Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate
Ricorda la storia  |      
Autore: bice_kaulitz    07/06/2009    1 recensioni
Alzai gli occhi al cielo. - Anche tu sei arrabbiato con me?? - urlai con tutta la voce che possedevo. Nessuna risposta. Solo una gocciolina che mi graffiava il volto. Non capivo se era una lacrima che mi apparteneva... Oppure era il cielo che piangeva d'ira nei miei confronti. - Perché??? Perché mi avete abbandonato tutti?? -
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                         I miei passi…

 

 

 

Riuscivo solo ad udire i miei passi su quel poco che era rimasto di me. Come avevo potuto abbandonarmi a tutto quello?? La mia pazzia era veramente senza limiti.
* Sei fuori Ronnie... Non fai più parte degli Escape! *
Le parole di Max continuavano a pulsarmi dentro. Facevano male... Mi avevano tolto l'unica cosa pulita che mi era rimasta nella mia esistenza. E poi lui, che da sempre era stato con me, adesso mi odiava. Io ero ormai troppo me stesso per permettermi di piangere. L'effetto dell'eroina nascondeva ai miei occhi tutto il caos intorno a me. Sentivo solo la mia morte avvicinarsi.
Prima o poi mi avrebbero preso. Sentivo già l'odore delle sbarre intorno a me. Cosa importava ormai?? Ronnie Radke non esisteva più... La sua stessa libertà era diventata solo un ricordo lontano. E io chi ero?? Solo un corpo che continuava a marciare su i suoi stessi passi. Ora sentivo il dolore che cominciava a consumarmi dentro. Il mio cuore perdeva battiti ad ogni respiro.
Sfiorai nella mia tasca destra i pochi soldi che mi erano rimasti. Forse mi bastavano per comprarmi una dose. Non ricordavo a chi avevo rubato che cosa per avere quel piccolo gruzzoletto. Risi amaramente... La mia stessa malvagità mi provocava odio verso Ronnie Radke. Ero pur sempre stato io... Quello strano individuo che adorava divertirsi e fare il pazzo. Avevo abbandonato anche lui.
Mi dovetti fermare un attimo per riprendere fiato. Stavo male... Vomitai dietro ad un angolo per poi appoggiarmi al muro. Alzai gli occhi al cielo.
- Anche tu sei arrabbiato con me?? - urlai con tutta la voce che possedevo.
Nessuna risposta. Solo una gocciolina che mi graffiava il volto. Non capivo se era una lacrima che mi apparteneva... Oppure era il cielo che piangeva d'ira nei miei confronti.
- Perché??? Perché mi avete abbandonato tutti?? - la mia voce non sembrava più la stessa. Invece era sempre stata utile per me e per i ragazzi... Ero pur sempre il loro cantante, quello che esprimeva a parole le emozioni che si ingarbugliavano nei loro corpi.
Continuai a camminare. Qualcuno venne a sbattere contro di me. Ma io stavo già precipitando nel buio. Nessuno mi avrebbe aiutato in quel momento.
- Ehi ti senti male?? - disse una voce a me sconosciuta. Incontrai gli occhi di una ragazza inginocchiata di fronte a me. Non mi ero accorto di essere caduto.
- Ti sembra che stia bene?? - dissi amaramente.
Il suo sguardo era ancora posato su di me. Mi accorsi solo in quel momento di quanto potesse essere bella.
- Va via!! - le dissi spingendola di lato.
- Sta calmo amico!! Su alzati - prese il mio braccio sotto le spalle e mi rimise in piedi.
- Che cosa diavolo vuoi da me? - chiesi
- Aiutarti stupido! - disse quasi gridandomi nell'orecchio. Risi... Sembrava Max quando era arrabbiato con me. Aveva i suoi stessi occhi incantevoli e le sue splendide labbra. In pochi minuti arrivammo in un appartamento.
- Casa tua? - chiesi quando mi fece sedere su un divano.
- Si. Ti vado a prendere dell'acqua e qualche medicina -
Mi diede le spalle. Sentii un enorme vuoto aprirsi dentro di me. Non volevo sentirmi di nuovo come un misero abbandonato al suo destino. Le afferrai il braccio.
- No ti prego resta con me!! - La attirai a me facendola sedere a cavalcioni.
- Ma che fai?? - chiese cercando di scostarsi da me. Sentivo che voleva allontanarsi solo per non uccidere il suo orgoglio.
- Non mi abbandonare... Sono stanco di sentirmi solo -
- Perché dovresti esserlo?? -
Risi... Avvicinò il suo viso al mio.
- Perché è la crudele realtà che tutti continuano a conficcarmi nel cuore -
La baciai. Sentii le sue labbra muoversi delicatamente con le mie. Il suo sapore era delizioso... La sua lingua giocava con la mia.
- Io non lo farò - disse quando si staccò da me mentre entrami ci spogliavamo.
L'incontro dei nostri corpi fu solo un accenno di quello che desideravo con tutto me stesso. Per un attimo quasi mi dimenticai tutto quello che mi era caduto a dosso soffocandomi e rubandomi felicità.
Sentivo solo me e lei... Il piacere continuava a respirarci dentro senza sosta.
Quando uscimmo da casa sua tenevo stretta la sua mano come qualche istante prima mentre facevamo l'amore.
La notte avvolgeva la città senza lasciare traccia di quella che era l'accecante luce del giorno.
Tutto sembrava troppo bello per essere vero...
Sentii le sirene avvicinarsi.... Mi voltai verso di lei prendendo il suo volto tra le mani.
- Promettimi che mi verrai a trovare quando mi sbatteranno dentro! - le dissi baciandola.
- Non capisco Ronnie -
- Prometti ti prego... Sei l'unica cosa che mi è rimasta sulla faccia di questa odiosa terra -
-Te lo prometto -
- Non so nemmeno come ti chiami - dissi sentendoli dietro di me.
- Jamie -
- Piccola Jamie ti aspetterò -
- Ma io voglio restare con te! -
- Non puoi - la baciai ancora. Ormai mi rimanevano pochi secondi e la mia liberà sarebba stata infranta.
-Non te ne andare! - disse sul punto di piangere.
- Devo farlo ma tornerò! Non avere paura del pazzo che sono -
L'ultimo bacio e poi finì tutto. Qualcuno mi afferrò per le braccia confermandomi che ero in arresto. Feci resistenza vedendo la piccola Jamie cominciare a versare sofferenza per me.
- Non piangere!! Non piangere!! - gridai quando ero quasi dentro la macchina della polizia.



Poi riuscivo solo ad udire i miei passi su quel poco che era rimasto di me e... Di un briciolo di lei...

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate / Vai alla pagina dell'autore: bice_kaulitz