Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: PatheticRomance    04/04/2017    0 recensioni
Fingere che un giorno potessi amarmi dopotutto è sempre stato più facile che arrendersi all'evidenza che al primo sbocco tu saresti uscito dalla mia vita. La verità è che non so più per cosa ti odio veramente, la verità è che non so nemmeno se ti odio abbastanza.
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

20160404 - 20170404

Well it seems like now I've got a lot to be okay with
We never got to say we made it

La pronuncia del mio nome risulterà estranea alle tue orecchie ormai, non sono altro che una persona tra tante. Eppure io sono qui, ancora fermo a quel maledetto 4 aprile di un anno fa, quando senza parole ho giurato di amarti, come avevo fatto fino a quel momento, solo che non avevo avuto modo di mostrarlo mai. Ma io ti ho amato, incondizionatamente, anche se sono parole che non ti ho mai detto e non avresti mai voluto sentire.
Tu dove sei? Probabilmente sei lontano da quella che era la nostra vita, o forse da quella che era soltanto la mia, quella racchiusa tra quelle quattro mura della tua casa, dove il mondo in un certo senso riusciva ad essere dannatamente facile avendoti accanto mentre tu non riuscivi ad essere realmente felice.
L'ho sempre saputo, non sono mai stato la persona che avresti voluto e ho lasciato consapevolmente che giocassi con i miei sentimenti credendo che in qualche modo ne sarei uscito vincitore, ingenuo da parte mia credere che donandoti amore questo un giorno mi sarebbe tornato indietro. Fingere che un giorno potessi amarmi dopotutto è sempre stato più facile che arrendersi all'evidenza che al primo sbocco tu saresti uscito dalla mia vita. La verità è che non so più per cosa ti odio veramente, la verità è che non so nemmeno se ti odio abbastanza.
Mentre scrivo queste parole tutto quello che riesco a vedere sono pagine bianche sulle quali la mia mente offusca continua a scrivere parole che per te possono sembrare vuote e insensate, e mi sento così stupido perché mi rendo conto che forse chi odio di più è sempre me stesso.
Mi piace immaginarti felice da qualche parte adesso, mentre vivi la vita che desideravi con lui al tuo fianco. Mi piace pensare che sia tutto okay adesso e che tu stia sorridendo come eri solito fare quando c'ero io al suo posto. Ed anche se mi manchi un po' ogni giorno, non c'è nulla che possa compensare questo vuoto che in fondo un po' continuerà ad appartenenti.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: PatheticRomance