Libri > Warrior Cats
Segui la storia  |       
Autore: Stregattina    06/04/2017    1 recensioni
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                               I quattro Clan
WARRIOR DIZIONARIO:
-Codice Guerriero: insieme di regole per i gatti guerrieri.
-Sciamano: è un gatto per ogni clan che non può avere ne figli ne rapporti amorosi, è in contatto col Clan della Stella e guarisce i gatti malati e feriti.
-Apprendisti: cuccioli con più di sei mesi che si stanno addestrando per diventare apprendisti o sciamani.
-Cuccioli: gattini con meno di sei mesi che abitano nel nido con le madri.
-Regine: gatte incinte o che hanno cuccioli. Dormono nel nido con i loro piccoli.
-Anziani: gatti vecchi che non sono in grado di cacciare.
-Clan della Stella: Clan dove si ritrovano tutti i gatti defunti che in vita sono stati buoni e hanno rispettato il Codice Guerriero.
-Foresta Oscura: foresta senza stelle dove vengono cacciati i gatti defunti che in vita sono stati sleali.
 
 
Clan della Sabbia (clan che vive sulla costa, tra le dune di un’immensa spiaggia e le rocce di una grande scogliera.)
-Leader:
Stellad’Oro: gatto color sabbia con grandi occhi verde smeraldo.

-Vice:
MareBlu: gatto grigio scuro con sfumature nere e occhi blu. (Innamorato di LunadiFuoco del Clan della Neve)

-Sciamano:
-LunaArgentea: gatta grigia chiaro con una macchia bianca a Luna sulla fronte.
Apprendista: ZampadiConchiglia: gattina col pelo bianco e particolari occhi grigi con sfumature viola. (Figlia illecita di OceanoTempestoso e SguardodiViola del Clan della Flora)

-Guerrieri:
-OceanoTempestoso: gatto grigio macchiato di nero con occhi grigi. (Padre di ZampadiConchiglia)
Apprendista: ZampadiSpuma: gatta color bianco con macchie marroncine e occhi verde prato. (Figlia di Tempestad’Acqua e CodaSabbiosa)
-CodaSabbiosa: gatta color sabbia con un pelo molto folto e occhi ambrati. (Compagna di Tempestad’Acqua e madre di ZampadiSpuma)
-PelodiSchiuma: gatta col pelo bianco ricciuto e occhi azzurro chiaro.
Apprendista: ZampadiSole: gatto tigrato arancione con occhi ambrati. (Figlio di PietraTigrata)
-Sula: gatta bianca con zampe e occhi grigi.
-Tempestad’Acqua: grande gatto nero con delle macchie bianche sul collo. (Compagno di CodaSabbiosa e padre di ZampadiSpuma)
-LuceMarina: gatta beige con occhi verde bosco con sfumature ambrate.
Apprendista: Zampad’Isola: gatta marrone scuro con strisce nere, una macchia bianca sul petto e occhi azzurri. (Figlia di LunaCrescente e ScoglioCastano)
-Tricheco: gatto col pelo marrone raso, il muso nero e lunghi denti. (Padre di ZampadiFoca compagno di DolceCanto).
-PietraTigrata: gatta arancione con strisce scure. (Madre di ZampadiSole)
-LunaCrescente: gatta nera con una macchia bianca sulla testa. (Compagna di ScoglioCastano, madre di Zampad’Isola, sorella di LunaCalante)
Apprendista: ZampadiFoca: gatta grigia a pelo raso con il muso bianco e la coda corta. (Figlia di Tricheco e DolceCanto).
-ScoglioCastano: gatto castano con macchie nere sulle zampe. (Compagno di LunaCrescente, padre di Zampad’Isola, fratello di ArtigliodiQuercia del Clan della Pietra Preziosa)
 
-Regine:
-DolceCanto: gatta col lungo pelo nero e gli occhi blu. (Madre di Scoglio e Bolla. Compagna di Tricheco e madre di ZampadiFoca)
-LunaCalante: gatta bianca con una macchia nera sulla testa. (Sorella di LunaCrescente e madre di Delfino, Mare e Oceano)
-Anziani:
-GrandeOcchio: gatto grigio e cieco. Il più vecchio del Clan.
-Rosata: gatta bianca con macchie chiare sulla coda e sulle zampe.
-DenteLungo: gatto con denti particolarmente lunghi e affilati.
 
