Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Butterflix2002    01/04/2017    0 recensioni
[]
Questa è la storia del gruppo degli Star Criceto, un gruppo di personaggi noti e non noti a tutti che per un imprevisto si conoscono e scoprono che possono essere più di quello che sanno.
"C'era una botola che gli permetteva di osservare le stelle. Erano apparentemente minuscoli punti insignificanti, ma si sa che in realtà sono infinitamente più grandi di qualsiasi creatura vivente. Tutto sommato, le stelle erano un po' come lui."
Characters created by me, ZhuZhu Pets, Hamtaro, Nintendo, Disney
Nota: Questa storia è pubblicata anche su Wattpad.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mr. Squiggles uscì di corsa e in meno tempo possibile, sollevò nuovamente lo sguardo al cielo. Improvvisamente tutto si oscurò.

Apparve un ponte argenteo su un fiume cristallino che scorre tranquillo.
Apparve un tappeto rosso.
Apparve Seb, la guardia. Non è solo, ci sono altri suoi colleghi.
Apparve un portone sfarzoso.
Il castello del re!

Poi tutto tornò normale. Che possa essere stata una visione? Che centrava con quella cometa-noncometa? Non c’era tempo da perdere. Mr. Squiggles volò fino a palazzo: magari avrebbe trovato il modo di scusarsi.
A pochi centimetri dal ponte, gli sorse un dubbio: “Come diamine faccio a sbarazzarmi di quelle guardie?”. Mentre li osservava, notò che una di loro stava ripetutamente starnutendo. “Forse è allergico a qualcosa … ma a cosa?” pensò. E gli venne in mente una delle sue. Tornò velocemente a casa, prese delle piume dal suo scomodo cuscino e poi le lasciò cadere sotto il naso del tipo. La povera guardia iniziò a starnutire più frequentemente di prima, ma non era più la sola. Un terzo delle guardie si scoprì allergico tanto da far perdere la concentrazione alle altre. Il criceto riuscì quindi, a prendere le chiavi ad un tipo con estrema facilità. Era andato sul banale, ma l’importante era esserci riuscito. Aprì lentamente il possente portone.
Vide dei soldati a terra, molto indeboliti. Udì delle grida. Un’oscura figura si stava furtivamente avvicinando a Dani! Era un’ombra di una forma indistinguibile, non sembrava possedere corpo.
“Ma vattene! Stavo facendo il mio sonno di bellezza! Come pensi che io possa riuscire a governare quella banda di mocciosi se non riesco a riposare le rughe?” L’ombra per un attimo scomparve, ma riapparve poco dopo, dietro il re, il quale venne colto alla sprovvista. La losca figura prese Daniel e mentre stava per scomparire, da una finestra laterale entra un personaggio incappucciato. Quest’ultimo, corse verso il mostro e si accorse della presenza del criceto. Per un secondo lo guardò e poi disse: “Che fai lì imbambolato? Aiutami a salvarlo!”. Il criceto non se lo fece ripetere due volte e lo raggiunse. L’ombra per un po’, bloccò la propria fuga.
Sembrava interdetto nel vedere i due nuovi arrivati. Sì, sembrava perché ovviamente non avendo faccia, non potevo saperlo con esattezza. Daniel ne approfittò per prender parola: “Dai aiutatemi. Mr. Squiggles, me lo devi per prima”. D’altronde non aveva tutti i torti, così l’eroe provò a dar un pugno all’essere che aveva catturato il re, ma fu un attacco nullo: era solo un’ombra. Il tizio incappucciato, estrasse dalla tasca una scatolina rossa che al tatto si trasformò: era come una specie di mega barattolo di pomodoro. Solo che era completamente verde. Il tipo urlò: “Allora vai Aspiratutto!” e così dicendo aprì il “barattolo di pomodoro verde” . Ne uscì un piccolo tornado che si diresse verso quella misteriosa creatura, che però scomparve in tempo per salvarsi insieme al re. Una tenebra avvolse l’atrio per un istante, poi tutto tornò normale.
La figura incappucciata riportò, in un modo che per Mr. Squiggles era inspiegabile, il barattolo nella scatolina. Poi si avviò verso la finestra dalla quale era entrato. Il criceto gli corse dietro e gli chiese: “OHI!? Chi sei tu? Cos’era quella cosa? Dov’è Dani? Spiegami, perché non ci ho capito un “H”!” Il tipo si girò e lo squadrò da capo a piedi. Infine disse: “Mi dispiace, ma non sono un insegnante di grammatica”. Detto questo, scomparve nel buio della notte.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Butterflix2002