Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: ShawnBlade    07/04/2017    1 recensioni
“Tango, Uniform, Victor, Whiskey, X-Ray, Yankee, Zulu. Oggi vi ho convocati perché intendo affidarvi un progetto di classe S” disse la direttrice, volgendo loro le spalle.
“Ai tuoi ordini, Delta!” risposero coralmente gli altri “come desideri”.
“Molto bene” si girò verso di loro, mostrando la sua classica espressione fissa. “Sappiate che il destino dell’umanità dipende da voi. La vostra missione è di vitale importanza”.
Delta fece alcuni passi all’indietro, come se volesse temporeggiare. Si sedette sulla poltrona in pelle e continuò: “Voi siete i miei agenti più fidati. Voglio contare su di voi perché ho una grande stima dei miei soldati più fedeli”. Fece una pausa, poi disse: “Dovete stare pronti a tutto. Questa è l’Operazione D”.
Genere: Commedia, Fantasy, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzione: il capitolo undicesimo ovvero il n.12 della numerazione di EFP chiamato La dimensione Delta e l'Epilogo sono stati pubblicati lo stesso giorno. Se ve lo siete perso tornate indietro
 
EPILOGO
 
23°secolo, Metropoli di Sant’Eldor, Sede dell’Eldorado
 
“Allarme presidente! Gli Ultraevoluti stanno arrivando!”
“Calma consigliere. Dopo tutto quello che è successo non possono avere cattive intenzioni”.
“Esatto vecchio mio. Diciamo che finalmente possiamo fare pace e vivere insieme?”
“Simeon! Riesci sempre a sorprendermi” Todo accennò un sorriso “ma a me sta bene”.
“Niente più attacchi da parte nostra e niente più Soppressore UE da parte vostra. Anche se alcuni di noi vorrebbero sperimentarlo, di modo da allungare la propria vita. Francamente non riesco a capire questa loro scelta, ma mi adeguo e li lascio seguire la propria strada. Affare fatto?”
“D’accordo, in fondo doveva finire così”.
 
***
 
Presente, sede della Raimon, centro sportivo
 
“Ragazzi! Che bello rivedervi!”.
“Arion! Guarda, il simbolo del Quinto Settore sul tappeto è scomparso!”
“È vero! Ma allora siamo proprio ritornati nel flusso temporale originario!”.
“Ragazzi scusate” li interruppe Mark Evans “abbiamo visite”.
“E chi è venuto mister?”
“Un vecchio nemico” disse un signore alto, vestito di bianco, con una camicia rossa ed una cravatta nera. I capelli rosa coronavano la sua figura austera.
“Ma che ora ha cambiato opinione su di voi” Gyan venne alla luce.
“Signor Cinquedea! Che sorpresa!” urlarono tutti.
“Temo di dovervi delle scuse per tutto ciò che il Quinto Settore vi ha fatto passare. Inizialmente credevo fosse un’organizzazione giusta, ma poi la brama del potere ed il negare l’evidenza mi hanno accecato. Mi scuso dal profondo del cuore”.
“Non si preoccupi, oramai è acqua passata. Dopotutto Delta è riuscita a sistemare le storture fra di noi”.
“Meno male che c’è stata lei, noi non sapevamo più che fare” entrò Axel “io ed Asley le abbiamo tentate tutte”.
“Alex! Che piacere! Finalmente ti sei fatto vivo. Ho dovuto sostituirti con Saber Sabel nel mondo parallelo”.
“Ci sono anch’io” entrò Rune padre “non potevo mica perdermi questa rimpatriata”.
“Oh il Benefattore X! Grazie per quello che ha fatto per me”.
“Arion! Ragazzi! Come state?”
“È bello rivedervi! Ohoh!”
“Fey! Wonderbot! Ci siete anche voi!”
“Ed anche il sottoscritto! Ahahahah!”
“Professor Cryptix! Non ha perso l’abitudine delle sue entrate in scena spettacolari, a quanto vedo”.
“Bene, ci siamo tutti” proseguì Gyan “Ma sappiate che io sono venuto anche perché da quando avete giocato quell’ultima partita insieme mio figlio ed i suoi compagni non pensano ad altro” e si scostò, facendo entrare Quentin e compagnia.
“Giocatori della Raimon, sappiate che siamo venuti per sfidarvi” tuonò, serio. “La nostra ultima partita è finita in pareggio. Che ne dite se ne disputiamo un’altra?” Quentin sfoggiò un sorrisone a trentadue denti, mai dipinto prima sulla sua faccia sempre scura.
“E c’è bisogno di chiederlo? Certo che sììì!!!”
 
