Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MusicHeart    02/04/2017    6 recensioni
Avete mai avuto quella sensazione di oblio in cui non riuscite a credere di esserci caduta?
Beh, io si.
Volete sapere come mai ?
Partiamo dal presupposto che io non sono per niente razzista, nè odio qualsiasi cosa sia rappresentato dall'Asia o altro ma andare in un posto non conosciuto, di una lingua di cui non sai assolutamente un bel niente, beh ditemi se anche voi non avreste dato di matto nel sapere di dovervi trasferire a Seul.
Ma forse quell'anno che pensavo fosse stato un incubo e noioso, in realtà mi ha dato tanto e mi ha fatto scoprire una delle cose migliori che esistono al mondo: l'amore.
 ------
Valentina parte per Seul, un paese in cui non conosce nessuno e di cui non sa nulla.
Conoscerà due ragazzi che le faranno battere il cuore ma solo uno riuscirà a conquistare il suo cuore e chi?
Lee Minho , l'attore dolce e gentile che in Corea tutte amano, oppure lo stronzo ma tenero Park Chanyeol , rapper di una delle boyband più famose dell'Asia?
Nessuno lo sa ma su una cosa ne siamo sicuri, sarà un anno indimenticabile nella magica Seul.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic







Non appena arriviamo nei dormitori della SM rimango a bocca aperta.
Questi non sono dormitori, sono appartamenti.
C'è una cucina enorme affacciata al salotto, la cucina ha un'isola grande quanto un letto ad una piazza e mezza mentre nel salotto vi è un televisore a schermo piatto da non so quanti pollici. Mio dio che dormitorio.
- Ti piace? - la voce di Chanyeol mi desta dalle mie osservazioni e mi giro guardandolo con un sorriso enorme.
- E' stupenda. Se questi sono solo cucina e salotto non voglio immaginare la camera da letto e il bagno! -
Lo vedo ridacchiare e togliersi gli occhiali da sole puntando i suoi occhi scuri nei miei.
- Se non sbaglio dovrebbe esserci anche una sala prove sia per il canto che per il ballo! - continuo a guardarlo a bocca aperta mentre ci addentriamo in un corridoio su cui affacciano tre porte.
- Allora questa dovrebbe essere la tua camera - mi dice mentre mi apre la porta e io entro dentro guardandomi in giro.
- Non posso crederci... q-questa è la mia camera? - dico mentre mi guardo attorno e guardo attentamente ogni particolare della mia nuova camera.
C'è un letto matrimoniale ad una piazza e mezza e poi un piccolo spazio vicino alla finestra, che è enorme anche questa e che affaccia sulla piazza principale di Gangam, zona ricca di Seul.
Mi avvicino allo spazio e non appena la guardo attentamente rimango a bocca aperta.
- E'.. oddio è una cabina armadio? - dico per poi girarmi verso Chanyeol che mi guarda sorridente.
- Si , naturalmente c'è anche la scarpiera ma questo lo vedrai con calma dopo , ora andiamo a finire di vedere la casa e poi ti accompagno in agenzia. - dice per poi girarsi e dirigersi fuori dalla camera.
Io rimango a guardare ancora estasiata la camera per poi uscire e raggiungerlo nella stanza che si trova in fondo al corridoio.
Appena entro rimango a bocca aperta.
- Mio dio ma quanto hanno speso per darmi questo appartamento? - dico guardando attentamente la sala prove.
- Niente. Questo è tutto offerto dalla SM poichè lavorerai con noi! - mi dice sorridendo per poi iniziare a fare dei passi di danza, break dance per lo più.
- Wau. Mi piace tutto questo, quasi quasi potrei abituarmici... e io che non volevo venirci a Seul! - dico ridacchiando mentre continuo a guardarlo ballare.
E' davvero bravo.
Mi giro e guardo estasiata un pianoforte a coda bianco.
- Bello vero? - mi sento dire da dietro e annuisco senza parole.
Senza neanche rendermene conto lo vedo avvicinarsi al pianoforte e poggiare le dita sulla tastiera e all'improvviso una dolce melodia si diffonde nell'aria.
Il Notturno di Chopin, bellissimo.
Chiudo gli occhi e mi lascio andare mentre le note si susseguono e non c'è neanche un errore nell'esecuzione.
Mi ritrovo a dondolare sul posto mentre le note proseguono lente in quello che per me è un brano d'addio.
Ho sempre pensato che Chopin l'avesse composto dicendo addio a qualcuno ma non ne ho mai avuto la conferma, però il sentimento che è presente nel brano, beh dice tutto e Chanyeol lo esprime alla perfezione e io sono incantata perchè, non appena apro gli occhi, rimango stupita nel guardarlo.
Sembra davvero un'altra persona quando è al piano.
E' così concentrato, così perfetto seduto dinanzi al pianoforte che ... che davvero non so che dire perchè sono senza parole e perchè lui è davvero affascinante in questo momento.
Sento una strana sensazione prendere forma nel mio stomaco e rimango spalordita non appena i nostri occhi si incrociano.
I suoi sono così profondi, così scuri così...
- Hey ti sei incantata? - mi chiede e io scuoto il capo sorridendo.
- No è solo che... ecco io sono rimasta sorpresa...- dico titubante mentre lo vedo alzarsi dallo sgabello e raggiungermi per poi ritrovarmelo ad un palmo dal naso.
- Per cosa sei sorpresa? - mi chiede mentre i suoi occhi scrutano attentamente i miei e io rimango senza fiato.
- Beh che suoni il piano così bene! - dico mentre compio un passo indietro per scappare da quello sguardo così profondo.
- Ho imparato da solo anni fa e sono abbastanza bravo con Chopin.. - dice facendo spallucce per poi superarmi.
- Abbastanza bravo? Tu sei stato un grande! - gli dico per poi seguirlo e notare che si sta infilando il cappotto.
- Grazie! - dice ridacchiando per poi girarsi verso di me e farmi un'occhiolino.
- Ora andiamo o faremo tardi per la tua presentazione agli altri ! - dice mentre apre la porta e io velocemente mi infilo le scarpe e il cappotto e, dopo aver preso le chiavi dell'appartamento, ci dirigiamo fuori verso la sua auto per poi partire e dirigerci verso l'agenzia S.M.




