Fumetti/Cartoni americani > RWBY
Ricorda la storia  |      
Autore: f9v5    07/04/2017    2 recensioni
[Cinder Tribute!; Drabble, 110 parole!] [Possibili Spoiler sul finale del Volume 4!]
Salve, F9v5, molto piacere, pensavo fosse giusto presentarmi, essendo la mia prima storia su questa sezione.
Personalmente adoro RWBY per molte ragioni, tra queste anche i suoi antagonisti e ho deciso di dedicare un piccolo tributo a quello finora meglio caratterizzato, a mio parere, ovvero Cinder Fall, che, paradossalmente però, solo dopo il Volume 4 ho cominciato ad apprezzare davvero.
Genere: Dark, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cinder Fall
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ancora!- un cenno, chiaro  ordine.

Emerald tituba per un attimo, basta uno sguardo per sopprimere ogni replica.

Schiocca le dita, l’immagine della ragazzina appare nuovamente dinanzi a te.

Il desiderio di vendetta ti sta consumando, l’odio sta divenendo padrone delle tue azioni.

Fiamme ardenti guizzano tra le tue mani, è questione di un attimo.

Tra urla imploranti e lamenti di dolore, la ragazzina brucia; che magnifica, quanto illusoria, visione.

Stringi i denti, furiosa; non basta!

Un altro cenno, Emerald stavolta non esita, ma ti implora con lo sguardo, invano.

Le fiamme ardono nuovamente.

Ti fai solo del male, ma non avrai pace finché non diverrà cenere tra le tue mani.
 
 
 
 
Angolo dell’autore:
Volendo essere sincero, dopo aver visto il Volume 4 ho cominciato ad apprezzare di più Cinder, mi è piaciuto il fatto che sia stato mostrato il suo lato più umano e fragile, che sia crollata quell’illusione di invincibilità di cui lei stessa, a mio parere, si era ormai convinta e che ora debba guardare in faccia la realtà e riconoscere di non essere mai stata intoccabile.
Personalmente la sto trovando un’antagonista ben caratterizzata e spero che questa piccola drabble le renda giustizia e che ovviamente vi sia piaciuta.
Arrivederci, alla prossima!


 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > RWBY / Vai alla pagina dell'autore: f9v5