Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Stregattina    05/04/2017    1 recensioni
Volete passare del tempo con i vostri personaggi preferiti? Bhe, benvenuti nella fanfiction giusta...
Genere: Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, I Cinque Guardiani, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiedo pardon ma con sto html del cacchio non ce la faccio proprio😡😡😡in realtà non mi sto imoegnando molto, ma visto che in quedta storia ho iniziato tutto attaccato rimarrà attaccato! Scusate DAVVERO il prossimo capitolo sarà su computer e sarà staccato. Quindi per ora la storia è ancora tutta attaccata ma per farvi capire dove finiscono i dialoghi dei personaggi scriverò i nomi in MAIUSCOLO e le cose che succedono (tra parentesi) e i dialoghi tra "virgolette", spero che così si capisca e chiedo ancora scusa! Buona lettura. In più c'è una sorpresina per Moon verso la fine...spero ti faccia piacere, altrimenti cambierò il testo.                           -Stregattina --------------------------------------------------------------------------------- (Sono le nove di sera e le ragazze hanno finito di sistemare i disastri combinati dai maschietti) MOON: "Voi ragazzi non siete capaci di fare un cavolo!" (Ora nel campo c'è un fuoco ardente con intorno tre tronchi di alberi abbattutti per sedersi e sono montate tre tende) STREGATTINA: "Confermo. Dovrei togliervi i marshmallows!" NORD (si butta ai piedi di Stregattina): "Noooo tutto tranne i mashmallows! Piuttosto prendi Calmoniglio! O Pitch!" PITCH E CALMONIGLIO (in coro): "Ehi!!!" JACK: "Shutappatevi. Ha ragione Nord è tutta colpa vostra!' PITCH: "Coooosaaa???Ghiacciolo sei stato tu a voler accendere il fuoco con i tuoi poteri di ghiaccio, tonto!!!" JACK: "Sei stato tu a ficcare Nord nell'albero per vincere! Micetta diglielo!" STREGATTINA (prende Jack per il cappuccio e se lo trascina davanti): "Senti coso chiamami ancora una volta Micetta e ti dò in pasto ai lupi!!!" JACK: "Qui non ci sono lupi!!!" STREGATTINA: "Secondo il mio contratto sì...lupi!!!" (Dal bosco escono due lupi su due zampe vestiti in giacca e cravatta.) LUPO 1: "Dicci capo." STREGATTINA (fa un gesto veloce con la mano): "Jack caro pensa che voi non possiate mangiarlo..." (Sandy deglutisce) LUPO 2 (scoppia a ridere): "Hai sentito Rob? Pensa che non possiamo mangiarlo!" LUPO 1: "Hai ragione Carl!" (poi si rivolge a Jack) "Ehi biondino cosa pensi? Che siamo lupi vegetariani? Bhe carino ti sbagli!" (Jack deglutisce rumorosamente e si fa piccolo piccolo) DENTOLINA: "Oh per tutti i molari! Aprite boccuccie vostre e fate vedere alla fatina dei denti i vostri bei canini!" (vola dal Lupo 1 e gli apre le fauci) LUPO2: "Ehi Strega che problemi ha questa?" (Stregattina fa le spallucce) STREGATTINA: "È da due anni che cerco di capirlo..." MOON: "Di certo è qualcosa di serio..." PITCH: "Ehi, scommetto che si chiama Schizzofrenia dentale..." DENTOLINA: "Sono qui, vi sento!" CALMONIGLIO(ignorandola): "Già...una volta mi ha sgridato perchè le mie uova di cioccolato beh...erano di cioccolato!" NORD: "Vero! Lei ha sempre da ridire su miei biscotti!" (Tutti iniziano a parlare insieme) STREGATTINA: "PORCA PUZZOLA O STATE ZITTI O VI FICCO NEL FUOCO!" (Tutti la guardano) CALMONIGLIO: "Dai Micetta...non prenderla male." MOON: "Calmoniglio qui si mette male, quindi è meglio se stai zitto." JACK: "La ragazza ha ragione!" MOON: "Lo sò Jack, lo sò..." LUPO2: "Capo noi siamo ancora qui...cosa dobbiamo fare?" CALMONIGLIO: "Andarvene! Non mi piacciono i lupi..." (Calm si nasconde dietro Stregattina) LUPO1: "Pensa un po'...a me piacciono i canguri...soprattutto con le patate!" MOON(scoppiando a ridere): "È un coniglio!" STREGATTINA(fa segno a tutti di far silenzio): "Non tocchiamo l'argomento per favore!" MOON: "Stregattina che facciamo ora?" NORD: "Marshmallows!!" DENTOLINA: "Ci laviamo i denti!" SANDY: *Fà un cuscino sopra alla testa* PITCH: "Ha ragione Sandy! Dormiamo e facciamo tanti bei incubi..." SANDY: *fà un unicorno sopra alla testa che dà un calcio a Pitch* NORD: "Ben detto!" STREGATTINA(alza gli occhi al cielo): "Si va be...allora...direi che l'onore di decidere cosa fare va a Moon!" (tutti si girano verso Moon facendo gli occhioni dolci per farle optare la loro opzione) MOON: "Bhe...siamo in campeggio..." PITCH: "Ma dai!!! Siamo qui da oggi pomeriggio e non me ne ero accorto!" JACK: "Zitto Pitch. Rispetto per le ragazze." DENTOLINA: "Parla lui..." STREGATTINA: "Moon per favore continua o qui picchio qualcuno!" MOON: "Ok...e qui c'è un fuoco con dei tronchi intorno..." NORD: "Posto perfetto per i marshmallows!" DENTOLINA: "Smettila! Fanno male ai dentiiii!" JACK: "Denty hai rotto, smettila!" STREGATTINA: "Siete così irritanti che anche un angelo scenderebbe a bastonarvi!" PITCH: "È da trecento anni che stò cercando di farglielo capire!" CALMONIGLIO: "Letteralmente!" NORD: "In effetti sono trecent..." MOON: "BASTA!" (Tutti si girano a guardarla) MOON: "Non ci sto capendo più niente! E poi devo decidere io cosa fare!" SANDY: *fa un punto di domanda sulla testa* PITCH: "Giusto, che si fa quindi?" DENTOLINA: "Lasciatela parlare!" JACK(alza le braccia esasperato): "Denty sei tu che non la lasci parlare!" STREGATTINA(prende Jack e gli tappa la bocca con una mano): "Parla Moon. Veloce o lo faccio fuori." MOON: "Pensavo che alcuni di noi potevano raccontare delle storie di paura e il più bravo vincerà un premio e intanto, per accontentare Nord, potremmo mangiare i marshmellows!!!" NORD(abbraccia forte Moon e la solleva da terra): "Grazie bellissima!!!"(le stampa un bacio sulla guancia) MOON(arrossisce):"Emh...oh...mmm...prego e....mmm...grazie..." CALMONIGLIO(salta in aria): "Bello!!!" PITCH:"Pfff mi sembra ovvio che vincerò io!" STREGATTINA(ignora Pitch):"Direi che è un'ottima idea!" JACK:"Ha ragione la Micetta! Però non c'è abbastanza tempo per far raccontare a tutti una storia. Dobbiamo decidere chi la racconterà!" DENTOLINA:"Mmm ok...Comunque la storia possiamo raccontarla io, Pitch e.....MOON!" MOON:"Ehi!" STREGATTINA:"Trovo sia un'ottima idea! Direi che inizia Denty, poi Pitch, e Moon. Ci state?" PITCH:"Sarà una bazzecola vincere!" SANDY: *fa un no sopra a un immagine di Pitch che crea incubi con i suoi poteri* CALMONIGLIO: "Sandy ha ragione. Non si possono usare i poteri da guardiani..." PITCH:"pfff....tanto vincerò lo stesso!" JACK:"E cosa useremo come premio per il vincitore?" STREGATTINA:"Ci penseremo dopo." NORD:"Io. Ho. Portato. GLI STUZZICHINIIIII"(tira fuori dal suo zaino un'enorme sacco con marshmellows, salsicce, spiedini, patatine ecc...) DENTOLINA:"Nord ma tutto ciò fa male ai d..."(viene fermata da Sandy che le tappa la bocca) STREGATTINA:(prende una salsiccia e si siede per terra con la schiena appoggiata al tronco più vicino) "Possiamo iniziare direi!" CALMONIGLIO:"Strega hai visto dove sono finiti Moon e Pitch?" (Si nota che non ci sono) JACK:"Saranno ad amoreg..." (Stregattina gli ficca in bocca la salsiccia) DENTOLINA: "Oh! Eccoli!" (Moon e Pitch escono dal bosco sghignazzando) JACK(Togliendosi la salsiccia di bocca e dando una gomitata a Stregattina):"Hai visto?! Avevo ragione!" STREGATTINA(sbuffa):"Non lo voglio sapere!" JACK:"Io siiii!!!" NORD:"Iniziamo allora?!?!" CALMONIGLIO:"Direi di sì. Chi comincia?" SANDY:*Fa un immagine di Dentolina sulla testa* STREGATTINA:"Giusto!" (Tutti si siedono in cerchio in quest'ordine Sandy, Pitch, Jack, Moon, Stregattina, Calmoniglio, Nord e in piedi davanti al fuoco Dentolina) JACK(scivola in mezzo a Moon e Stregattina):"Ragazze, se avete paura potete aggrapparvi a me..." MOON:"La proposta non mi alletta..." STREGATTINA:"Preferirei buttarmi nel fuoco." JACK:"Pfff cambierete idea!" MOON:"Oh beh, sognare non fa male a nessuno..." SANDY*conferma con un pollice sulla testa* PITCH:"Io preferisco gli incubi!" NORD:"Ssshhh!!!" (Ora è buio e fa freddino) MOON:"Brrrr...Ho freddo..." (Jack si toglie la felpa rimanendo in una maglietta nera a maniche corte e mette la felpa sulle spalle di Moon) JACK:"Tieni io non ho freddo e tu rischi di ammalarti..." MOON(arrossisce):"Oh...mmmm....grazie Jack..." JACK:"Figurati..." STREGATTINA:"Awwww Jack! Come mai con le altre ragazze sei così dolce?" JACK:"Oh beh ho molti lati nascosti!" NORD:"Pitch sbaglio o hai una faccia gelosa?" (Tutti si girano verso Pitch e poi guardano Moon) SANDY:*Fa un cuore sulla testa* CALMONIGLIO:"Uuuu Pitch...non ti sarai innamorato..." PITCH:"Che? No!" DENTOLINA:"Basta! Lo tormenterete dopo! Ora tocca alla mia storia!" NORD(addentando un mashmallow):"Giusto!" STREGATTINA:"Brrr ha ragione Moon fa freddino!" JACK:"Mi dispiace ma non ho più felpe!" STREGATTINA:"Eh chi se ne importa! Io ho Calm!" (E si siede in braccio a Calm che è tutto morbido e peloso.) CALMONIGLIO(guardandola male):"Pesi." STREGATTINA:"Shhhh!! Inizia la storia!" DENTOLINA:"Era ora!" PITCH:"Muovetevi!" (Tutti hanno preso una coperta tranne Jack che non ha freddo e Stregattina che è in braccio a Calmoniglio) CALMONIGLIO:"Tu non puoi prenderti una coperta?" STREGATTINA:"Nah! Tu sei più comodo!" MOON:"Dai inizia Denty!" DENTOLINA:"C'era una volta in un'epoca buia e lontana una fabbrica di cioccolato abbandonata che andava a pezzi...in quella fabbrica nel bel mezzo di una grande città industriale abitava un giovane scienziato pazzo. Lo scienziato era giovane e solo, anche se piuttosto bello  La sua storia era molto triste e lui era il figlio del vecchio cioccolataio morto. Nessuna donna lo volle sposare sapendo il suo passato oscuro..  Un giorno sentendosi solo decise di riportare in vita suo padre. Così usando varie..." PITCH(si alza in piedi di scatto):"Stoooppp!!!" (Tutti si girano a guardarlo) PITCH:"Innanzitutto faresti più paura raccontando la storia in prima persona!!! Fa più paura!" MOON:"Sono pienamente d'accordo. E tu che dici Strega?" *silenzio* JACK:"Micetta?" (Tutti si girano a guardare verso Stregattina che sta dormendo sdraiata per terra con una coperta) NORD(sussurrando):"Ma Calmoniglio non era sdraiata in braccio a te?" CALMONIGLIO(sussurrando):"Nel sonno mi stava sbavando sulla spalla." JACK(sussurrando):"Mentre dorme sembra innocua. Ma non fatevi ingannare eh." MOON(si avvicina a Stregattina)(sussurrando):"Ho un'idea..." (Moon disegna sul volto di Stregattina col pennarello nero dei baffi e due occhialoni con due folte sopracciglia) (Tutti ridacchiano) DENTOLINA:"Bene, posso continuare?" JACK(si avvicina di soppiatto a Stregattina)(sussurrando):"Shhh! Anche io ho un'ideona!" (Allarga la maglietta di Stregattina sulla schiena, che ha la brutta abitudine di dormire sulla pancia) PITCH:"Jack!! È una fanfict a rating verde! Se vuoi fare cose sconce chiedi a Strega di cambiare il rating a rosso! Niente cose sconce!" JACK:"Shhh!" (Crea dei ghiaccioli e li fa volare per aria per far capire a tutti la sua idea) CALMONIGLIO(sussurrando):"Jack noooo." (Jack fa scivolare i ghiaccioli dentro al collo sulla schiena della maglietta di Stregattina e lascia la maglietta) STREGATTINA(si sveglia di colpo e salta in piedi arrotolandosi nella coperta):"Ahhhh!!!! Freddo, freddo, freddooo!!!!" (Attimo di pausa) STREGATTINA:"Frost io ti faccio fuori!!!" (Jack cade a terra ridendo come uno scemo) STREGATTINA:"Brutto pezzo di strudel vieni subito quiii!" (Stregattina prende un bastone e lo alza sopra a Frost...) (Nord scivola davanti allo schermo coprendo la visuale con la sua pancia) (In sottofondo si sentono tonfi e gridi dei guardiani e in particolare di Jack) (Nord prende la telecamera e cambia l'inquadratura puntandola sul bosco) NORD(Si gratta la nuca imbarazzato):"Per...mmmm...problemi tecnici...fermeremo un attimo le riprese..." DENTOLINA(si sente la sua voce terrorizzata ):"Nord vieni qui!!!" NORD:"Ammirate il bosco!" (E corre fuori dall'inquadratura) (Si sentono parecchi gridi) JACK(appare sull'inquadratura tutto bruciacchiato e con diversi lividi):"AIUTO!!! CHIAMATE..." (Viene interrotto da Stregattina che appare nello schermo con un bastone alzato)(Jack scappa fuori inseguito da Stregattina) MOON(entra nell'inquadratura rincorrendo Stregattina con quello che sembra un fucile con sedativi):"Ci scusiamo per l'imprevisto ma..." JACK:"AAAAAHHHH!!!" (Moon corre fuori dall'inquadratura senza finire la frase) (Pitch entra nell'inquadratura) PITCH:"Spegnete questa telecamera!!!" CALMONIGLIO(entra pure lui):"Come si fa???!!!" (Jack appare dietro quei due correndo inseguito da Stregattina che ha ancora il bastone. Si sentono due pum e Stregattina e Jack cadono per terra addormentati) (Si zoomma. Jack ha la maglietta nera strappata e bruciacchiata in diverse parti, due bernoccoli in testa e l'impronta di una mano rossa sulla guancia destra. Non sta proprio bene...) MOON(entra nell'inquadratura con i capelli scompigliati e la coperta ancora sulle spalle un po' stropicciata):"Ehm...non è niente di grave solo che Stregattina...ha trovato un buon bastone!(sorride poco convinta)" *la telecamera viene spenta* ×si riaccende la telecamera× (Ora il campo è sistemato e Jack è seduto sveglio su un tronco avvolto in una coperta, un po' bendato e sorseggia una camomilla calda lanciandosi occhiate spaventate in giro. Stregattina sta parlando animatamente al cellulare pure lei avvolta in una coperta con ancora i baffi di Moon in volto e i capelli sciolti e bruciacchiati sulle punte. Moon sta accarezzando la schiena a Jack cercando di tranquillizzarlo. Denty sta facendo un massaggio sulle spalle a Jack. Calmoniglio e Nord stanno mangiando dei marshmallows accanto al fuoco. Sandy sta riposando e Pitch guarda con aria trasognata in cielo.) STREGATTINA:"Non avete capito un tubo!...Noo...No no no. Io non voglio togliere questo "episodio sgradevole" dalla fanfiction! Io voglio soltanto sapere dov'è finito il mio elastico per i capelli!...Si si....È rating verde e così rimane...No...Non mi interessa se la gente pensa male! Frost lo meritava!...No io non gli chiedo scusa!...Allora mandate qualcuno a trovare il mio elastico per i capelli o vi denuncio!...Come?!...Ascolti ora vado sono in diretta...Ne riparleremo! Arrivederci!" (Stregattina rimette il cellulare in tasca e confabula un po' con i suoi assistenti) STREGATTINA(guarda in telecamera):"Allora...voglio scusarmi per l'imprevisto. E devo per forza chiedere a Frost e a tutti voi in particolare Moon. Scusa." MOON:"Oh non ti preoccupare avrei fatto la stessa cosa!" NORD:"Io avrei fatto di peggio!" PITCH:"Io lo avrei fatto soffrire molto di più!" DENTOLINA:"Io gli avrei dato più pugni! Anche se il tuo schiaffo è stato epico!" SANDY:*Fà un ok sulla testa* CALMONIGLIO:"Beh la prossima volta dagliene di più da parte mia!" JACK:"Ehi!!! Mi ha picchiato!" MOON:"Ha fatto bene!" JACK:"Ma mi ha fatto male!" MOON:"Non è vero è stata buona!" STREGATTINA:"Ok Jack. Per non far chiudere il programma ti devo chiedere scusa. Pfff! Scusa Ghiacciolo." JACK:"Sembri più dolce con i capelli sciolti..." STREGATTINA:"Non iniziare a fare il casanova o ti..." MOON:"Strega! È il suo modo per chiederti scusa. Non è dolceee?" STREGATTINA:"Pfff!" JACK:"Non ha detto no!!!" DENTOLINA:"Lasciamo i vostri problemi di cuore a dopo! Ora tocca alla mia storia." STREGATTINA:"Problemi di che?!" (Moon le tappa la bocca e tutti si siedono nelle posizioni iniziali anche Jack è ancora coraggiosamente tra Moon e Stregattina.) DENTOLINA:"Iniziò tutto in una notte buia e senza Luna ne stelle. In una fabbrica di cioccolato abbandonato in una città industriale. Lì si trovava un ragazzo, bello e giovane, ma con una storia senza precedenti alle spalle. Il padre aveva avuto due mogli, entrambe uccise in modo crudele e sanguinoso e quindi il giovane era un reietto della società, senza moglie ne amici. Quel giorno voleva ribellarsi. Decise che avrebbe costruito un mostro. Un mostro assetato di sangue e che provava il suo stesso odio per l'umanità. Ci mise due giorni e due notti, ma alla fine ce la fece. Usò del vecchio cioccolato raffermo e creò un mostro, un uomo di cioccolato. Quella notte lo animò. Il mostro, che odiava tutti gli umani, uccise anche il suo creatore e poi uscì sempre più assetato di sangue. Non uccise più, ma andò in giro e ogni volta che solo sfiorava una persona quella si riempiva di carie! E state attenti. Quel mostro è ancora in giro che caria i denti! Prevenite tutto e lavatevi i denti!" (Un silenzio imbarazzante cade sul gruppo) PITCH(parlando in tono professionale): Ti do un 8 per la narrazione, un 7½ per la fantasia e 2 per la paura." DENTOLINA: Ehi!!! Ma io mi sono impegnata!" PITCH(in tono professionale): 6 per lo scarso impegno." (Denty fa per picchiare Pitch ma viene fermata da Nord che la fa sedere sul tronco d'albero.) STREGATTINA(si alza stiracchiandosi): Dopo la noia di questa...fantastica storia tocca a Pitch!!!" JACK: Sai che gioia." MOON: Zitto tu!!! Sarà divertente!" JACK: Uuuu tu e il tuo amante avete escogitato qualcosa?" STREGATTINA: Jack!!!" (Moon gli tira un ceffone.) MOON: Cosí impari!!!" JACK(massaggiandosi la guancia): Uffa!" STREGATTINA: Jack zitto per favore, hai rotto col tuo sarcasmo da quattro soldi!" (Jack si imbroncia) STREGATTINA: Inizia pure!" PITCH(con tono macabroso): È una notte buia e senza stelle, solo un fuoco di un campo brilla in lontananza. Sarà la sua meta. Fa freddo, è umido ma la sua pelle in decomposizione non ha problemi. Nasconde la faccia sotto la maschera bianca e prepara la motosega in spalla. Il respiro è pesante e segue barcollante le risate, il calduccio e il profumo di salsicce che viene da quell'accampamento, desideroso di poter mettere fine alla sua sete di sangue. Gli ignari campeggiatori, non sanno che lui è lì, che li osserva con i suoi occhi color sangue e il respiro affannoso..." (Un ansimare proviene dagli alberi) (Tutti girano la testa verso quella direzione) "...un ghigno malefico gli alleggia sul volto mentre prepara la motosega affilata..." (Una motosega si accende fra gli alberi) "...E ESCE ALLO SCOPERTO PER MIETERE VITTIME!!!" (Una figura con una maschera bianca bucata sulle labbre e una motosega in mano si fionda fuori dagli alberi diretta verso il gruppo) (Stregattina si alza di scatto urlando ma inciampa e cade addosso a Jack) (Jack viene travolto da Stregattina) (Denty urla come un'anatra e poi sviene) (Nord scatta in piedi urlando ma inciampa nell'albero su cui era seduto e cade indietro) (Sandy corre via a gambe levate) (Si sente Laura e suo marito che urlano) (Gli assistenti di Stregattina escono allo scoperto con dei fucili per bloccare il pazzo) (Tutti urlano a scuarcia gola) STREGATTINA: Mandatelo via!!!!" JACK: Strega togliti! Pesi!!! (Stregattina si è ingarbugliata tra le coperte sua e di Jack e non riesce ad alzarsi) CALMONIGLIO: Nord alzati!" (Calmoniglio sta schiaffeggiando Nord che è svenuto.) (Gli assistenti si sono nascosti dietro ad un masso spaventati dal killer-motosega che li stava inseguendo) (Killer si avvicina da dietro a Jack) DENTOLINA(è rinvenuta): Jack scappa!!" (Jack si volta e urla come un pazzo poi cerca di alzarsi ma si inciampa su Stregattina cadendo in avanti) CALMONIGLIO: Jack il fuoco!!!" (Jack