Serie TV > The Originals
Ricorda la storia  |      
Autore: Olivier_hiwatari    08/04/2017    0 recensioni
Una versione alternativa della fine dell'episodio 3x22. Cosa sarebbe successo se Klaus fosse intervenuto quando Marcel ha morso i suoi fratelli.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Elijah, Klaus, Kol Mikaelson, Marcel
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è una versione alternativa del finale della terza stagione di the Originals. Spero di aver mantenuto i caratteri il più possibile originali. Attenzione anche questa è incest e slash. Grazie a chiunque la legga i commenti sono sempre ben accetti.

Alla fine la profezia si sta avverando e la persona dopo Lucien che voleva far cadere la famiglia Mikealson non è altro che l'uomo che ho sempre pensato come un figlio Marcel. Io l'ho sempre considerato uno di famiglia e nonostante tutto quello che è successo nell'ultimo periodo, soprattutto la morte della piccola strega Davina che non ha colpito solo lui ma pure Kol dal momento che si è scoperta essere la sua anima gemella. Sinceramente parlando non so se provare invidia o dispiacere dal fatto che abbia trovato la sua anima gemella. Invidia perché nonostante lei sia morta hanno passato dei bei momenti e lui ha amato Davina  tanto quanto lei ha amato Kol, seppur io abbia in un certo senso amato Cami non è lei la mia anima gemella le ultime parole che lei mi ha detto non corrispondono a quelle che ho scritto sul polso per quel che riguarda invece le mie sono le esatte parole che aveva scritte sullo sterno. Io sono stato la sua anima gemella ma lei non era la mia a volte una cosa del genere capita però è molto raro. Tornando al discorso principale il dispiacere invece è dovuto proprio al fatto che Davina sia morta e non potrà tornare mai più per colpa mia, perché seppur e Elijah e Freya siano coloro che hanno rotto il cerchio che la proteggeva dagli antenati, loro lo hanno fatto per salvare me. Non sarebbe strano se sia lui che Marcel e pure Vincent mi incolpassero anzi preferirei che incolpassero me invece di Elijah e Freya. Ma da qui a voler ucciderci tutti con la conseguenza di fare una strage sinceramente non ho mai pensato che Marcel ne sarebbe stato capace. Quanto meno il Marcel che ho incontrato secoli ad dietro, il Marcel che mia sorella Rebecka ama non ne sarebbe stato capace.
Ok però questo non è il momento di pensare a tutto questo,adesso devo pensare a come evitare la morte di tutta la mia famiglia, le persone che amo di più a questo mondo,mia figlia Hope e mio fratello Elijah. Tutti i vampiri che ho creato in tutti questi secoli si stanno avvicinando sempre di più con l'obiettivo di uccidermi il vero problema non è tanto che sono tanto forti piuttosto è il numero,visto che di Marcel se ne è occupato Elijah uccidendolo ieri sera.Ad un tratto sia io che i miei fratelli sentiamo dei rumori strani e subito andiamo a vedere fuori cosa è quello che vediamo è scioccante Marcel davanti ad un esercito di vampiri che entrano in casa nostra.
Parliamo un po' ,poi interviene  Kol tirando in ballo Davina dicendo che manca anche a lui e che lei non avrebbe voluto tutto questo. Da lì le cose peggiorano Marcel attacca Kol con tutti i vampiri intorno a noi che gli fanno il tifo. Subito sia io che Elijah interveniamo ma in qualche modo riesce a tenere testa a tutti e tre. Ad un tratto vengo scaraventato qualche metro indietro e quando alzo lo sguardo è come se tutto andasse rallentatore Marcel che vuole mordere sia Kol che Elijah e io posso essere un psicopatico bastardo degno di questo nome ma non ho nessuna intenzione di lasciarli morire. Di lasciare morire i miei fratelli. 
Quindi mi alzo e con tutta la forza e velocità che ho mi butto addosso ai miei fratelli facendoli cadere ed intanto Marcel mi prende il braccio sinistro e mi morse non una volta ma due prima sul braccio e poi sul collo per poi scaraventarmi nuovamente indietro contro il muro dove vi lascio una bella crepa. A questo punto tutto il posto è in silenzio come in stato di shock dalle mie azioni.
"Fratello cosa hai fatto?" "Klaus ma cosa?"
All'istante Elijah, Dio benedica la sua anima, è subito al mio fianco controllando i morsi, mentre Kol si posiziona davanti a noi pronto a combattere. 
"Be se questa non è una sorpresa il grande Klaus Mikealson che si sacrifica per qualcuno. Non credevo che avrei mai visto il giorno in cui sarebbe successo. E voi tutti cosa ne pensate??" 
Subito dal nostro 'pubblico' si alzano dei cori. "Uccidilo" "Finiscilo" "Dagli quelli che si merita" "Sei tutti noi"
Subito sia Kol che Elijah si irrigidiscono pronti a scattare. Ma prima che Marcel si avvicini una furia bionda interviene mettendosi in mezzo. Quella furia si rivela non essere altro che Rebecka. 
"Basta Marcel, l'hai già morso due volte. Sai che non c'è cura e di conseguenza  non arriverà a domani mattina ,quindi lasciaci andare. Se non per lui fallo per me. Lasciami dire addio a mio fratello prima che lui muoia e io impazzisca." Tutti sono nuovamente in silenzio e Marcel sembra prendere in considerazione l'idea. "Questo è più di quanto la tua famiglia abbia mai concesso a chiunque ma io non sono loro. Quindi si prendetelo e ditegli addio ma voglio vederlo dopo. Andate."
In pochi istanti due paia di mani mi prendono e mi tirano in piedi, poi tutto è una sfocatura, fino a che non mi trovo sdraiato su qualcosa di morbido e in sottofondo sento delle voci che parlano.
"Cos'è successo? Maledizione rispondetemi."
"Ci ha buttato per terra." "Si è fatto mordere al nostro posto. Non gli rimane tanto ditegli quello che volete."  "Dopo non ci saranno  più possibilità."
Freya,Kol ed Elijah ecco chi sono li riconosco negli sprazzi di lucidità. Poi una mano mi tocca la fronte e con fatica apro gli occhi che non mi ero neppure accorto di aver chiuso. 
"Fratello mi senti sono io Rebecka." Annuisco piano per fargli capire che la capisco. "Volevo solo dirti che ti voglio bene e che proteggeremo Hope. Adesso viene a parlarti Kol,okay?" Annuisco nuovamente e dopo avermi dato un bacio sulla guancia si alza e si fa da parte facendo venire Kol. "Ehi fratello hai un aspetto di merda." Appoggia la mano sul braccio quando vede che mi mordo a sangue il labbro per distrarmi dalle allucinazioni. "Grazie per avermi salvato. E non posso dire di aver superato la morte di Davina ma sappi che non ti incolpo. Sappi che ti considero ancora mio fratello e che...si insomma. Io, ecco, ti voglio bene anch'io. Ecco l'ho detto ora mi faccio da parte. Resisti ancora un attimo" 
Ad un tratto il peso della sua mano svanisce dal mio braccio ed è come se qualcuno avesse acceso un interruttore e tutte le allucinazioni aumentano la loro intensità in particolare quella di nostro padre che mi urla che non sono altro che un mostro, che nessuno poté mai amarmi e i miei fratelli mi sopportano perché gli faccio pena che prima o poi mi lasceranno stufi di tutto il dolore che gli causo e così via. Sono talmente immerso in quel allucinazioni che non mi accorgo nemmeno di star urlando dicendo che non è vero, che mi dispiace non volevo ferirli  e che voglio bene ai miei fratelli e sorelle e li prego di non lasciarmi, poi urlo il nome di Elijah. 
Una voce si alza sopra le mie urla.
"Fratello siamo qui non ti lasciamo,ti voglio bene anche noi. Siamo qui tutti quanti." 
Dopo di che sento cinque mani su diverse parti del corpo. Ma quello che mi riporta con i piedi per terra è la sua voce ed è in questo momento che mi rendo conto che sto davvero per morire. Perché sento le esatte parole scritte sul mio polso. Lui è la  mia anima gemella  ho sperato, pregato che lo fosse ma  mi chiedo lui cosa provi a questo proposito forse per me è come Cami, forse le mie parole non sono quelle che ha scritte.
"Niklaus, sono qui e ti perdono. Sono qui ti amo. Resisti ancora un po'. Ti amo ricordalo." La presenza della mano sulla spalla svanisce e capisco che è la sua quando mi prende la mia mano e la stringe e io con tutta la forza che mi rimane ricambio la stretta. Poi sorrido tristemente e chiudo gli occhi ignorando sia Freya che Rebecka che mi dicono di non farlo e poi mi rivolgo alla mia anima gemella.
"Ti amo, l'ho sempre fatto non dubitarlo mai ti prego Elijah. Ti amo." Poi mi rivolgo a tutti quanti. "Andatevene da New Orleanse non tornateci, vivete, amate e per favore proteggete Hope e ditegli che le voglio bene e avrei fatto tutto per lei. Freya sono felice che ti sia unita alla nostra famiglia, Rebecka nel mio telefono c'è l'indirizzo di una strega che può curare la maledizione, Hayley proteggi nostra figlia. Addio fratelli, sorelle."
Dopo di che il dolore svanisce insieme al resto è a questo punto tutto è finito. Ti amo Elijah. Ti voglio bene Hope. Sempre e per sempre.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: Olivier_hiwatari