Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Mayara_23    02/04/2017    1 recensioni
Megan Stilinski. Non vi posso dire di più. Leggetela mi raccomando.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scott arrivò al centro veterinario dopo il messaggio di Stiles. Vide l’amico e corse da lui. “Come sta?” “Non si sveglia” disse Stiles con le lacrime agli occhi. Scott prese a calci un tavolino che era nella sala. Derek a quel gesto si alzò verso Scott. Da giorni aveva il dubbio che Scott provasse qualcosa per Megan e con questo gesto ne aveva avuto la certezza. “Non ci provare” ringhiò. Tutti guardarono Derek e Stiles chiese “Ma è successo qualcosa?” Derek lo guardò “Si, è innamorato di tua sorella”. Tutti rimasero sorpresi persino Scott. “Non è vero!!” urlò il ragazzo. Derek sapeva che stava mentendo e si arrabbiò di più. “Aspetta tu sei innamorato di mia sorella ma non volevi avere una relazione con lei?” chiese Stiles al migliore amico. Si rese conto di aver parlato troppo. Derek chiese spiegazioni. “Ci abbiamo provato ma c’era troppo imbarazzo fra di noi”. Derek si rese conto di essere esagerato, ma Megan era soltanto sua. Non avrebbe sopportato che fosse di qualcun altro. Il ragazzo ruggì pronto ad attaccare Scott e quest’ultimo lo imitò ma Stiles impedì l’inizio dello scontro. “Basta calmatevi!!Non è né il tempo né il luogo per farlo!!” I due ragazzi si calmarono e si sedettero distanti.
Deaton corse dai ragazzi “Si è svegliata”. Derek fu il primo a correre da lei. Era distesa e a fatica teneva gli occhi aperti. Il ragazzo le diede la mano e lei la strinse “Derek” disse sorridendo. “Sono qui”. Il ragazzo si rivolse al medico “Allora si prenderà presto?” il veterinario disse “Si è guarita molto velocemente dunque in un paio d’ore potrebbe essere guarita completamente e ha bisogno di riposo.” Derek decise di stare lì fino a quando non si fosse rimessa completamente. Stiles, anche con la supplica della sorella che lo vedeva esausto, gli consigliò di andare a casa. “Se ci sono problemi ti avviso” disse Derek a Stiles, quest’ultimo se ne andò e Isaac andò a casa con Scott.
“Derek vai a casa anche tu, sei stanco. “gli consigliò Megan cercando di guardarlo negli occhi mentre gli stringeva la mano. “No non ti lascio sola” disse Derek accarezzandole la guancia. Il ragazzo aveva seriamente paura di perderla, e anche lui se ne stava rendendo conto. Passarono le ore e Megan si era quasi ripresa completamente. La ragazza scese dal tavolo troppo rapidamente “Hai fatto uno scatto troppo brusco” le disse Deaton. Derek riuscì a prenderla prima che cadesse a terra. “Cos’hanno le mie gambe. Non le sento” chiese la ragazza preoccupata. “Devono ancora guarire bene. Tranquilla non avrai danni permanenti. Tra un paio d’ore sarai come nuova” la rassicurò il veterinario.
La giornata passò in fretta e Derek accompagnò a casa Megan che si era ripresa. Prima di scendere la ragazza guardò Derek “Grazie non dovevi. Non eri obbligato” disse. “Volevo farlo. Nessuno può dirmi cosa fare” rispose Derek. Megan sorrise e stava per scendere dalla macchina ma Derek la spinse verso di sé e la baciò. La ragazza si staccò e disse “Se ci vede mio padre sei morto” i due ragazzi risero, si diedero un ultimo bacio e Megan scese dalla macchina lasciando Derek ai suoi pensieri. Sarebbe stata al sicuro con lui al suo fianco? Con questi pensieri decise di ritornare a casa sua.
Megan entrò in casa e Stiles la corse ad abbracciare. “Oh grazie a dio!!Stai bene!” disse. Lei sorrise ricambiando l’abbraccio “Grazie fratellone per essermi stato vicino” disse. “È mio dovere!” Si staccarono e Stiles andò verso la cucina “Hai fame?” chiese “Da lupi!!” all’affermazione della ragazza, tutti i due risero e cenarono insieme come non facevano da tempo.