cade e un ciuffo di capelli gli va a fuoco) JACK: Aaaaaaiiiiuuuutoooo!!!!" DENTOLINA: Nord fai qualcosa!" NORD: Perchè io?!?!" (Jack inizia a correre intorno al falò con i capelli in fiamme mentre Calmoniglio scappa dal Killer che lo insegue con la motosega) (Stregattina si alza miracolosamente e prende un idrante magicamente spuntato da un albero e si mette a inseguire Jack) STREGATTINA: Ghiacciolo fermati!!!" (Dentolina strilla come una pazza psicopatica volando sopra al campo) (Alla fine Jack inciampa e Stregattina riesce a spruzzargli la schiuma dell'idrante in testa) NORD: Calmoniglio!!!" (Il killer era posizionato sopra Calmoniglio con la motosega alzata) DENTOLINA: Nord è tutta colpa tua e delle tue stupide leccornie che cariano i denti!!!" NORD: Colpa mia?!" DENTOLINA: Sí! L'odore di quei stupidi dolci ha attirato il Killer!!" (I due iniziano a litigare) CALMONIGLIO: Aiutatemi!!! Qui qualcuno sta per uccidermi!" STREGATTINA: Aspettate un attimo!! MOON!!! Oh porca briana! Dov'è finita Moon?!" (Tutti si bloccarono di colpo zittendosi) PITCH: Ahahahah che idioti!!!" (Tutti si girano verso di lui) (Anche Killer sta ridendo accanto a Pitch) KILLER(si toglie la maschera ridendo e scoprendo di essere Moon): Soni qui ragazzi!!" (Tutti insieme): Che?!" PITCH: E già, la ragazza mi ha aiutato!" MOON(ridendo e dando una pacca sulla spalla a Pitch): Ed è stato grandioso!" (Tutti a bocca aperta) PITCH(con voce suadente): E il meglio deve ancora venire!" MOON: Che int..." (Pitch la prende per i fianchi e portandola a sé le da un appassionato bacio sulle labbra) (Dentolina sviene e Jack la prende al volo) (Nord fa un esclamazione strana in Polacco) (Stregattina sviene e Jack la prende al volo col braccio libero) (Moon sgrana gli occhi e diventa tutta rossa) (Sandy inizia a suonare una musica romantica col violino) JACK: Ragazze svegliatevi, pesate!" (Stregattina e Dentolina saltano in piedi a bocca aperta) (Pitch si stacca e Moon rimane sul posto a bocca aperta) DENTOLINA: Uhm... Grazie per la sorpresa..." JACK: Oh beh se queste sono le sorprese io potrei mettermi allora a baciare tutte le ragazze del campeggio!!!" (Stregattina che era vicino a lui si allontana a razzo e prende in mano un microfono spuntato da chissà dove) STREGATTINA: Rob! Abbiamo uno psicologo per Moon?" ROB: Dovrebbe essere la seconda professione di Elias!" STREGATTINA(annuisce e indica a Moon un punto dietro la telecamera):Moon cara, vai là, potrai sfogarti con Rob..." (Moon è tutta rossa e a bocca aperta va dove indicava Stregattina) (Appena si è allontanata Stregattina fila da Pitch e lo prende per l'orecchio) STREGATTINA: Senti uomo nero dei miei stivali! Quando torna Moon tu le chiederai gentilmente scusa e le prometterai che non succederà MAI PIÙ." PITCH: Uuuu qualcuno è gelosoooo!" (Stregattina cerca di picchiarlo ma Nord la prende e la trascina via) JACK: Sei un'insensibile." PITCH: Disse mister galantuomo!" DENTOLINA: Dov'è finito Sandy?" STREGATTINA(rientra arrabbiata nell'inquadratura e va verso la telecamera): Non lo voglio sapere! E adesso A NANNA!!!!" *si spegne la telecamera*  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Stregattina