Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MariD96   Capitolo: 24
Ecco la storia mai narrata di come tutto ebbe inizio. In un universo lontano da quello che conosciamo, in una Panem reduce dei giorni bui, i primi 24 tributi della storia si dovranno affrontare negli Hunger Games. Vi siete mai chiesti i nomi dei ribelli della prima rivolta? Chi è stato il primo senza-voce? Come si viveva in passato? Questa storia cerca di dare una risposta a tutte le numerose domande lasciate in sospeso.
Tra tradimenti, scontri e atti di fece solo un giocatore potrà a vincere i giochi e presto si accorgerà che vivere, o meglio sopravvivere, in una Panem sempre più lontana dalle ideologie della prima rivoluzione sarà un'ardua impresa.
Ho scritto la storia in modo che anche chi non ha letto la saga originale possa capire come funzionano i giochi e possa seguire la fanfiction senza problemi.
Personaggi: Nuovi Tributi, Nuovo personaggio, Tributi edizioni passate, Vincitori Edizioni Passate
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Hunger Games
Vai alla pagina dell'autore: MariD96