Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: Uchiyo Jinsei    02/04/2017    0 recensioni
Accade tutto cent'anni fa, una battaglia tra le cinque terre piena di sangue, morti, disastri, terrore e paura.
Tutti combattevano per la stessa cosa, avere in possesso le Sei Chiavi, che permettevano l'accesso alle cinque porte.
Passarono molti anni, finché i Grandi Capi decisero di affidare le chiavi a sei guardiani prescelti dal popolo, per la loro forza, il coraggio, l'astuzia e determinazione.
La pace finalmente tornò a regnare, finché una forza oscura non minacciò di conquistare tutte le chiavi per dominare il mondo.
Cosa accadrà adesso? Cosa faranno i Guardiani? Chi è il nuovo nemico? Ce la faranno a difendere le cinque porte?
Scopritelo in questa fantastica avventura.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Deserto della Morte si trova al sud, una terra vasta e ricoperta dalla sabbia. Il cielo era come il sangue, e la luna aveva sfumature rosse e illuminava un pò l'ambiente. In mezzo al deserto gaceva un tempio d'oro, circondato da case di pietra. Era il tempio di " Lady Morte", dentro era tutto nero illuminato da candele, decorato da statue di tutte le creature degli inferi. Al centro si trovava un' enorme porta tutta argentata, con attorno una cornice d'orata con incisa una frase in latino "Benvenuti alla porta degli inferi." Accanto in piedi c'era Sundus la prima guardiana. Era una creatura bellissima, con due occhi grandi viola, i suoi capelli lunghi castani ricoperti da un foulard nero. Non era alta, e la sua pelle era liscia come seta di un colore ambrato e con tutte le curve al posto giusto. Indossava un vestito leggero lungo fino alle caviglie nero, e con la mano destra teneva una falce molto più alta di lei. Sundus era la Morte, aveva un carattere tenebroso, indifferente e freddo, non aveva pietà per nessuno. Il suo compito era quello di controllare le anime che entravano nella porta, e tenere sotto controllo il suo popolo formato da diavoli e creature oscure. La chiave e Sundus divennero una cosa sola, infatti la sua mano destra c'era un simbolo uguale a quello inciso sulla porta. Un cherchio con un triangolo. Bastava avvicinare la sua mano e la porta si apriva. Inoltre Sundus era anche la principessa dell'Inferno, nata da un matrimonio tra Lucifero e Zeyra conosciuta come Lady Morte, dotata di poteri di gran lunga superiori a qualunque altro. Sundus doveva stare attenta a manifestare i suoi poteri, non riusciva a controllarli molto bene infatti nessuno conosceva il suo vero aspetto, si basava solo sulla sua abilità di combattimento corpo a corpo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Uchiyo Jinsei