Il mattino dopo Megan entrò nella camera del fratello saltellando sopra il letto “Stiles, dai svegliati dobbiamo andare a scuola!” Il ragazzo guardò la sorella con il viso mezzo addormentato “Perché tutto questo entusiasmo di prima mattina?” chiese. “Non lo so, forse perché ieri non sono morta. Dai Stiles muoviti, andiamo!!” lo supplicò la sorella. Stiles dovette arrendersi e alzarsi. I due fratelli fecero colazione e si incamminarono verso scuola.
Prima di pranzo vi era la lezione di educazione fisica e questa volta gli alunni si dovevano sfidare all’arrampicata. Erica, un’alunna della Beacon Hills High School, ebbe un attacco di panico e venne derisa da tutti. Dopo la lezione Erica voleva sconfiggere una sua paura e si arrampicò al muro senza protezione ma ebbe una crisi epilettica. Fortunatamente Scott se ne accorse prima che lei si facesse male. Megan informò Derek di una possibile candidata per il branco. Quest’ultimo le rispose che sarebbe andato all’ospedale a convincerla.
Il giorno dopo a scuola, durante la pausa pranzo, Stiles, Scott, Lydia e Megan stavano pranzando insieme e ad un certo punto, arrivò Erica completamente trasformata che solo Scott e Megan riconobbero. La seguirono e videro che la stava aspettando Derek. Megan stava ardendo di gelosia ma non lo diede a vedere, solo Scott, con i suoi sensi se ne accorse.
Il pomeriggio Megan andò nel ritrovo del branco. “Erica come sei cambiata!” disse leggermente infastidita.
“Mi sento molto meglio!” disse Erica sorridendo alzando il sopracciglio. “Ho voglia di allenarmi oggi!” disse Megan. “Ma Derek non c’è” intervenne Isaac. La ragazza alzò le spalle “Dunque? Voi morite se non c’è Derek? Vediamo come combattete voi due contro di me” Erica e Isaac non furono molto convinti ma attaccarono lo stesso. Megan era in vantaggio e continuavano a combattere. In qualche modo doveva scaricare la rabbia. Arrivò Derek che urlò “Basta!!” Isaac ed Erika si fermarono ma Megan continuava ad attaccare la ragazza. Derek l’attaccò al muro e gli ruggì contro. Lei però lo attaccò con tutta la rabbia che aveva. L’Alpha le bloccò le braccia “lasciateci soli” ordinò a Erica e Isaac poi si rivolse a Megan “Mi puoi dire che cavolo ti succede?” chiese. Lei cercava di colpirlo anche se lui le teneva strette le braccia. “Mi puoi rispondere?” la supplicò. “Cosa ti devo rispondere? Non mi succede niente adesso lasciami!” gli urlò contro. Derek non mollò la presa. “Voglio solo andare a casa, mi puoi lasciare andare?” lo supplicò guardandolo negli occhi. Lui mollò la presa. “Vuoi sapere che mi succede? Odio vederti con un’altra donna, non posso farci niente! Ho dovuto reprimere il mio istinto omicida oggi, la cosa più dura che ho fatto. Odio pensare che tu possa amare qualcun'altra! Lo capisci? Lo capisci Derek quanto mi fai star male?” urlò Megan con le lacrime agli occhi. Derek come risposta la baciò. Un bacio che diede inizio ad un passo in più per loro. Cominciarono a spogliarsi e fecero l’amore mettendo tutta la passione che avevano in quel momento.
