Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Sisy_stella    04/04/2017    1 recensioni
Alpha e Beta sono due ragazzi provenienti dal futuro che in apparenza sembrano ragazzi del presente. Vengono mandati nel passato per compiere una missione e se non la terminano,saranno prigionieri di questa epoca per sempre. Riusciranno a compiere la missione e a tornare finalmente a casa? GammaXBeta❤
Genere: Parodia, Science-fiction, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alpha, Altri, Beta, Gamma
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alpha= ehy Beta, sicura di non averci ripensato? Io= sicurissima, si fa come dico io! Sinceramente ero un po incerta sulla riuscita del piano ma se non altro la cosa più importante era provarci e io ero disposta a farlo. Alpha invece cercava di convincermi che la mia idea poteva rivoltarsi contro di noi, certo era rischioso e se ci avessero scoperti passavamo guai seri, ma non è che troveremo Chris Daben stando fermi e aspettando che ci passi davanti. Dovevamo fare qualcosa, neanche io voglio rimanere bloccata qui nel passato. Quindi troviamo Chris e salviamolo così ce ne torneremo al più presto a casa alla nostra vecchia vita. Certo... Pensandoci bene però poteva esserci un problema. Io= Ehy Alpha, senti stavo pensando a quando salveremo l' imperatore e... Insomma non ho potuto fare a meno di chedermi se... Alpha= 'se quando torneremo troveremo tutto uguale senza variazioni? Si me lo sono chiesto anche io. Io= sai potrebbe essere pericoloso cambiare il corso del tempo e se per esempio succederebbe qualcosa di grave, se non potremmo più giocare a calcio? Alpha= tranquilla Beta, sono sicuro che l' organizzazione sa cosa sta facendo e non potrebbe mai permettere che succeda questo, infondo sono anche loro che ne risentirebbero. Io= si, l' organizzazione punta a governare il mondo ma non a distruggerlo hai ragione Alpha, non dobbiamo preoccuparci loro sanno cosa stanno facendo e credimi riusciremo a completare il piano così saranno fieri di noi. Alpha= ben detto Beta! E fra poco quando finiranno le lezioni e suonerà la campana andremo direttamente all' archivio... Penso che nell' ora di pranzo siano tutti più distratti e anche perché prima finiamo questa storia meglio potremmo organizzarci per salvare quel ragazzo. io= si! Mi venne istintivo guardare cinque file dietro dove c' era seduto Gamma, sentivo il suo sguardo verso di noi e non mi sbagliavo dalla sua espressione sembrava avesse sentito la conversazione ma, mi ricresi poiché era impossibile che uno come lui avesse sentito da quella distanza neanche la fila dietro di noi aveva sentito qualcosa. Lo salutai con la mano sossurrando un "ciao" e lui mi rispose con un ghigno e con un mh. Così presi coraggio e gli dissi.. Io= ti andrebbe di passare la ricreazione con me? Lui fece una faccia stranita Gamma= cosa? Uff giusto eravamo lontani non aveva sentito.Così alzai la voce. Io= ho chiesto se ti andava di passare la ricreazione insieme Gamma= avevo sentito, comunque perché? Io= così, perché hai paura? E feci un ghigno ero sicura che avrebbe accettato così come sapevo che era molto orgoglioso Gamma=mh, io paura? Io non ho paura di niente, e poi non ho niente da fare a ricreazione. Mi giro e sorrido, quanto posso essere persuasiva a volte! Alpha ovviamente aveva sentito tutto, dopo quel discorso di ieri pensava davvero che avrei lasciato perdere Gamma? Mah! Alpha= quel ragazzo non mi piace Io scoppio a ridere e tutta la classe si gira verso di me Io= non deve piacere a te Alpha= Beta, dovresti starci alla larga, ha qualcosa che non va Io= non prendo ordini da te. Alpha= fa come vuoi, ma non mi sembra proprio il ragazzo da relazioni. Io= mhf Ricreazione evviva! Corro cercando di non dare nell occhio verso il banco di Gamma. Davvero pensavo di non dare nell' occhio? Tutti si sono girati verso di me guardandomi male. Come mai io asociale parlavo con un ragazzo? l' unica cosa che so è che non sono solo loro a chiederselo, pensavo a Gamma più del dovuto e non pensavo male di lui, cosa molto strana. Io= ciao Gamma Gamma= ciao... Io= non mangi niente? Gamma= mhf no Io= beh di solito questo è il momento più rivoltante dell' intera giornata pk tutti si abbuffano dimenticandosi che sono in pubblico. Gamma mi guardò male forse era il caso di cambiare argomento ma, ora che dico? Parlo del tempo? No non siamo due che per fare conversazione si dicono bel tempo oggi non trovi? C'è il sole finalmente. Oltre al fatto che era nuvoloso...scuola! Oh allora a qualcosa serve davvero! Io= dimmi un po, come ti trovi in questa Scuola? Gamma= ma, dici sul serio? Cioè scuola?non sei per niente brava a fare conversazione, meriti il posto di asociale che ti hanno rifilato tutti. Io= sono più sociale di te, almeno un amico io lo ho, pensi di voler stare tutto l anno in disparte? E poi cosa ti aspetti, so solo il tuo nome. Gamma= se i compagni sono tutti così preferirei stare in disparte per tutto il resto dell' anno. Ero furiosa, ma come si permette? Io= così come? Gamma= così appiccicosi Io= ma cosa? Io non sono appiccicosa! Gamma= si che lo sei Io= no, non lo sono! Gamma= si, invece! Io= cercavo di farti abituare a una scuola nuova. Alpha= uh, e da quando la grande Beta si abbassa a fare