Dopo circa una mezzoretta, parcheggiamo l'auto dinanzi all'ingresso dell'agenzia e usciamo entrambi dall'abitacolo.
- Mio dio questo posto incute timore solo da fuori! - dico mentre vedo Chanyeol dirigersi spedito verso l'ingresso senza aspettarmi.
- Ma grazie eh? Neanche ad aspettarmi, gli costa troppo al principino! - dico oltraggiata per poi raggiungerlo all'interno.
Non appena varco l'ingresso ne rimango completamente affascinata.
L'edificio è completamente in vetro e ha numerosi corridoi e numerose scale che portano chissà dove.
Ok mi perderò è sicuro!
Il mio sguardo è rivolto verso l'alto e non mi accorgo che vado a sbattere contro qualcuno.
- Ops mi scusi.. -dico facendo un'inchino e non appena alzo lo sguardo rimango letteralmente a bocca aperta dalla bellezza del ragazzo che ho dinanzi...
E in questo momento mi sento davvero in un'altro mondo.
- Scusami.. - mi dice con la sua voce calda e io rimango imbabolata e non so neanche come ma poi mi ritrovo tra le braccia di qualcuno.
- Hey Hyung come stai? Io e questa fanciulla stiamo per andare via ciao! - e senza neanche attendere una sua risposta vengo trascinata via da Chanyeol.

- Hey mi spieghi perchè mi hai trascinata via con la forza da lui? - dico mentre cerco di liberarmi dalle sue braccia e cercare di guardarlo in faccia
- Non voglio che tu parli con quel tipo! -mi dice tutto serio e io lo guardo stranita.
- Perchè? E poi non ci ho parlato gli solo chiesto scusa perchè gli ero andata a finire addosso! -
- Beh neanche quello e ora mettiamoci a lavoro! - lo guardo stranita e lo vedo dirigersi verso una stanza chiusa.
- Qui dentro ci saranno tutti i tuoi colleghi quindi preparati! - mi dice ghignando e io sospiro senza capire niente del suo comportamento.







*
형 (Hyong): fratello più grande per un ragazzo. E’ una sorta di secondo padre e ha il compito di prendersi cura del più piccolo. Non deve esserci per forza un legame di sangue, qualsiasi amico più grande, se siete dei ragazzi, lo potete chiamare hyong. A volte anche le ragazze si riferiscono ad un ragazzo più grande con “hyong”. Non sono lesbiche, semplicemente vuol dire che c’è un vero e proprio legame di amicizia tra di loro , sono due “bro”!
NB: 형님 (hyongnim) è la versione più cortese di hyong. Se c’è una grande differenza di età o di livello sociale (?) allora potrebbe essere usato al posto di hyong.
( Informazione presa dal blog Persi in Corea )



Buonasera a tutti :)
Non ci vediamo da una vita eh?
So di aver ritardato con l'aggiornamento e in realtà è un miracolo che io abbia aggiornato perchè è l'unica storia tra le altre che sto scrivendo che fosse pronta)
Ma bando alle ciance ... siamo venuti a conoscenza di un lato romantico di Chan *_* piccolo lui  e beh abbiamo anche lo scontro con un nuovo personaggio , di cui non vi svelerò nulla per il momento, ma che avrà un ruolo moltooo importante nella storia :P
Beh non ho nient'altro da dire se non che ringrazio tutti coloro che seguono, leggono e recensiscono la storia *_*
GRAZIE DI CUORE DAVVERO A TUTTI !
Per quanto riguarda news o quant'altro potete benissimo entrare nel gruppo FB : MusicHeart's Story mentre se volete leggere altre mie storie basta andare sul mio profilo EFP: MusicHeart

Ora vi saluto e vi do appuntamento al prossimo aggiornamento che non so quando sarà xD
Buonanotte :*
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart