Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: guy    05/04/2017    0 recensioni
e se l'apocalisse zombie si abbattesse sul mondo? e se i morti tornassero a camminare sulla terra? e se i sopravvissuti si potessero contare sulla punta delle dita? e se qualcuno volesse vivere questa apocalisse...in un modo alternativo?
Genere: Azione, Horror, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uno sparuto gruppetto di sopravvissuti stava raccolto intorno al fuocherello, armi in mano, volti scavati dalla fame e labbra spaccate dal freddo “abbiamo finito il cibo…” la voce del giovane uomo dai capelli biondi-rossastri risuonò funerea “dobbiamo procurarcelo o non sopravviveremo anche a questo inverno…” Nathan era il suo nome e dopo la morte del padre era diventato lui il capo di quello sparuto gruppetto di laceri individui “io e Caleb andremo a cercare del cibo…se non dovessimo tornare Michael sarà il nuovo capo”. Quella sera stessa salirono sul vecchio pick-up, solo una tanica di benzina e la coscienza di non potersi allontanare più di tanto.
Nathan aprì gli occhi di scatto, guardandosi intorno con occhi sbarrati e serrando la mano intorno al machete…poteva sentire i gemiti degli zombie fuori dal casolare in cui si era rifugiato, pregò mentalmente che quelle creature non entrassero sebbene avesse seri dubbi sull’esistenza di una qualche divinità, Caleb era morto, sbranato dagli zombie sotto i suoi occhi senza che lui potesse fare nulla…solo scappare, avevano terminato la benzina troppo, troppo presto, senza trovare nemmeno un po’ di cibo…nulla…solo morte e altra fame, ormai erano giorni che non metteva nulla sotto i denti, la testa gli girava ma doveva farsi forza…doveva farsi forza…
A piedi, stremato, tremante per la febbre e per la debolezza, i vestiti laceri, aveva perso il machete e arrancava spingendosi avanti appoggiato ad un bastone, dietro di lui un gruppetto di zombie lo seguiva a una certa distanza mugugnando affamati, desiderosi di affondare i denti nella sua carne, dinanzi ai suoi occhi si aprì una piazzola, piena di carcasse di auto abbandonate, in un angolo un piccolo supermarket, abbandonato e saccheggiato da tempo, il lezzo di morte e di marcio gli colpì le narici e quasi lo fece vomitare “allora Nathan…” brontolò tra sé e sé “hai due possibilità…o ti volti e li affronti a bastonate…e ti fai ammazzare…o vai ancora avanti…svieni e vieni sbranato mentre non soffri…svenire o non svenire?...forse…ma si è meglio svenire” disse e fu accontentato, dopo qualche passo le ginocchia cedettero, si schiantò al suolo e tutto divenne buio e freddo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: guy