Il giorno dopo Megan andò a scuola accompagnata da Derek. Appena arrivarono davanti alla scuola la ragazza vide la faccia arrabbiata del fratello e quello sorpresa di Scott. “Oh no!” esclamò Megan mettendosi una mano sulla fronte. Derek la guardò dubbioso “Che c’è?” chiese. “Mio fratello mi farà la ramanzina lo so!” esclamò. “Noi ci vediamo dopo!” continuò. Si scambiarono un sorriso e Megan scese dalla macchina. Passando con la macchina Derek diede un’occhiataccia a Scott. Megan non se ne accorse e raggiunse i due amici. Il fratello prese subito la parola “Mi puoi dire dove diavolo sei stata stanotte?”. “Da Derek e non voglio sentire una ramanzina da parte tua oggi!” disse Megan incamminandosi verso i corridoi della scuola. Stiles non si arrese e le fece la ramanzina che però la ragazza ignorava e Scott rideva sotto i baffi. Durante l’ora di pranzo, Megan era in biblioteca a studiare e Scott e Stiles si accorsero che Boyd non c’era e sospettarono che Derek lo volesse trasformare. Scott andò alla pista di ghiaccio dove Boyd era solito lavorare, Stiles andò invece dalla sorella che forse sapeva qualcosa. Entrò correndo nella biblioteca e con il fiatone andò da Megan. “Cosa c’è Stiles” chiese senza distogliere lo sguardo dal libro. “Tu...sai..se..Derek..vuole..trasformare..Boyd?” chiese Stiles ansimando. “Si, ma non so quando” All’improvviso, con il suo udito sovraumano, Megan sentì due ruggiti, uno di Scott e l’altro di Derek. Raccattò tutte le sue cose in fretta “Cosa succede?” chiese Stiles. “Dobbiamo andare” disse Megan. Corsero verso la pista di ghiaccio e videro Derek picchiare Scott che era a terra dolorante. Megan corse a dividerli. “basta che sta succedendo!!” chiese guardando i due ragazzi. “Scott voleva convincere Boyd a non diventare come noi” disse Derek. “È una sua decisione Scott, non glielo impone!” disse Megan. “Vuole solo aumentare il suo potere Meg!” disse Scott “Può darsi ma anche noi saremmo più forti!” disse Megan. “Noi Meg andiamo, vieni?” disse Derek. “No resto qua. Dopo vi raggiungo” rispose. Quella risposta diede molto fastidio a Derek che se andò visibilmente arrabbiato.
Megan aiutò Scott a rialzarsi “Tutto bene Scott?” chiese. “Si solo che la ferita non guarirà in fretta perché è fatta da un’Alpha.” rispose “Dovresti andare da lui. Non era molto felice che tu rimanessi qui con me” le disse Scott. “Ma che dici. Sei ferito mica potevo lasciarti qui” Scott la guardò sorridendo “Grazie” “Figurati” disse Megan ricambiando il sorriso.
Dopo aver accompagnato Scott al centro veterinario Megan andò nel ritrovo del branco dove Derek stava addestrando Erica e Isaac. Megan si sedette vicino a Boyd. “Come ti senti?” chiese “In una parola rinato!” rispose il ragazzo. “Megan puoi venire qui e far vedere a loro due come si combatte?” chiese Derek visibilmente arrabbiato. Megan sapeva che lui era arrabbiato con lei per la vicenda sulla pista di ghiaccio. Combatterono e Derek dopo poco sconfisse Megan. “Allenamento finito per tutti. Domani riproviamo” disse Derek. I tre beta se ne andarono lasciando soli, ancora una volta, Megan e Derek.  “Mi puoi spiegare il motivo della tua rabbia?” chiese Megan. Derek la ignorò “È perché sono stata con Scott dopo che avete combattuto? Pensavi lo lasciassi li sanguinante? Non abbandono gli amici!” continuò. “È innamorato di te e per questo che mi dà fastidio che ti stia vicino!!” urlò Derek guardandola negli occhi. “E tu pensi che anche io lo sia? Si prima di conoscere te lo ero poi sei arrivato tu. Se la tua paura è che io ti abbandoni per lui, sei proprio fuori di testa. Io voglio solo te e nessun altro” disse queste parole guardandolo negli occhi e mettendogli una mano sulla guancia. “Sono contento di sentirtelo dire” disse Derek. Sorrisero e si baciarono. Ormai Megan e Derek era una cosa sola. Si amavano e sarebbero morti l’uno per l’altro. Non servivano parole, i fatti parlavano.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Mayara_23