una tale gentilezza?! Io= ti ricordo che accoglienza abbiamo avuto quando siamo venuti qui. Alpha= in verità era colpa tua, ogni persona che si avvicinava la guardavi storto e gli ringhiavi contro. Gamma= chi era più sociale di me? Io= non è vero! È colpa tua e della tua mancanza di espressione,Alpha! Gamma= hahaha certo che siete divertenti. Ridi anche tu Alpha hahaha. Io= senti chi ride! Dovremmo ridere noi dei tuoi capelli, porcospino. Alpha scoppiò a ridere, era così strano che si girarono tutti verso di lui... Non era una grande risata ma persino io ho visto ridere Alpha pochissime volte...in anni che ci conoscevamo. Era sempre così serio, io invece ero il contrario neanche nelle situazioni gravi ero seria. Mi sentì comunque molto felice, solo per essere stata la causa di una sua risata. in contrario proprio l' individuo davanti a me era tutto purché felice. Aveva ira nello sguardo potevano vederlo tutti che era arrabbiato e ad Alpha in particolare il fatto che era arrabbiato lo divertì di più. Gamma= non siete per niente divertenti e comunque i miei capelli sono più belli dei vostri. A me piacevano,quel taglio lo rendeva più sexy ma non lo avrei mai ammesso. Alpha smise di ridere e lo guardo come per chiedere "ma sul serio?". Lasciammo perdere la questione e rimanemmo in silenzio per un po. Io= quanto tempo manca alla fine delle lezioni? Alpha= un' ora trentasette minuti e quarantuno secondi. io= me ne voglio andare ora! Alpha= non puoi uscire di nuovo prima Gamma= io anche voglio andarmene Alpha= Beta, noi restiamo, tu Gamma fa quello che vuoi Io= perché dovremmo restare e poi potrei allenarmi per dopo Alpha= no dobbiamo aspettare qui la signora Rozelin io= lei può fare tutto quello che vogliamo Alpha= ci sono degli orari da rispettare Gamma= uff...beh io me ne vado Io= io me ne vado Alpha! tu puoi pure restare ma io ho deciso di andarmene Alpha= io vengo con te Gamma= io me ne vado per primo Io= no io sarò la prima Così uscimmo da scuola e ovviamente io e Alpha andammo da una parte e Gamma da un altra con la scusa "ho da fare non posso perdere tempo con voi". Decidemmo di partire ora così saremo arrivati all' archivio generale col tempo di dare un' occhiata all' edificio prima di entrarvi. Tornammo a casa e ordinammo alla signora Rozelin di accompagnarci. In cammino finalmente per quello che era il colpo del secolo, se ci avessero scoperti di sicuro! Dovevamo saperci infiltrare e far finta di essere spie, per questo almeno ci procurammo dei gadget essenziali per esempio delle piccole bombe dei gas suporiferi degli arpioni tutto in degli zaini, ci eravamo procurati anche la piantina dell' edificio intero controllando la mente di uno dell edificio. Quanto avrei voluto procurarmi i dati di Chris controllando la mente di tutti ma era pericoloso, troppo, bastava qualche telecamera nascosta che ci riprendeva e addio futuro. Saremo restati qui in prigione per sempre e considerati alieni per giunta. Eravamo arrivati, davanti a noi c' era questa torre gigante non sapevo se era veramente lei...poteva essere solo un edificio comune o uno ancora più blindato poiche più importante. Certo che potevano mettere dei cartelli no? Io= dovrebbe essere questa... Alpha= e se alla fine non lo è, potrebbe sempre essere una trappola Io= beh lo scopriremo solo entrando Alpha= mostrami l' ingresso Io= quello laggiù Alpha= non possiamo entrare da la ci scopriranno Io= è la porta più sicura Alpha= tanto vale entrare dalla porta principale Io= sta zitto il piano è questo Alpha sbuffa ma quando vediamo che non c'è molta gente ci avviamo verso l' ingresso, era una porta gigantesca ovviamente blindata, ci eravamo fatti dare la sequenza per aprire la porta da un uomo che lavora qui. Quando riuscimmo a immetterla entrammo velocemente e ci chiudemmo la porta dietro. I corridoi davanti a noi erano stretti e bui, prendemmo quello a destra come indicato sulla piantina e ci avviammo. Dovevamo assolutamente prendere queste informazioni su Chris era per trovarlo, di sicuro c' era scritto dove abitava quali erano i suoi genitori e che scuola frequentava ma soprattutto quanti anni aveva. Non potevamo permetterci di non riuscire a prenderle, al massimo di farci scoprire ma dovevamo avere quelle informazioni a tutti i costi. Svoltammo il corridoio e ovviamete ci trovammo due guardie... Con un panino gigante in mano..okay comunque gli lanciammo del gas suporifero e lentamente avanzammo...avevamo già testato tutto quello che ci eravamo portati ma non vorrei mai che non funzionassero. Stranamente molto stranamente a proseguire con la strada trovammo tutte le guardie per terra o svenute, le telecamere erano sul pavimento e non funzionavano invece i laser e le procedure di sicurezza erano disattivate. Eravamo sicuri che ci avessero scoperto e non avevamo scampo ma... Dovevamo avere quelle informazioni e decidemmo di continuare. Arrivammo alla porta dove erano registrate tutte le persone col cognome che inizia con la lettera D non c' era nulla di strano sembrava tutto normale,finché... ?= hahahaha ciao Batteva le mani e ci guardava con un ghigno... La vera domanda che mi ponevo era "chi era il ragazzo davanti a noi" ?= Vi stavo aspettando...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Sisy_stella