Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Saky_Mera    05/04/2017    1 recensioni
La fanfiction è composta da 4 capitoli (2 p.o.v Maka e 2 p.ov Soul) le prime due narrano del loro primo incontro da entrambe le prospettive mentre gli altri 2 quando Soul viene ferito da Crona per salvare la sua maestra d'armi!
Dal "p.o.v Soul" :
"Mai mia dolce Meister"le sussurrai asciugandole la lacrima. "Farei l'impossibile per te credimi.Arriverei ad annullarmi completamente se questo servisse a farti stare bene o servisse semplicemente a farti sorridere" aggiunsi guardandola intenerito. Era così fragile...così indifesa...era così carina... Aspetta cosa!? Carina!? Ma cosa vado a pensare!?
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.O.V Soul
Cavoli mi sentivo uno straccio,confuso ed avevo un forte dolore al petto e sentivo un peso sulle gambe così di malavoglia aprì gli occhi.Mi ci vollero 5 minuti per riconoscere l'infermeria della Shibusen e altri tanti per ricordarmi cosa era successo.. Il mio ultimo ricordo era Crona che mi colpiva e poi il buio...sentivo la voce di Maka sempre più lontana e poi più niente.
Mi misi seduto e mi accorsi che,il peso che sentivo sulle gambe,altri non era che Maka che dormiva.Notai subito gli occhi rossi e le guance bagnate: aveva pianto.
Probabilmente si sentiva in colpa per ciò che mi era successo,ma io avrei sacrificato me stesso altre 1000 volte per lei.Il solo pensiero che le potessere succedere qualcosa mi terrorizzava: non avrei mai permesso a nessuno di farle del male!L'avrei protetta costo della vita!
Lei non riusciva a capire il suo potenziale ma io me ne accorsi durante il nostro primo incontro.Dentro aveva una forza da riuscire a sbaragliare tutti...se solo ne fosse consapevole... Sospirai...Non era consapevole di niente la mia secchiona senza tette...Mia...tsk... Sorrisi di me stesso.
"Suol perdonami" eslamò Maka nel sonno e strinse di più la mia mano.
"Non devo perdonarti niente,lo rifarei subito" le risposi ben consapevole che non potesse sentirmi.
"Non..non lasciarmi.." disse lei mentre una lacrima le scendeva lungo il viso. Doveva sentirsi peggio di quanto potessi immaginare
"Mai mia dolce Meister"le sussurrai asciugandole la lacrima. "Farei l'impossibile per te credimi.Arriverei ad annullarmi completamente se questo servisse a farti stare bene o servisse semplicemente a farti sorridere" aggiunsi guardandola intenerito. Era così fragile...così indifesa...era così carina... Aspetta cosa!? Carina!? Ma cosa vado a pensare!?
Beh tanto nessuno poteva sentirmi visto che eravamo soli e poi,lei, era tra le braccia di morfeo
Aveva le labbra socchiuse e l'aria di una cucciola spaurita,ma infondo lo era. Ero il primo a cui si era legata e a su cui possa contare sempre e comunque,qualsiasi cosa accada...anche se lei non me lo direbbe mai ma io so che è così.
Lei non lo sa ma anche io faccio affidamento su di lei,più di quanto lei immagini.Ormai vivo per proteggerla...Vivo per lei...
Ricordo fin troppo bene la sensazione di panico che ho provato quando Crona stava per colpirla e la paura di perderla si era impossessata di me.. Non dovevo pensarci stavamo bene..STAVA bene e quello mi bastava anche se avrei perso un arto ...o la vita stessa...
"Tranquilla piccola Maka ti difenderò sempre contro tutti e tutto.Avrai sempre me al tuo fianco qualunque cosa accada..Sempre Insieme" le dissi dolcemente.
Purtroppo lei si agitava nel sonno e continuava a piangere ma cosa potevo fare per calmarla?Forse....
Iniziai a canticchiare la mia canzone segreta,quella che suonavo al nostro primo incontro,quella che sapevo le piaceva da matti.
Non me la aveva mai detto ma mi ero accorto che mi ascoltava di nascosto quando la suonavo,si appoggiava allo stipite della porta senza fare rumore per non farsi notare e le si leggeva in viso che quella melodia le trasmetteva tranquillità, ma quello che lei non sa è che,anche se l'avevo scritta prima di conoscerla , ad oggi la suonavo solo per lei.. Quando era troppo stanca,quando era infuriata o quelle volte in cui la mancanza di sua madre era così forte e dolorosa che le impediva di uscire dalla sua camera...
Continuai a canticchiarla accarezzandole la testa e a poco a poco si calmò. Mi risdraiai e,l'ultima cosa che vidi prima di riaddormentarmi,fu il viso di Maka che sorrideva tranquilla...La mia meister era una forza,no, la mia meister era la MIA forza...
Quella sera dormimmo senza mai lasciarci la mano... <3



Konnichiwa sono tornata con una nuova storia su Maka e Soul,l'ho scritta di getto in 2 giorni e senza pretese insomma come veniva xD spero vi piaccia ^-^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Saky_Mera