Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: lispeth_    05/04/2017    1 recensioni
Conoscere nuove persone non è difficile, come non è difficile mentire sulla propria vita ad uno sconosciuto. Eve questo però non lo sapeva, lei tende ad essere schietta ed aperta con tutti; ma con certe persone non sembra essere l'atteggiamento giusto.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Secondo te che cosa ci sta bene con la vodka alla fragola?”
Questa fu la prima domanda che pose a quel ragazzo senza averlo mai visto in faccia. Era un suo difetto di fabbrica, parlare a sproposito senza pensare. Lo faceva spesso anche con sconosciuti, come quel ragazzo ignaro che gentilmente le rispose:
“Secondo me potresti mettere dei mirtilli o qualcosa di acido per contrastare la dolcezza della fragola” una risposta stupida che però le fu necessaria per continuare quella conversazione iniziata in modo insolito.
Pensate che magari per lei fosse facile essere così disinvolta dietro a uno schermo del cellulare, eppure lei era così anche dal vivo. Era una di quelle persone in grado di raccontarti ogni dettaglio della sua vita senza problemi. Le piaceva condividere ciò che pensava, che aveva vissuto o che semplicemente voleva fare in un futuro prossimo.
Il suo nome era Eve, e questa è una storia di inferno e paradiso.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: lispeth_