***
 
Presente, sede della Raimon, centro sportivo
 
“Ennesima partita fra i giocatori della Raimon e della Dragon Link! Ed anche oggi io, il vostro commentatore preferito, Igou Manabu, sarò di telecronaca per questo match che si preannuncia pieno di scintille”.
“Igou mi raccomando ricordati che non è notte, che non abbiamo i capelli neri e che indossi degli occhiali da sole” rammentò Quintent.
“E dopo queste entusiasmanti avventure posso lasciarvi un’ultima perla che mi riguarda in prima persona! Dovete sapere che in tutto questo tempo ho solo fatto finta di essere un ingenuo che non si toglieva mai le lenti scure, in realtà era tutto premeditato! Far ridere la gente è la mia grande passione, da piccolo volevo fare il clown però per le vicende della vita mi è stato impedito. Ecco svelato il mistero dei miei sketch”.
“Che cosa? E ce lo dici solo adesso?!?!”
“È una vicenda personale, fa parte della mia vita, mica potevo sbandierarlo di fronte a tutta quella gente che veniva al Ragnarok! Ma tanto ormai tutti voi siete miei amici”.
“Beh comunque c’è bisogno di qualcuno che esalti le mie grandi capacità, dopotutto”.
“Umpf, David, dopo tutto questo continui ancora a vantarti!”.
“E tu che cosa ne sai della vanità? Sei forse nella mia coscienza?”
“No, ma se ti pavoneggi…”
“Appunto, qui sta la differenza. Chi vanta si gloria, chi si pavoneggia pubblicizza le sue doti”.
“Delta ha proprio compiuto il miracolo, vero Mark?”
“Sì signor Cinquedea. Vedere la felicità sul viso dei miei e dei suoi ragazzi mi riempie di gioia”.
“Anche per me è lo stesso. Si vede che doveva proprio finire così”.
 
***
 
23° secolo, Luogo sconosciuto, Rifugio segreto di Zanark
 
“E così tutto è finito”.
“Sapevo che l’avrei detto”.
“Ad ogni modo, ora mi rimane solo il ricordo. Ora sono ritornato di nuovo lo Zanark strafottente che ero un tempo. Anche se devo dire che non mi è dispiaciuta la nuova identità che il Benefattore Z è riuscito a cucirmi addosso. Beh, allora forse è il momento di cambiare”.
 
***
 
23° secolo, Centro di Detenzione e Correzione, Camera di Delta
 
Era tutto finito. Il mondo, l’essere capo… stop. D’ora in avanti avrebbe fabbricato solo specchi. Le valigie erano fatte, la paga l’aveva incassata. Delta si fermò per un attimo ad osservare quella camera che l’aveva ospitata per così tanto tempo, anche nel mondo parallelo. Chissà se ci sarebbe ritornata un giorno? Interiormente si portava la sua valigia di ricordi, esteriormente solo un piccolo bagaglio a mano. Le tute argentate della Dimensione Delta erano oramai solo un’immagine sbiadita nella mente.
“Non ho rimpianti. Alla fine ho fatto quello che dovevo, quello che era giusto” disse. “Anche se dopo tutto questo mi rimane solo una curiosità. Che fine aveva fatto Schemer Guile?”
 
