Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: Fifuduogfuc    02/04/2017    2 recensioni
Ciao ragazzi, un bacio a tutti quelli che scrivono e che sono fan di Residente evil . Voglio solo dire che questo è il continuo di Resident evil 7. Chi lo ha già giocato, sa già come finisce, e a chi è piaciuto, questa storia parla della vita di Ethan e Mia dopo Resident evil 7 . Se siete curiosi di sapere cosa è successo dopo, leggete e saprete che la storia non è cosi brutta come pensate . Comunque il giudizio sta a voi.
Genere: Avventura, Fluff, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Chris Redfield, Nuovo Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo che Ethan entrò in macchina, si dirige verso la casa dei Baker. In quel momento, aveva un pò di paura , ma lui doveva farcela, per lui e per gli altri .Sperava che dopo quegli avvenimenti non ci avrebbe messo più piede, e invece, eccolo là. Ormai, dopo la notte che aveva passato lì, la casa la conosceva a memoria, così decide di andare a controllare per primo il camper di Zoe .Bussò alla porta, aspettando che qualcuno rispondesse. "Chi è? "Chiesela ragazza dentro al camper. "Zoe? Zoe, sono io. Apri la porta."disse Ethan. "No Ethan, vattene, non ti voglio piú vedere. "Disse Zoe infuriata. "Ascolta Zoe so che sei arrabbiata ,ma dibbiamo parlare.Devi dirmi che cosa e successo negli ultimi 5 anni. E devi dirmi se, per caso, ti sei incontrata con Lucas! "Disse Ethan. Alla fine Zoe cedette, e lo fece entrare. Ethan poté esaminare tutta la stanza:non era cambiato niente dall'ultima volta che era stato qui, tranne qualche piccolo particolare. Esaminata la stanza Ethan si sedette e parlò :"Allora Zoe, ti sei già incontrata con Lucas? "Chiese Ethan. "No, è da parecchio tempo che non lo vedo. "Disse Zoe, triste. "Quindi..... Non hai creato un'altro siero da sola? "Chiese Ethan. "Ovvio, be ho due pronti adesso"disse Zoe ."Due? "Chiese Ethan.,curioso." Ne ho creato un'altro nel caso incontrassi Lucas, almeno ......potrò avere un membro della famiglia ancora vivo, sempre meglio di niente, no? "Chiese Zoe. "Certo che si ma..... non pensi che sia ....troppo tardi? Voglio dire sono passati 5 anni. "Concluse Ethan. A quelle parole, Zoe non era d'accordo "non dirlo neanche per scherzo, lui è mio fratello, e io devo salvarlo ."disse Zoe urlando. E dopo un lungo silenzio lei continuò :"Ethan, scusami se ti ho urlato contro, non volevo, è solo che..... "Disse Zoe, non riuscendo a continuare la frase. "Tranquilla Zoe, ti perdono, piuttosto, che dici se andiamo a cercare Lucas? "Chiese Ethan "Va bene, andiamo "E iniziano le ricerche. Cominciarono nei vari punti della casa, ma lui non c'era. "Ok...... Nella casa non c'è, andiamo a controllare al piano di sotto"disse Zoe. "Ok"disse Ethan. 2 ore dopo Erano passate due ore dalla loro ricerca, e niente, lui non c'era. "Dannazione Lucas"disse Zoe urlando e sospirò. "Lucas dove sei ?"disse Zoe preoccupata. "Hey, Ethan controlliamo nel suo"covo segreto "".Ethan capì di che stava parlando. Il "covo segreto" di Lucas era il posto in cui lui aveva passato davvero di tutto. E adesso ci stava tornando di nuovo, ma doveva stare calmo. Non appena entrarono, c'era una rampa di scale, e in fondo, un lungo corridoio. Alla fine entrarono in una stanza totalmente bianca e vuota. All'improvviso, la porta dietro di loro si chiuse, non capuvano cosa stesse succedendo fino a quandi non sentirono una voce dall'altoparlante. "Bene, bene, bene.... Guarda un pò chi abbiamo qui. Ethan e quella stupida di mia sorella"disse Lucas, soddisfatto. "Lucas! Lucas sei tu! Ti prego, apri la porta. "Disse Zoe urlando. "No, no, no, la festa è appena cominciata, ci divertiremo da matti"disse Lucas ridendo. All'improvviso, la porta davanti a loro si apre e da lì escono un sacco di mostri. "Zoe, prendi"disse dandogli la pistola. E iniziarono sparare :c'erano davvero tanti mostri si disse Ethan, e quando credevano che tutto fosse finito ne arrivarono altri due, ma molto piú grandi. Ebbero difficoltà ad ucciderli ,ma alla fine ci riuscirono. "Hey , ragazzi, non male , ma questo......è solo l'inizio"disse lui mettendosi a ridere. "Falla finita, Lucas"disse Ethan. "Lucas ti prego, voglio solo aiutarti , ho il siero, ti prego lascia che ti aiuti."disse Zoe. "Stai ancora pensando a quel siero?.... Zoe....... non servirà a niente. "Disse Lucas e continuò "Allora ascoltate se vorrete rimanere vivi, ci sono tre prove che dovete superare, questa è la prima, vi aspetto nell'altra stanza per la prossima prova. "Concluse Lucas. "Stronzo"disse Ethan arrabiato. "OK Zoe , andiamo. "Disse lui, e si diressero nell'altra stanza. Angolo Autore Eccoci qui ragazzi, con un nuovo capitolo di Resident evil 7(parte 2). Allora , Ethan e Zoe devono affrontare delle prove molto pericolose. Cosa succederà alla seconda prova? Lo scoprirete (forse) nel secondo capitolo. Bacioni!!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Fifuduogfuc