Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Darkparadise    03/04/2017    0 recensioni
È la storia di una ragazza con un brutto passato che la perseguita attraverso i suoi incubi. Lei cerca di scappare da esso e al tempo stesso di ritrovare se stessa, ma per farlo dovrà scoprire la verità che si cela nel suo passato.
Descrizione cortissima, I know, but se mi darete del tempo ne scriverò una migliore
Genere: Generale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero in questo strano posto col mio vicino e altre persone, stavamo ballando.
A un certo punto sono arrivati degli uomini dei quali potevi sentirne la cattiveria, la malvagità che emanavano a pelle. Allora Giorgio, il mio vicino, mi ha preso per mano e mi ha fatta nascondere dietro di lui dicendomi che non avrebbe lasciato che quegli sconosciuti mi facessero del male. Io, all'udire quelle parole, mi son sentita un poco meglio finché non è spuntato mio padre tra di loro. In quel momento ho sentito come se tutto intorno a me stesse crollando.
"Non avere paura di me, piccola" - ha esordito, come se fosse normale che una persona, che pensi sia deceduta quattro anni fa, torni così dal nulla - "non sto cercando di farti niente, voglio solo riavere mia figlia e la mia famiglia come prima di fingere la mia morte" sembrerebbe assurdo ma lo aveva detto per davvero, manco fosse Alison di Pretty Little Liars.
"Come puoi anche solo pensare una cosa del genere? Come puoi credere di tornare e sperare che tutto sia come prima, che noi non ricordiamo di aver scoperto il tuo segreto? Come pretendi di vantare anche solo dei diritti su di me dopo essere scomparso per ben quattro anni e aver fatto finta di morire quando le cose si facevano difficili? Come puoi illuderti che noi potremmo rivolerti? " sputai fuori prima di rendermi conto del mio comportamento.
Poi ho un vuoto ed è tutto confuso come se fossi stata sott'acqua quando succedeva.
Ricordo, anzi so, che era ubriaco ma non mi rendo conto del motivo per il quale ne sono a conoscenza.
Vedo Giorgio stringere la mia mano mentre si avvicina a noi, poi mi strattona fuori, scappando da lui e quegli uomini che sono così oscuri.
 
*

Sono a casa, ma non quella in cui ho sempre vissuto, no è quella vecchia dei miei primi anni di vita. Me ne accorgo anche se al momento per me quella è l'unica dimora in cui io abbia mai vissuto. Però, se davvero così fosse, vorrebbe dire che Giorgio non è il mio vicino e che non ci siamo mai conosciuti. In questo momento non risulta importante e non ci do' peso perché sto piangendo e mio fratello sta cercando di risvegliarmi dai miei pensieri per capire cosa è successo. Lo guardo negli occhi prima di dirgli che lui è tornato, non faccio nomi ma capisce come se sospettasse già di quello che io ho scoperto stanotte.
In quel momento si apre la porta di casa ed entra mio padre barcollante e con gli occhi quasi vermigli, più di quanto non mi fossero già sembrati in quello strano posto. Mio fratello mi spinge verso la mia stanza perché non vuole che io mi faccia male e veda quello che sta per succedere, ma io non lo ascolto e dal corridoio osservo e ascolto tutto, anche se non lo ricordo.
Dopo quello che mi pare parecchio tempo arriva mia madre e quando lo vede scoppia a piangere perché sa cosa vuol dire il suo ritorno.
Poi ho solo immagini confuse e poco chiare, che non saprei come descrivere, prima di svegliarmi in preda al panico nel mio letto. Era solo un brutto e realistico sogno, uno dei tanti.
***

Sono tutta sudata e non per il caldo infernale, è paura. Sono paralizzata, seduta sul letto mentre mi guardo intorno. Non vedo nulla, è troppo buio. Dovrei alzarmi e fare qualcosa, distrarmi dall'incubo che continua a ripetersi nella mia mente.
Poso finalmente la penna ora che ho finito di trascrivere l'elaborazione del mio subconscio. Sono stanca di questo susseguirsi di queste notti insonni. Nessuno di loro capisce quanto sia difficile, soprattutto da quando mi hanno abbandonata tutti. Uno per uno.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Darkparadise