***
 
23° secolo (tre giorni prima, nel mondo parallelo), Monti di Sant’Eldor, Rifugio Purezza
 
“Signor Guile, desidera dell’altro tè?”
“No grazie Raffi. Desidero solo riuscire ad uscire di qui”.
“Suvvia, si rilassi… le bufere che imperversano possono durare anche mesi!”
“Ma io devo tornare al Centro di Detenzione e Correzione! Ne sono il capo!”.
“Ed io la fata turchina! Si rilassi ho detto, e non si faccia venire manie di grandezza”.
“Guardi che è vero!”
“Come gestore di questo rifugio posso dirle che quando è venuto qui desiderava calma e pace a lungo termine. Il Rifugio Purezza è adatto per tutti quelli che stanchi dal lavoro vogliono isolarsi ed impedire a loro stessi di tornare in ufficio. Se lei è venuto vuole dire che aveva questo scopo! La bufere che imperversano nelle vicinanze impediscono il ritorno a valle per lunghi periodi. Ideale per ricconi stressati, manager fanatici degli straordinari, dirigenti asserviti alle aziende ed in generale per tutti coloro che vogliono staccare la spina”.
“Ma io non voglio staccarla! Io voglio lavorare!”.
“È ovvio, è normale che dopo pochi giorni voi direttori maniaci dell’ufficio vogliate tornare indietro. Ma il contratto che voi volontariamente e sottolineo volontariamente firmate vi obbliga a non portare qui dispositivi sferici per il teletrasporto. Abbiamo solo il mio, ma sotto chiave”.
“Andiamo Raffi io non ho voluto venire qui. Io ci sono stato trasportato da un turbine luminoso…”
“See see. Ed io da Xirene, la fata regina. Tsk, che scuse non inventano pur di tornare a lavorare…”
 
Angolo autore
Io: dunque, se ho voluto scrivere l’epilogo è anche perché non amo commossi addii, calvi abbacchi e sinceri salumi. Ops, volevo dire caldi abbracci e sinceri saluti…
Igou: ahahah, che sagoma, potremmo fare un duetto noi due!
Io: per l’esattezza. Ad ogni modo, tutto è bene quel che finisce bene! Gli Ultraevoluti son contenti, Raimon e Dragon Link giocano insieme, Delta è felice…
Igou: e che mi dici di Schemer Guile?
Io: ah ecco, lui l’ho spedito nel Rifugio Purezza sempre avvolto da tempeste di neve, di modo che non potesse interferire. Poi, chiuso il mondo parallelo, è ritornato a capo del Centro di Detenzione e Correzione. Ovviamente il fatto che ne sia lui il boss è assolutamente una mia idea, la Level-5 su quel posto ha sempre lasciato aleggiare il mistero.
Igou: ovviamente.
Io: ah e voglio anche avvertirvi che il cameriere Raffi, insieme con la sua fata turchina Xirene Fata Regina (cosa sarà mai? Mistero!) sarà uno dei protagonisti della mia prossima storia, che ho già iniziato a scrivere.
Igou: wow, si inizia fin da ora…
Io: certo! Anche se, visti i miei tempi, come minimo minimo ci vorranno altri dieci anni prima di terminarla, a patto pure che la finisca. Ah, non sei dispiaciuto di perdere la tua fama? In fondo penso che tu sia circoscritto a questo racconto, non ho intenzione di riutilizzarti…
Igou: e meno mal… ahhemmno, come dice Delta sono felice anche così.
Io: perfetto. Un grande abbraccio a tutti i lettori che mi hanno seguito, hanno recensito, si sono appassionati eccetera. Un grande grazie a DolceZeref, che ha recensito ogni singolo capitolo e partecipato al concorso. Ha indovinato il significato dell’Operazione D e quindi si aggiudica il superpremio, ovverosia le tre foto del Tornado di Fuoco TD con autografi inclusi! Un grande grazie ad Inazuma Eleven per avere reso felice anche me (più di quanto voi possiate immaginare! XD), se non avermi addirittura salvato alcune volte, e ciao a tutti!
 
  raffi si dichiara affidia
Il cameriere Raffi nel momento in cui si dichiara alla sua amata, Fidia
 
tdftc2 tdftc3Tdftc1
Superpremio per il concorso: foto autografate del Tornado di Fuoco Tripla Direzione!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: ShawnBlade