Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Saky_Mera    05/04/2017    1 recensioni
La fanfiction è composta da 4 capitoli (2 p.o.v Maka e 2 p.ov Soul) le prime due narrano del loro primo incontro da entrambe le prospettive mentre gli altri 2 quando Soul viene ferito da Crona per salvare la sua maestra d'armi!
Dal "p.o.v Soul" :
"Mai mia dolce Meister"le sussurrai asciugandole la lacrima. "Farei l'impossibile per te credimi.Arriverei ad annullarmi completamente se questo servisse a farti stare bene o servisse semplicemente a farti sorridere" aggiunsi guardandola intenerito. Era così fragile...così indifesa...era così carina... Aspetta cosa!? Carina!? Ma cosa vado a pensare!?
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.O.V Maka
Sembravano passati dei secoli da quando io e Soul eravamo diventati partner e il nostro legame si era fatto sempre più forte.
Avevamo fatto moltissime missioni insieme riuscendo a portarle tutte al completamento e quando finalmente mancava solo l'anima di una strega abbiamo sbagliato tutto e siamo stati costretti a ricomiciare tutto da capo. Col passare del tempo ero riuscita a fidarmi e ad aprirmi con lui e,ad oggi,è l'unico di cui io mi fidi e su cui io faccio completo affidamento...forse un po' troppo...So di essere spericolata delle volte durante i combattimenti ma avere Soul vicino mi dava sicurezza e,probabilmente,mi sentivo invincibile..Questo mio essere così sprontata e non pensare alle conseguenze ha fatto si che Soul si sacrificasse per me facendomi scudo con il suo corpo.
Fissai Soul sdraiato sul lettino dell'infermeria:aveva una lunga cicatrice che partiva dalla spalla e finiva sul fianco opposto..ed era tutta colpa mia! Avrei dovuto prestare più attenzione...se solo fossi stata più attenta...se solo fossi stata più forte...Crona non sarebbe mai riuscito a colpirlo causandogli tutto questo...
Dopo un paio di minuti se ne andarono tutti ed io rimasi sola con Soul,che non aveva ancora ripreso conoscenza, e non riuscì più a trattenere le lacrime...
"So...Soul...Ti prego per..Perdonami" dissi tra i singhiozzi.."E' tutta colpa mia" aggiunsi...
Mi sedetti sulla sedia di fianco al suo letto
"Ti supplico resisti"gli dissi.
Gli sfiorai la cicatrice.
"Se fossi stata più attenta tutto questo non sarebbe successo e tu non saresti in queste condizioni" esclamai piangendo
Il sole stava tramontando e la stanza era illuminata dalle mille sfumature del tramonto.
"Cosa farei se tu non...se tu...non ci fossi ..più.." il solo pensiero mi terrorizzava.
La vita senza di lui sarebbe stata incredibilmente triste e vuota ed io non ce l'avrei fatta...Senza lui niente avrebbe avuto più senso.
"Sei l'unico di cui io mi fido.." dissi sfiorandogli la mano "chissà se lo senti" sussurrai stringendogliela tra le mie.
La luce che entrava dalla finestra gli accarezzava il viso:sembrava che stesse dormendo era così carino e indifeso.
"Ricordi il giorno che ci siamo conosciuti?Ero una ragazzina chiusa in me stessa che non riusciva a fidarsi neanche di sè stessa e tu,sicuro e distaccato,seduto a quel piano mi colpisti subito.Ricordo la canzone che stavi suonando,a volte te la sento suonare anche a casa,è divetata la mia preferita.Mi tranquillizza con la semplicità di quelle note suonate con maestria dalle tue mani che possono sembrare dure ma che in realtà sono delicate.."esclamai accarezzandogli il viso senza lasciargli la mano.
"Mi hai insegnato cosa vuol dire fidarsi di qualcuno,come ci si sente ad avere qualcuno accanto disposto anche a morire per proteggermi...Soul lo so che non te l'ho mai detto ma sei importante per me" mi avvicinai un po' di più.
Non avrei mai immaginato di essere così legata a qualcuno...a lui...Era diventato il mio punto di riferimento,il pilastro portante della mia vita senza neanche accorgermene era diventato un qualcosa di insostituibile e prezioso per me.
Probabilmente non avrei mai avuto il coraggio di dirgli certe cose ma lui non poteva sentirmi.
"Soul tu mi completi,sei la mia metà...mi capisci come nessuno.Sai non credevo fossi così importante per me ma vederti ricoperto di sangue...a lottare tra la vita e la morte...mi ha fatto capire che non posso stare senza di te!Mi hai promesso che non mi avresti mai lasciata quindi,brutto stupido,vedi di mantenere quella promessa o ti uccido" dissi avendo una brutta crisi di pianto. Piansi così tanto che mi addormentai tenendo ben stretta la mano della mia falce...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Saky_Mera