Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: OlicityAllTheWay    05/04/2017    2 recensioni
Dopo TAAANTO tempo ritorno :D Nuova Fanfiction. Dovrebbe avere tre capitoli, massimo quattro :D
Parte dalla fine della 5x15 per cui se siete indietro attenzione SPOILER!!!!!
Fatemi sapere cosa ne pensate :)
Un bacio :*
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SICKBAY

 

<< La prego! Ho bisogno di una visita extra >> chiedo scongiurando la guardia fuori dalla nostra cella.

<< Biondina, sei qui da solo un giorno. Non hai diritto alle visite extra >> mi risponde lei impassibile.

<< E’ importante >>.

Lei non mi degna di uno sguardo e si allontana sbuffando, spazientita.

Il mio cervello cerca una soluzione: devo assolutamente avvertire Oliver.

<< Ehi ciccione >> dico a una mia compagna di cella. Lo sto facendo davvero?

A quanto pare sì dato che lei si volta con uno sguardo omicida. Dalla cattiveria che vedo nei suoi occhi credo proprio che sia dentro per omicidio. Non mi faccio intimorire: << Sto dicendo proprio a te >> dico alzando la testa, cercando di sembrare molto più sicura di quanto non sia in realtà.

<< Come mi hai chiamato? >>

<< Ciccione! La prossima volta che ti fai la barba cerca di pulire il lavandino >>

<< Io ti ammazzo piccola stupida >>.

Si lancia verso di me e prima che le guardie possano arrivare a mettere ordine riesce a darmi un pugno in pieno viso. Stramazzo a terra, dopo aver colpito con la testa una delle sbarre alle mie spalle. Il dolore simile a quello che ho provato pochi giorni fa in quel bunker.

<< Ehi ehi! Che succede qui? >> chiede la guardia di poco fa.

<< Questa nana mi ha chiamato ciccione >>.

Io sono ancora a terra, il naso che perde sangue, l’occhio che piano piano si sta chiudendo.

<< Ho battuto la testa. Potete portarmi in infermeria? >> è l’unico modo per ricevere visite fuori dall’orario normale. E se riesco a farmici portare potrò vedere Oliver.

La guardia si china e mi tira in piedi prendendomi un gomito: << Sei più intelligente di quanto sembri. Credi che non lo sappia che l’hai fatto per la visita extra? >>

<< Beh sarò bionda ma non quel tipo di bionda >> rispondo portandomi il dorso della mano vicino al naso.

Mi rivolge uno sguardo truce.

<< Ha funzionato almeno? >> chiedo speranzosa.

<< Andiamo >>.

 

Sono nel lettino dell’infermeria e il dottore continua a puntarmi una fastidiosa luce nelle pupille.

Finalmente vedo Oliver con la coda dell’occhio e girandomi quasi mi cavo un occhio con quella minuscola pila.

<< Signorina deve stare ferma >> continua a dire il dottore.

Non lo sto a sentire e aspetto che Oliver arrivi al mio letto. Quando il dottore lo vede scuote la testa, si alza e ci lascia soli.

Alla mia vista Oliver spalanca gli occhi e si porta una mano alla bocca. Poi la allunga per sfiorarmi ma mi ritraggo subito. Mi fa troppo male. Lui avrà preso milioni di pugni del genere eppure non si è mai ridotto così. Ma io non sono lui.

<< Che diavolo è successo? >>

<< Sono rimasta coinvolta in una rissa >>

<< Una rissa? Con chi? Perché? >> è incredulo, e lo capisco.

<< Senti era solo un diversivo per ottenere la visita extra >>

<< Felicity >> si siede e nasconde il viso tra le mani.

<< Oliver era importante! >> prendo le sue mani e libero il suo viso: << Sono fregata >>.

Socchiude gli occhi: << In che senso? >>

Decido che gli devo dire tutto se voglio che capisca: << Mi sono unita ad un gruppo di hacker che aveva più o meno gli stessi obiettivi che avevo io al college, solo su scala mondiale. Si chiamano Helix. E’ Alena che mi ha invitato ad unirmi ed è anche Alena che mi ha dato i la cache per scagionare John >> faccio una pausa e studio il suo viso: << Ma mi ha dato la cache in modo da farmi hackerare la NSA e potermi incastrare con i codici informatici che ho usato e che lei può collegare a quelli che usavo al college >>.

Oliver aggrotta la fronte: << Che c’entra il college? >>

<< Alena non è il suo vero nome. Ha detto che si chiama Chloe e che frequentava l’MIT negli stessi miei anni. Nel 2009 io e Cooper abbiamo fatto diversi attacchi e a quanto pare abbiamo colpito anche la sua e lei su vuole vendicare >>.

Oliver si passa una mano sul viso: << Come facciamo a farti uscire di qui? >>

<< Avrò bisogno dell’aiuto di Curtis, ma non basterà >> lo guardo da sotto le ciglia. Non so come reagirà a questa richiesta ma è l’unica possibilità che ho: << Devi chiedere aiuto a Cooper >>

<< Al tuo ex ragazzo? >>

<< Non vorrai fare il geloso ora?! >> chiedo sorridendo.

<< Non sono geloso, è solo che…possiamo fidarci? >>

<< Mi aiuterà Oliver, ne sono sicura. Ma non è tutto >> azzardo.

<< Cos’altro c’è? >> è stanco, glielo leggo negli occhi. Non so se dirgli che Adrian è venuto qui. Peggiorerei solo la situazione.

<< Felicity. Dimmelo >> il tono che non ammette repliche.

<< Chase è stato qui >>.

Oliver sgrana gli occhi: << Quel figlio di puttana. Che cosa voleva, che ti ha detto? >>

<< Solo che mi sono scavata la fossa da sola e che dovrà ringraziare di persona Alena…Chloe, scusa >> scuoto la testa: << Oliver devi scoprire l’identità di Chloe in modo che Curtis sappia cosa cancellare dai database dell’FBI. La base operativa dell’Helix è 95 Grassy Gutter Rd. Usate il riconoscimento facciale con le telecamere dei dintorni. Ha lunghi capelli castani, e porta gli occhiali >> dico senza nessuna pausa.

Oliver annuisce, poi si china verso di me: << Quando uscirai di qui parleremo di questa storia >>

<< Se uscirò di qui >> rispondo.

<< Non dire sciocchezze. Uscirai di qui, a costo di essere fuggitiva per tutta la vita >>

<< Se fuggissi con te sarei d’accordo >>.

Lui mi fa l’occhiolino e mi da un bacio leggero sulle labbra.

<< Ti prego non iniziare altre risse >>.

Sorrido e lo guardo andare via.

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: OlicityAllTheWay