Clan della Neve (Clan che vive alle basi di una montagna dove fa molto freddo, tra pini e rocce. Hanno tutti il pelo lungo e folto e sono gatti di razza Maine Coon*. Sono acerrimi nemici del Clan della Pietra Preziosa in quanto si contendono da sempre un territorio.):
-Leader:
StellaTempestosa: bella gatta dal lungo pelo bianco pezzato di nero e occhi color ambra. (Ricorda un piccolo leopardo delle nevi.) Ha un grande segreto.

-Vice:
ArtigliodiGhiaccio: gatto col lungo pelo grigio e lunghi artigli, con occhi color ghiaccio. (Fratello di GrandineGhiacciata e CuoreFreddo, innamorato di Cuored’Ambra del Clan della Pietra Preziosa)
Apprendista: ZampadiVetta: gattina bianca a macchie grigie con occhi blu. (Sorella di ZampadiTuono e ZampadiPace, figlia di OcchiodiFolgore, innamorata del suo maestro e prova un grande odio per Cuored’Ambra)

-Sciamano:
RuggitoTonante: gatto bianco con occhi grigi e una voce imponente.

-Guerrieri:
-LunadiFuoco: gatta bianca con macchie bluastre e occhi arancioni che ricordano il fuoco. (Migliore amica di Cuored’Ambra del Clan della Pietra Preziosa, sorella del micio domestico Oliver, innamorata di MareBlu del Clan della Sabbia, ha un passato oscuro)
Apprendista: ZampadiTuono: gatto bianco a strisce grigie con una particolare velocità. (Figlio di OcchiodiFolgore e fratello di ZampadiVetta e ZampadiPace)
-OcchiodiFolgore: grande gatto nero con strisce dorate. (Padre di ZampadiTuono, ZampadiPace e ZampadiVetta)
-LunaPiena: gatta marrone cicciottella con grandi occhi ambrati. (Sorella di MusodiNeve e ChiaraSperanza, madre di NuvolaGrigia, compagna di CimaVentosa)
Apprendista: ZampadiDaino: gatto beige con macchie marrone scuro. (Fratello di ZampadiTerra)
-NasoChiaro: gatto bianco con un particolare naso bianco. (Fratello di Bucaneve)
-NuvolaGrigia: gatta grigia col pelo riccio. (Figlia di LunaPiena e CimaVentosa)
-CimaVentosa: gatto grigio scuro con occhi grigi. (Compagno di LunaPiena e padre di NuvolaGrigia)
Apprendista: ZampadiTerra: gatta rossiccia. (Sorella di ZampadiDaino)
-Bucaneve: gatta bianca con peli lunghi intorno alle zampe e occhi verde chiaro. (Sorella di NasoChiaro)
-GrandineGhiacciata: gatta grigia con occhi color ghiaccio. (sorella di ArtigliodiGhiaccio e CuoreFreddo).
Apprendista: ZampadiPace: gatta nera con una zampa bianca e una stella sulla fronte. (Figlia di OcchiodiFolgore, sorella di ZampadiTuono e ZampadiVetta)
-CuoreFreddo: gatto bianco e nero con gli occhi color ghiaccio. (Fratello di ArtigliodiGhiaccio, GrandineGhiacciata)
-GrandeMontagna: gatto grigio e nero con occhi grigio scuro.
Apprendista: ZampadiBatuffolo: gattino grigio chiaro con una macchia bianca sul petto e un pelo molto soffice. (Figlio di LuceBuia)

Regine:
-ReginadellaLuna: gatta nera con sfumature bluastre sotto la Luna. (Madre di Grigia, Pietra e Tempesta)
-LuceBuia: gatta nera con macchie bianche. (Madre di Speranza e Tifone)

Anziani:
-NeveFredda: gatta bianca con un orecchio assente.
-Everest: gatto grigio senza una zampa.
-Mirto: gatto marrone spelacchiato con occhi verdi.
 
Clan della Flora (gatti che vivono nel profondo della foresta tra folti alberi e cespugli. Abili nel mimetizzarsi.):
-Leader:
StelladiSpina: gatta color ruggine con un occhio verde e l’altro bianco e ceco.

-Vice:
TulipanoBlu: gatto pezzato di razza tartaruga con occhi blu. (Padre di ZampadiSeta, ZampadiGioia e Zampad’Abete, compagno di RosaFiorita)

-Sciamano:
ReginadellaNotte: gatta nera con le zampe e la fine della coda bianche.
Apprendista: ZampadiSoffione: gatto dal voluminoso pelo bianco e occhi verde pallido. (Fratello di ZampadiGirasole e figlio di SoffiodiVita e MacchiaFiorita)

-Guerrieri:
RosaFiorita: gatta rossiccia con occhi giallo pallido. (Compagna di TulipanoBlu e Madre di ZampadiSeta, ZampadiGioia e Zampad’Abete)
Apprendista: ZampadiAbete: gatto grigio chiaro con strisce più scure e occhi verde abete con sfumature nere. (Sorella di ZampadiGioia e ZampadiSeta, figlia di RosaFiorita e TulipanoBlu)
-CuorediMiele: gatta color miele con grandi occhi ambrati. (Sorella di Crema e Zampad’Ape)
Apprendista: Zampad’Ape: gatto color miele con strisce nere. (Sorella di CuorediMiele e Crema)
-SoffiodiVita: gatto a macchie grigio e marrone col pelo folto intorno al collo. (Padre di ZampadiSoffione e ZampadiGirasole, ex compagno di MacchiaFiorita)
-MacchiaFiorita: gatta nera col pelo voluminoso e una macchia bianca sulla fronte. (Madre di ZampadiGirasole e ZampadiSoffione, ex compagna di SoffiodiVita)
-VentoProfumato: gatto con il pelo nero e un particolare profumo di violette. (Fratello di SguardodiViola e Violetta)
Apprendista: ZampadiGirasole: gatta marrone e arancio. (Figlia di SoffiodiVita e RosaFiorita, sorella di ZampadiSoffione)
-SguardodiViola: gatta nera con particolari occhi viola-ambrati. (Sorella di VentoProfumato e Violetta. Non è sicura di essere innamorata di ArtigliodiQuercia del Clan della Pietra Preziosa)
Apprendista: ZampadiGioia: gattina beige con occhi giallo pallido. (Sorella di ZampadiSeta e Zampad’Abete, figlia di TulipanoBlu e RosaFiorita)
-Crema: gatta color crema con una fiamma bianca sul petto e occhi verde pallido. (Sorella di CuorediMiele e Zampad’Ape)
Apprendista: ZampadiSeta: gatto arancione e bianco con occhi verde scuro. (Fratello di Zampad’Abete e ZampadiGioia, figlio di TulipanoBlu e RosaFiorita)
-Violetta: gatta nera con sfumature violacee. (Sorella di SguardodiViola e VentoProfumato)

-Regine:
-RosaBlu: gatta grigia con sfumature blu e occhi blu. (Madre di Fiore, Cielo, Gioia e Uva.)
-MoraViola: gatta color grigio scuro con delle macchie grigie sulla fronte, incinta.

-Anziani:
-CodaPiana: gatto marrone con la coda spianata da un’automobile.
-SapienzaNera: ex sciamana, gatta nera con profondi occhi verde bosco.
-PeloRosso: gatta rosso fuoco.
-Mina: ex micia domestica bianca e nera.
 
Clan della Pietra Preziosa (gatti che vivono in una pianura al limitare del bosco vicino a una miniera. Nemici del Clan della Neve visto che hanno un territorio da sempre conteso.):
-Leader:
StelladiRubino: gatto rosso fuoco con grandi occhi verdi e la coda che sembra una piuma.

-Vice:
Ametista: gatta grigia con il pelo lungo grigio e bianco, il muso schiacciato e gli occhi verdi-azzurri. (Sorella di MeravigliaIncompleta.)
Apprendista: ZampaChiara: gatta tutta bianca con gli occhi grigi-azzurri. (Sorella di ZampaScura e figlia di Chiaroscuro)

-Sciamano:
MANCANTE.

-Guerrieri:
-LuceSplendente: gatta castana con gli occhi verde bosco. (Madre di CuorediLuce e Cuored'Ambra)
-Cuored’Ambra: gatta col lungo pelo nero e occhi di un intenso color ambrato. (Sorella di CuorediLuce, figlia di LuceSplendente. ArtigliodiGhiaccio del Clan della Neve è innamorato di lei)
Apprendista: ZampadiCuore: bel gatto bianco a macchie rosse con gli occhi azzurri, molto sentimentale. (Figlio di NasodiDiamante)
-NasodiDiamante: gatto bianco col pelo folto intorno al collo e alle zampe. (Padre di ZampadiCuore)
Apprendista: ZampaScura: gatto tutto nero con gli occhi grigio chiarissimo. (Fratello di ZampaChiara, figlio di ChiaroScuro)
-ChiaroScuro: gatto con metà corpo bianco e metà nero. (Padre di ZampaChiara e ZampaScura)
-ArtigliodiQuercia: gatto castano scuro con macchie nere e occhi gialli. (Fratello di ScoglioCastano del Clan della Sabbia, innamorato di SguardodiViola del Clan della Flora)
-BoscoVerde: gatto nero dal pelo raso con gli occhi verde bosco. (Padre di ZampaNera e compagno di NotteNera)
-NotteNera: gatta tutta nera. (Compagna di BoscoVerde e madre di ZampaNera)
Apprendista: ZampaBrillante: gatta color crema con occhi blu pallido.
-CuorediLuce: gatta nera, bianca e marrone con occhi azzurri. (Sorella di Cuored’Ambra e figlia di LuceSplendente)
Apprendista: ZampaNera: gatta bianca con le zampe e le orecchie nere. (Figlia di BoscoVerde e NotteNera)
-MeravigliaIncompleta: gatta dal lungo pelo bianco e grigio con gli occhi verdi-azzurri. Ha una doppia personalità, una dolce e saggia, l’altra pazza e irruente. (Sorella di Ametista)

-Regine:
-Minierad’Oro: gatta marrone con sfumature color oro con gli occhi dorati. (Madre di Erba e Foglia)
-SeraChiara: gatta bianca e rossa. (Madre di Leopardo, Fragola e Alce.)
-GraziaFiorita: gatta maculata con occhi verdi. Incinta. (Prima faceva parte del Clan della Flora)

-Anziani:
-BuiodiSmeraldo: gatto nero con sfumature bluastre.
-ChiaroMattino: gatta bianca e arancio.
………………………………………………………………………………………..
GATTI FUORI DAI CLAN:
-Angel: graziosa gatta bianca con occhi ambrati.
-Lupin: gatto completamente nero con gli occhi verde acceso.
-Spotty: gatto bianco con la schiena marrone a strisce nere.
-Chico: gattino grigio a strisce.
-Joy: gatto bianco a e arancio chiaro.
-Stella: vecchia gatta grigia e beige. Ex leader del Clan della Pietra Preziosa.
-Oliver: grande gatto ciccione marrone scuro. (Fratello di LunadiFuoco del Clan della Neve)
…………………………………………………………………………………………Angolo autrice:
Ciaooo,
questa è la mia prima ff su Warrior Cats! <3
E niente, spero vi piaccia. Per ora è solo la presentazione dei gatti e dei Clan, spero di non aver per sbaglio copiato il nome di qualcun altro con i nomi dei gatti, nel caso avvertitemi. I gatti e i Clan non sono in ordine di importanza, ma nell’ordine in cui mi sono venuti. Spero di non avervi confuso troppo con le parentele, gli amori ecc… IPer ora dico solo un piccolo spoiler: la storia comincerà dal fatto che il Clan della Pietra Preziosa non ha uno sciamano.
*tan tan taaaaannn*
Spero vi piaccia, nel caso voleste sapere qualcosa su un gatto in particolare chiedete pure!
Bye,
-Cuored’Ambra (my warrior’s name <3)

Ps. I gatti Maine Coon (i gatti del Clan della Neve) sono enormi gatti di razza. Sono gatti molto grandi (alcuni superano il metro) e molto pelosi.
                             
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Warrior Cats / Vai alla pagina dell'autore: Stregattina