tramutato in ordine e ogni sciocca ribellione sedata nel sangue” spiegò Darkseid con voce cavernosa. I suoi sottili occhi rossi lampeggiavano, illuminando come laser il viso dello zio.

“Molti non comprendono la superiorità della tua visione. Non capiscono che è solo per il loro bene, nipote mio” rispose Steppenwolf. Si alzò in piedi e fece un mezzo inchino.

Darkseid sorrise, mostrando i denti aguzzi.

“Fortunatamente tu, mio adorato zio, hai compreso la vera natura del mio desiderio di conquista” disse, addolcendo il tono. Steppenwolf indossò il proprio elmo. Si accarezzò il mento aguzzo.

“La mia missione è andare su quel pianeta per recuperare l’Artefatto. Giusto, mio re?” domandò. La spada alla sua cintola ondeggiò, il foderò sbatté contro il trono più piccolo dando vita a un clangore metallico.

Diversi servitori lanciarono dei versi striduli, destandosi o rabbrividendo, gonfiando leggermente le membrane nere delle loro ali.

Darkseid accavallò le gambe. Tre cubi, grandi la metà dell’impalcatura delle sue corna, grandi quanto metà di un essere umano, spiccarono il volo dal pavimento umido. Gli ondeggiarono intorno al viso, gocciolando.

“Esattamente. È il momento giusto, ora che il mio fedele servo Lex Luthor mi ha avvertito che proprio sulla Terra, Kal, l’ultimo figlio di Krypton, ha trovato la sua morte” rispose Darkseid.

L’eco delle sue parole si perdeva nel dedalo di corridoi della costruzione aliena.

“Considerate il vostro ordine come già eseguito, mio adorato sovrano, mio splendido nipote” rispose Steppenwolf. Si accarezzò l’elsa della spada, fece un profondo inchino, si rizzò voltandosi e si allontanò a passo di marcia. Una serie di sudditi si staccarono dal soffitto e spiccarono il volo, seguendolo in uno stormo

Darkseid si deterse le labbra con la lingua aguzza e accentuò il ghigno.

“Ti attenderò, mio diletto zio” sussurrò roco tra sé e sé.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Man of Steel / Vai alla pagina dell'autore: kamy