Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: Oh_my_Darvill    07/04/2017    1 recensioni
"A volte non basta una vita per scordarsi un attimo".
STORIA INTERATTIVA
La storia tratta di quattro migliori amici: Fabian, Eddie, Jerome e Alfie; abitano in Inghilterra, hanno vent'anni e hanno finito le superiori, ora lavorano in un ristorante e ogni tanto come loro abitudine giocano a basket che è la loro più grande passione.
Una storia d'amicizia e amore..ma non sempre le cose vanno come dovrebbero andare: la loro amicizia durerà anche se riceveranno duri colpi? E che dire dell' amore? Riusciranno a distinguere un amore qualunque per quello vero?
Presto lo scopriremo..ma per il momento vi auguro una buona lettura e spero che la storia vi piaccia :*
JE
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eddie Miller, Fabian Rutter, Jerome Clarke, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNA NUOVA COPPIA!

Zain's Pov
Strano a dirlo, ma questo anno il semestre volò e la scuola iniziava realmente a piacermi, non fraintendetemi: non sono certo diventato il più secchione fra tutti, no anzi, anche se la mia media aumentò.
Il mio buonumore ed il merito scolastico andavano a Nina. Ogni mattina mi alzavo felice e non vedevo l'ora di poter vedere quel suo bel faccino, poter ridere e scherzare insieme.
Si eravamo diventati realmente molto affiatati.

" Nina! Indovina quanto ho preso nel compito di matematica?''
" scommetto quattro!''
" ehm no, ti sbagli. Non sono più lo Zain di una volta che non si impegnava affatto nelle cose. Via ti do' un'altra possibilità!'' Esclamai sornione.
" penso che tu abbia preso un bel sette! Non è così?''
" si hai indovinato. E indovina di chi è pure il merito?''
" questa si che è una domanda difficile da rispondere. Ma suppongo che sia una ragazza.''
" indovinato. Si proprio una bella ragazza bionda da dei magnifici occhi verdi.''
" e io la conosco?'' Mi domandò.
" fai la gelosa?''
" chi io gelosa? Tanto so' benissimo che parli di me.'' Mi rinfacciò stizzita.
" mi hai scoperto. Ora meriti un premio. Cosa ne dici di una bella passeggiata e poi un buon gelato?'' Proposi, lei ci pensò un po' su e poi rispose di si. Ci demmo appuntamento un'oretta e mezzo dopo.

Per l'ora prestabilita ci trovammo al porto, andammo a fare una passeggiata per tutto il litorale spiaggistico. Ad un certo punto ci sedemmo tra gli scogli per riprendere un po' di fiato, anche se il tempo non era certo granché dato che tirava un vento infernale.
Notai solo in quel momento che Nina era vestita abbastanza leggera e, stava iniziando ad aver freddo, allora mi tolsi il mio giacchetto in pelle e glielo porsi, lei rimase molto stupita dal mio gesto ma né fu riconoscente.
Continuammo a parlare ma ad un certo punto calò un certo silenzio imbarazzante, e cercai di trovare qualcosa di interessante di cui parlare e per questo il mio sguardo iniziò a scrutare prima le onde che si scagliavano contro gli scogli, l'orizzonte, dove si notavano in lontananza barche a vela, il faro, che al momento era ancora spento. E poi la mia attenzione si focalizzò nuovamente su Nina, che pure lei si era fermata un attimo ad osservare il panorama, ma tra tutto lo splendore, la cosa più bella era sicuramente lei.
'' mi piace da morire questo posto!'' Esclamò ad un certo punto, girandosi verso me, guardandomi dritto dritto negli occhi. Io purtroppo non riuscì a reggere molto il suo sguardo, anzi senza accorgermene divenni tutto quanto rosso.
" si infatti sicuramente questo è il mio posto preferito di questa città. Ma a rendere tutto così bello è sicuramente la tua presenza Nina.''
A questo punto fu lei a diventare tutta rossa e iniziò a giocare nervosamente con i capelli.
'' Zain... non so' cosa ci trovi di così tanto importante in me!''
" di tutto Nina. Sei una persona fantastica realmente, ogni volta che sto con te, mi sento sempre al settimo cielo, quando non ci sei invece sono così vuoto. Tu mi piaci realmente, e mi sei sempre piaciuta sin dal primo momento in cui ti ho vista da quella finestra. So' perfettamente che tu non mi corrispondi e che mi vedi solo come un amico. Ma ho voluto dirtelo ugualmente perché sei una persona fantastica.''
E qui accadde una delle cose più meravigliose che mi fossero mai accadute.
Lei al posto di rispondermi, prese il mio viso tra le sue mani mi baciò e io le riposi con molta passione.

