Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    08/04/2017    2 recensioni
La tensione sessuale tra Dean e Sam è alle stelle, malgrado i due fratelli vivano insieme praticamente da sempre, la loro vita domestica e sessuale, sembra sempre di più come una casa erotica!
Cosa succederà?
Genere: Angst, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Dean! Ah,  E se ci scoprissero? DEAN!” Dean aveva avuto la folle idea di chiedere a Sam di restare nudo con solo un grembiule bianco addosso e fargli cucinare una frittata nella loro cucina, poi si era subito eccitato e avevano cominciato a fare sesso contro il fornello della cucina, preoccupandosi prima di spegnere il fornello.

“Ho mandato via i domestici e mamma e papà non torneranno per un bel pezzo dal lavoro! E se anche dovessero tornare, ho chiuso a chiave la porta!” disse Dean, fermandosi un attimo per parlare, ma poi spingendo ancora.





I due fratelli crollarono al pavimento, dopo l’orgasmo.
 
“Ti..ho già detto..che sei incredibilmente sexy, così?” chiese Dean.

“Dean, mannaggia a te, ma che idee ti vengono?”

“è colpa del servizio fotografico..mi sono venute delle fantasie..”

“Non ti azzardare a proporlo!!”

“Tranquillo, non sarebbe una foto, ma pornografia.” Disse Dean sorridendo malizioso.
Sam arrossì.
“E..e comunque non accetterebbero nemmeno. Non sanno nemmeno che siamo..non lo sanno, vero?” chiese Sam, rivestendosi.

Dean scoppiò a ridere.

“No, cucciolo mio.” disse Dean alzandosi per baciarlo e facendogli cadere i jeans che stava per indossare.

“Dean! Guarda cos’hai fatto!”

“Lascia stare i jeans, voglio vederti nudo ancora per un po’. Perché non fai una posa sul divano? Togli anche le mutande!”

“Dean!! Ma sei scemo?? Questa cosa del servizio ti ha fritto il cervello!!” 


















Note dell'autrice: 

chiedo scusa, ma vengo da tre serie dell'anime di Junjo Romantica dove uno dei protagonisti delle tre coppie è perennemente eccitato ahhaah xd

Oggi ho visto l'ultima puntata e sono ancora provata ahhah ormai mi sono affezionata alla coppia Misaki e Usagi <3333
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza