Fanfic su artisti musicali > VIXX
Segui la storia  |       
Autore: vero_leowonny3    06/04/2017    0 recensioni
Lui, un sicario silenzioso e spietato
Lui, un ladro scaltro e veloce
Lui, Jung Taekwoon
Lui, Kim Wonshik
Appartenenti a due bande diverse ma con lo stesso destino: incontrarsi e amarsi, lottando per stare insieme fino alla fine...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Leo, Ravi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7 Temere Hi, Sweetties! Scusatemi tanto per la luuuuuuuunga assenza ma ero in un blocco creativo terribile e non riuscivo a scrivere niente! Non odiatemi please! Speriamo di non avere rovinato tutto con questo capitolo. Buona lettura!-- Ancora niente. Erano le dieci della mattina successiva ma ancora niente. Leo non si svegliava. Ravi era stato sveglio tutta la notte ad osservarlo nella speranza che aprisse gli occhi e condividesse il suo sguardo. Poi alla fine il corpo prevalse sulla mente e si addormentò anche lui, appoggiato al lettino. Dormì per quasi un'ora. Fu svegiliato dall'infermiera che portava i referti delle analisi dopo l'operazione di Leo. Appena aprì gli occhi si rese conto di aver dormito e balzò in piedi. -Oddio, mi sono addormentato!- Si sporse verso Leo ma quello non dava segni di vita. -Mi scusi. Lei è il fratello?- chiese la donna a Ravi. -No, non sono il fratello. Ma può darli a me questi.- -Devo riferire al caposala chi ha preso i documenti. Mi deve dire in che rapporto è col paziente.- Ravi sospirò e disse:-Sono il suo compagno. Ora me li può dare?- Quella annuì e gli allungò la cartella con i fogli dentro. Appena se ne andò, il ragazzo si risedette sulla sua sedia e cominciò a leggere. Era tutto scritto con un linguaggio tecnico e riuscì a capire solo poche cose. Notò un sacco di particolari che il chirurgo non gli aveva detto: uno dei proiettili gli aveva perforato lo stomaco e avrebbe avuto bisogno di tempo prima che la cosa si ristabilizzasse. Diede uno sguardo a Leo e spostando un po' la maglia riuscì a intravedere delle bende e il giallo del disinfettante. Si girò subito da un'altra parte. L'idea che avessero aperto la pancia al ragazzo che amava gli faceva venire i brividi. Aveva assistito a molte scene anche peggiori e credeva di essersi abituato a quel genere di cose. Ma quando è amore è tutto diverso. Non c'è esperienza, libro o film che possa preparare su niente. Veder morire la persona che ami è il film horror peggiore di tutti. Ravi si scosse da quei pensieri e si convinse a pensare positivo. Ma ogni volta che guardava Leo, la maschera dell'ossigeno appogiata sul suo viso, il tubo della flebo nel suo braccio, le bende sul suo petto e sull'addome, il pallore cadaverico e gli occhi chiusi era sempre sul punto di piangere. Gli prese delicatamente la mano. Era fredda ma ancora la sua. Morbida e fragile. Ravi si sporse e gli posò un piccolo bacio sulle labbra. Anche quelle erano le sue. Aveva avuto molte relazioni eppure nessuno mai lo aveva fatto sentire così vivo come Leo. Cercò di sorridere. -Ce la faremo, vedrai. E quando sarai guarito potremo stare insieme. Per sempre.- Si sentì gli occhi umidi nel dire quelle cose. Rise. Non era mai stato così sdolcinato. Per tutta la vita si era preoccupato di sembrare un duro agli occhi della gente. Un criminale con cui non si doveva scherzare. Ma da quando conosceva Leo, sentiva che quell'assurda maschera diventava sempre più inutile. Aveva trovato uno che lo amava per quello che era. E non aveva più bisogno di maschere. Si alzò per sgranchirsi le gambe. Non era una camera grande e non c'era molto da camminare ma almeno aveva la finestra che, anche se dava sul parcheggio, rendeva la stanza molto più luminosa. Si fermò a guardare fuori dalla finestra. persone che correvano, auto che andavano, il vento, il sole, tutto era normale. Un normalissimo giorno di inizio settimana. E in quel normalissimo giorno la persona più importante della sua vita rischiava di morire.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > VIXX / Vai alla pagina dell'autore: vero_leowonny3