" wow Nina. Questo non me lo sarei mai aspettato da te. Cosa ne dici di diventare la mia ragazza?''
'' si Zain. Né sarei realmente molto felice.'' E detto questo riprendemmo a baciarci.


Eddie's Pov
Dopo il famoso e fantomatico appuntamento con Abigail, dove purtroppo riuscì a romperle la chitarra, tornai un sacco di volte a trovare Anthony, il signore del negozio di musica.
E finalmente un giorno riuscii a prendere coraggio: mentre ero al telefono con Abigail chiesi di poter parlare con Jason, lei si stupì però senza opporre resistenza me lo passò.
'' Jason?''
" si. Tu sei il ragazzo di mia sorella?''
" ehm... si! Però non è di lei che vorrei parlarti.''
" e di cosa allora?'' Chiese sorpreso.
'' Anthony. Volevo parlarti di lui. Cioè so' chi è e vorrei aiutarvi.''

Dopo la chiacchierata, io e lui decidemmo di vederci un paio di giorni dopo, il nostro luogo di incontro sarebbe stato un bar non tanto distante dal negozio di strumenti musicali.
'' ciao Eddie.'' Mi salutò non appena arrivò.
" Jason. Mi fa molto piacere che tu sia venuto qui!''
" bè hai detto che sai chi è Anthony. Ti ascolto!''
" molto probabilmente lo avrai scoperto pure tu chi è, dato che hai contattato un investigatore privato per poter ritrovare tuo padre.''
" quel uomo ci ha abbandonati senza un apparente motivo. E tra l'altro vengo a scoprire che è in città che si è rifatto una nuova vita. Come dovrei prenderla scusa? Sono stato io ad aiutare mia mamma a tirare avanti la famiglia al posto suo.'' Rispose arrabbiato.
" so' che sei arrabbiato. Ma fidati, non è come sembra!''
" ah no? Allora forza saputello dimmi tu come stanno le cose.''
" lui durante l'ultima missione che ha fatto, ha avuto un incidente dove purtroppo ha perso la memoria e...''
" e allora perché nessuno ci ha avvisati di questa cosa? Eravamo una famiglia. Dovevamo affrontare tutto ciò insieme, i miei fratelli avevano più bisogno che mai del loro padre.''
" sembrerà strano, ma al momento dell' incidente lui non aveva documenti e nessuno sapeva chi poter contattare.''
" le causalità della vita!'' Esclamò con cinismo.
" però... se vuoi ho pure la bella notizia.''
" quale sarebbe?'' Mi domandò tra il curioso, lo speranzoso ma allo stesso tempo l'arrabbiato.
'' lui a momenti si ricorda di voi. Adesso è in cura da uno psicologo e grazie a lui sta cercando di ricordarsi di voi.''
" e tu come sei venuto a conoscenza sua?''
" dovevo portare in riparazione la chitarra che proprio lui ha costruito e lui l'ha subito riconosciuta. E ha iniziato a parlarmi dell' incidente e di questa sua ipotetica famiglia. Ho parlato persino con lo psicologo e ho confermato il fatto della famiglia, dicendogli di conoscerla e a parere suo sarebbe un bene se voi lo incontraste!'' Dichiarai.
" dici che se ci vedesse, potrebbe riconoscerci?''
" probabilmente si. Se tu sei d'accordo e pronto psicologicamente potremmo andare. Cosa ne dici?" Proposi.
" non sono sicuro di essere ancora pronto a ciò. È già un mese che so' dove lavora ma ancora non ho coraggio di presentarmi!''
" penso che aspettare ormai non né valga più la pena. Avete già aspettato tanto e sprecato molto tempo nel stare divisi. Forza Jason, fatti coraggio e andiamo in quel negozio. Cioè se non vuoi farlo per te... fallo per i tuoi fratellini che sicuramente ancora chiederanno del vostro babbo. Giusto?'' Domandai, lui sembrò soppesare per bene le mie parole, poi sospirando si alzò e mi chiese di accompagnarlo nel luogo stabilito.
Durante la passeggiata lui rimase zitto zitto, perso nel suo mondo con lo sguardo vuoto.
'' pronto?''
" si. Però ammetto... sono molto agitato!'' Mi disse.
" immagino amico. Sappi che io ci sono!'' Risposi sorridendo.



NDA: salve ragazzuoli. Come state? :)
Ecco qui il nuovo capitolo. Cosa ne dite? Vi piace? E finalmente pure l'ultima coppia si è messa insieme. :) e abbiamo pure scoperto chi è questo Anthony. A questo punto viene spontanea la domanda: che accadrà ad Anthony e alla sua famiglia? Si riappacificheranno oppure no?
Bè tutto ciò si scoprirà nel penultimo capitolo.
Bene detto questo saluto e ringrazio tutti quanti.
Baci Je♥
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: Oh_my_Darvill